Sbriciolata
Escluso
si vede.Però mi piacerebbe parlare di sesso senza dover scivolare ogni volta nel triviale,io mi sento un pizzico a disagio.Ultimo non ha tutti i torti.
si vede.Però mi piacerebbe parlare di sesso senza dover scivolare ogni volta nel triviale,io mi sento un pizzico a disagio.Ultimo non ha tutti i torti.
Però mi piacerebbe parlare di sesso senza dover scivolare ogni volta nel triviale,io mi sento un pizzico a disagio.Ultimo non ha tutti i torti.
see, certo. Come dici tu. Sempre come dici tu :singleeye:Eccone un'altro? aò comincia a calare un po la cresta, eventualmente scrivi eccolo!! che cazzo centrano gli altri? impara ad usare il cervello bimbuzza! impara ad usarlo ed a ragionare, per scrivere sai scrivere ti manca soltanto il farlo funzionare adeguatamente. e che cazzo eh.
Scusa il cazzo, eh!![]()
Aspetta,mi piace il divertimento,però con voi diventa difficile affrontare certi argomenti.Si trascende spesso,e spesso viene fatto alle spalle di poveri malcapitati.Si possono affrontare svariate discussioni,ma sempre con garbo e morigeratezza,invece il tratto di alcuni di voi è sempre sguaiato e volgare,a me la cosa disturba!Capisco ultimo....!sai qual è il problema...che immagino le risate che ti fai e la tua faccia mentre scrivi ste cose:rotfl:
Mannajia la puttana io questa faccio fatica pure a non leggerla...!!sai qual è il problema...che immagino le risate che ti fai e la tua faccia mentre scrivi ste cose:rotfl:
amico bisogna sempre stare qua ad ''ascoltare''le lagne dei traditi.??...le offese ai poveri traditori???...e'stata una goliardata...non fare il patacca!Ah bhe oscù guarda, mentre ti leggevo nell'altro 3D, quello di maya intendo, mi dicevo ma porca paletta! si si stanno divertendo scherzano e ridono sorridono etc etc... La situazione personalmente non mi piace, anche perchè boh vedo maya molto infantile... Poi mi sono detto, ma ci sono persone che con la loro cultura e le loro mezze frasi che sono molto ma molto più sporche nei contenuti e molto più subdole.
Ma benedetto uomo sei davvero con il dente avvelenato! Allora è meglio fare lo stradino del calciatore, in effetti hanno le stesse soddisfazioni!:nuke:Bhe per J and bì se uno lavora in banca, ha quella soddisfazione che mai potrà avere uno che maneggia merda. Il banchiere lavora no? lo spurgatore invece ruba. Onor ai lavoratori.
Minchia io non so per quale motivo qualsiasi cosa dice Gioacchino la dice sempre sbagliata. Sempre.
Vuoi proprio renderti simpatica eh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io sono stata fortunata.ho fatto veloce,sono scesa quasi subito dal letto (per andare a pettinarmi)e all'uscita dell'ospedale, dopo due giorni indossavo i miei jeans stretti , più magra di prima.
non mi rileggo mai per paura di prendermi a sberle da solaVuoi proprio renderti simpatica eh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non mi rileggo mai per paura di prendermi a sberle da sola
![]()
Oggi, più di ieri, sono un po così, scazzato, incazzato e di nuovo scazzato.
Cara AnnaBlume, pensi, anzi, sei certa che io voglia a tutti i costi rendermi simpatico ai tuoi occhi: ora, detto papale papale, pubblicamente, non me ne fotte una santa beata MINCHIAZZA, ne di te ne tantomeno del tuo giudizio. Inizialmente ho provato a capire il perchè di questo tuo parere negativo nei miei riguardi, non l'ho capito prima e non voglio più capirlo ora. Tu ti ritieni troppo TUTTO, io secondo te sono troppo NIENTE. Contenta tu, contento io.
N.B. questo messagio non necessita di risposta.
