Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
che culo però...
io se dimagrisco dimagrisco prima la....
se ingrasso...la resta tutto com'è....

pensa che durante l'allattamento si è ingrandito un pò certo..era bellissimo...
poi finita la produzione...
tutto tornò.....come prima...
guarda, credo sia la legge del contrappasso. Io su di me detesto che mi vengano o aumentino le curve, in generale. Proprio le detesto. E giustamente, se ingrasso, prima ingrasso sulle tette. Poi sui fianchi. Poi sul culo. Poi eventualmente, pancia e il resto. Se dimagrisco dimagrisce la faccia, che sembro mangiata dalle pulci (cit.) e mi si scoprono le costole. Alla base di tutto questo c'è di certo un uomo :incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
guarda, io non ho mai smesso di fare sport in tutta la mia vita e le mie stanno su, certamente più della media delle quarantenni, ma infinitamente meno di quando avevo vent'anni. Faccio in modo di non palleggiarci con le ginocchia, ma insomma, non è che i tessuti sono fatti d'acciaio. E stanno su senza muoversi solo se non respiro ma dopo un po' non riesco più :D. Altrimenti non c'è storia, ballonzolano come tutte le tette. Ma la forza di gravità, chi cazzo l'ha inventata? Un maschio, senza dubbio. :incazzato:

Ma tra ballonzolare e cadere c'è un tantino di differenza
Ovvio che se le vuoi di marmo e ferme immobili o te el rifari o devi avere una prima scarsa:smile:

AnnaBlume

capziosina random
ma non potevi scrivere un semplice arabo!? :D
sei antico :D
oramai l'arabo lo conoscono tutti, l'ugrofinnico è la vera frontiera delle lingue improbabili :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
guarda, credo sia la legge del contrappasso. Io su di me detesto che mi vengano o aumentino le curve, in generale. Proprio le detesto. E giustamente, se ingrasso, prima ingrasso sulle tette. Poi sui fianchi. Poi sul culo. Poi eventualmente, pancia e il resto. Se dimagrisco dimagrisce la faccia, che sembro mangiata dalle pulci (cit.) e mi si scoprono le costole. Alla base di tutto questo c'è di certo un uomo :incazzato:

per la cronaca non è che la forza di gravità aiuti molto anche noi.... eh!! ;)

AnnaBlume

capziosina random
Ma tra ballonzolare e cadere c'è un tantino di differenza
Ovvio che se le vuoi di marmo e ferme immobili o te el rifari o devi avere una prima scarsa:smile:
esatto. Valuto il piallarmele :D

Joey Blow

Escluso
Che brutta cosa, però.

AnnaBlume

capziosina random
io ho il problema opposto. Se dimagrisco dimagrisco prima lì e questa cosa mi fa incazzare da morire
odio pure te. Sappilo. :D

per dimagrire lì io devo sembrare denutrita. Cosa che sto valutando :D

AnnaBlume

capziosina random
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.