OK
posso avere acquario?
Devo capire se mi ucciderà prima lui o lo farò da sola!
Grazie!!!
ACQUARIO
L'astrologia buonista lo descrive come idealista e originale, la verità è che ci troviamo di fronte ad un eccentrico sputasentenze che propone ideologie stravaganti!
E la personificazione dei figli dei fiori, degli hippies, della new age... Dopo lo Scorpione, l'Acquario è il segno che entra ed esce dalle cliniche psichiatriche più di qualunque altro segno.
L'espressione "disordine della personalità" è il suo humus caratteriale.
Ha una personalità imprevedibile, lacerata dal bisogno di cambiamento e dalla voglia di stabilità.
E' perennemente scisso fra il desiderio di costringere il mondo a cambiare per creare una parvenza di anticonformismo, ed il timore di qualunque trasformazione.
L'Acquario è distaccato, poco passionale, ha paura di lasciarsi andare perchè teme che si percepiscano i suoi eterni dubbi. Insegue il futuro e perde spesso il presente, scarseggia in autoanalisi e vive lo scisma: esprime giudizi profondi sugli altri ma non riesce a capire se stesso. Provate a contraddirlo sulle sue verità e rischierete di non vederlo più! Dimostrategli che è accecato dalle sue illusioni e lo vedrete franare su se stesso.
E' noto per la sua lingua tagliente, W.C.Field disse di Mae West (Leone) "sembra una Cleopatra immaginata da un idraulico"!!
A volte ha deliri di onnipotenza, oppure conduce una esistenza che rasenta la noia per anni, poi una sera esce per comprare le sigarette e non torna mai più!
E' il segno più presente nelle cause di "crudeltà mentale"...
Passatempo preferito, spararle chiare sul muso... la sua frase chiave: "resistere è inutile..."
Ha figurativamente le caviglie perennemente slogate per il troppo girare i tacchi e uscire di scena.... ama la platealità!!
Ha bisogno di spazio, reale e psicologico, fa beneficienza per sviluppare il suo senso di compassione...
Lui non fallisce,. ha solo trovato una infinità di modi in cui la cosa non funziona...!!!
Quando Capricorno e Vergine cercano di infrangere i loro sogni, scatenano una bufera mirando alla loro insicurezza. Le osservazioni taglienti bloccano il Toro a metà della carica. I manipolatori Cancro e Pesci si disintegrano davanti alla loro sincerità molesta. L'abilità di ignorare freddamente il bisogno di controllo dello Scorpione lo manda in frenesia autodistruttiva.
Ariete e Sagittario si bruciano quando entrano in contatto con la sua personalità elettrica. Sconfigge il Leone con un paio di osservazioni sulla sua natura egocentrica. Gli altri segnio d'aria non si scontrano....
La filofofia è "l'onestà è la miglior politica" e la usano come uno stiletto!!
Per loro la casa è uno stato della mente, non un luogo specifico.... ama il pettegolezzo. L'acquario se mira al vostro posto di lavoro, dirà semplicemente che può farlo meglio di voi e che sarebbe bene vi cominciaste a guardare in giro. oi andrà dal capo e sparlerà di voi, dando una descrizione dettagliata di come risanerebbe la situazione facendo notevoli economie per l'azienza! Disinnescatelo dicendo in giro che è convinto di aver visto un disco volante..........
Acquari noti
T.A- Edison
Eva Braun
Jack Lemmon
Lewis Carrol
E.T.
Rasputin
Ronald Reagan
Galileo Galilei
Charles Darwin
W.A. Mozart
Virginia Woolf