Questo è il 3D del cazzeggio per eccellenza, rileggete la prefazione. Gli utenti che volessero continuare a frequentare il club sono ben accetti, come sin ora è stato, di certo non sarò io ad impedirne la frequentazione, anche perchè non è nei miei poteri, ma pregati di adeguarsi ai contenuti terra terra ed al modus vivendi.
Ciascuno si crea il mondo che vuole, questo è il mio e di altri come me che abbiamo le palle piene di piagnistei e problemi vari che già riempiono quotidianamente la vita reale.
buona giornata a tutti.
vedo :sarcastic:non ho parole.
Dici che ho il dente avvelenato?Ma benedetto uomo sei davvero con il dente avvelenato! Allora è meglio fare lo stradino del calciatore, in effetti hanno le stesse soddisfazioni!:nuke:
amico bisogna sempre stare qua ad ''ascoltare''le lagne dei traditi.??...le offese ai poveri traditori???...e'stata una goliardata...non fare il patacca!
Allora devo esplicitare tutto in ogni post? Quel post era in riferimento a una tua risposta a JB (contro il quale ti scagli costantemente e qualsiasi cosa scriva; cosa sulla quale ti avevo chiesto il perché in chiaro, senza alcuna partigianeria, ma solo per capire) in quella risposta l'avevi accusato di essere uno snob che non rispettava il lavoro. Poiché a me non sembrava che avesse voluto dire quel che tu avevi interpretato, trovavo la tua risposta data "col dente avvelenato" (nei confronti di JB) perché è (per me) evidente che ci siano lavori che danno più soddisfazioni in sé, oltre che economiche e di prestigio nella società (aspetti questi ultimi che mi interessano molto molto poco). Io credo che troverei più soddisfazione a fare la sceneggiatrice di film di successo piuttosto che l'impiegata alla posta. Questo esempio è utile per far capire come nella soddisfazione non entri il poter considerare il lavoro "sporco" o "umile"? A te non sarebbe piaciuto essere un calciatore da finale dei mondiali? P.S. Che cavolo c'entra con il discorso in oggetto essere o non essere bigotte?!!Dici che ho il dente avvelenato?
Bene mettiamo in pratica quello che tu hai scritto. E andiamo a esaminare le frasi che io ho scritto e le farsi che hai scritto tu.
Nella somma dei due discorsi a parere mio ne esce fuori che sei una bigotta, controllati il significato di bigotto, estraine il contenuto e te lo sbatti in faccia.
Tanto per concludere e dare quel tocco di anestesia ad un veleno iniettato dico che, ti potevi evitare di voler mordere senza senso.
PS Non scordiamoci di esaminare la mia e la tua frase, perchè voglio proprio vedere che succede.![]()
gnegnegnegnegneAllora devo esplicitare tutto in ogni post? Quel post era in riferimento a una tua risposta a JB (contro il quale ti scagli costantemente e qualsiasi cosa scriva; cosa sulla quale ti avevo chiesto il perché in chiaro, senza alcuna partigianeria, ma solo per capire) in quella risposta l'avevi accusato di essere uno snob che non rispettava il lavoro. Poiché a me non sembrava che avesse voluto dire quel che tu avevi interpretato, trovavo la tua risposta data "col dente avvelenato" (nei confronti di JB) perché è (per me) evidente che ci siano lavori che danno più soddisfazioni in sé, oltre che economiche e di prestigio nella società (aspetti questi ultimi che mi interessano molto molto poco). Io credo che troverei più soddisfazione a fare la sceneggiatrice di film di successo piuttosto che l'impiegata alla posta. Questo esempio è utile per far capire come nella soddisfazione non entri il poter considerare il lavoro "sporco" o "umile"? A te non sarebbe piaciuto essere un calciatore da finale dei mondiali? P.S. Che cavolo c'entra con il discorso in oggetto essere o non essere bigotte?!!
gnegnegnegnegne
e le pigotte le hai mai viste?
E le trigotte?
Dai qua
bevemo du goti
che siamo dei bei visigotti...
Che Ultimo
posta
in Ostrogotto...
Brunetta...rilassati...
Dai qua vieni da me che ciuluma...![]()