L'occhio del neonato è già in grado di vedere tutto ciò che lo circonda perché la sua retina è in condizione di catturare le immagini; queste però non sono in grado di essere elaborate ed interpretate dal cervello per cui il bebè, pur vedendo (nel senso meccanico del termine) correttamente, non è in grado di riconoscere o di capire quello che vede, e perciò di fatto è come se non vedesse per niente.
mi spiace distruggere il tuo romanticismo ma non "ti guardava".
bugiardo!! hai scritto "manina".... non girare la frittata!In effetti lo hai distrutto, peccato che gli occhi sofferenti che mi guardavano erano quelli di mia moglie. :rotfl:
In effetti lo hai distrutto, peccato che gli occhi sofferenti che mi guardavano erano quelli di mia moglie. :rotfl:
bugiardo!! hai scritto "manina".... non girare la frittata!
E tua moglie ti stava odiando!! sappilo!!![]()
A me soltanto le gambe durante il tragitto per l'ospedale, pensa te che non riuscivo quasi più a schiacciare i pedali talmente mi tremavano.
CAZZAROOOO!! :rotfl::rotfl:auahhahahahahahahahahahahah :rotfl::rotfl: mia moglie ai tempi pesava 44kg, ora per fortuna mia pesa 52kg, pensi avesse la manona? :rotfl:sallo sappilo e sappiamolo tutti ora!![]()
io sono andata senza avvertirlo...
:rotfl:lui giusto quella sera aveva un impegno importante..ricordo che non voleva andare..
e allora per tranquillizzarlo mi feci portare da mia madre...ricordo che nel pomeriggio mi sentivo strana...mal di schiena ma credevo fosse normale..
beh verso le 20:30 giù di li mia madre mi disse:non mi piace la tua faccia cos'hai...
mah risposi..forse forse sarebbe meglio fare una capitina in ospedale...
lui comunque non avrebbe fatto tardi quindi ho deciso di aspettare un pò prima di dirgli che ero in ospedale...
risordo che voleva rimanere a dormire nei corridoi...
lo buttarono fuori..
allora dormo in macchina...
ma no dai avi a casa..il dottore dice che prima di domani la pupa non nasce
ha dormito da mia madre che stava a due passi dall'ospedale..
è arrivato alle 5 ma ancora io ero li sotto tracciato..voleva entrare in sala travaglio, fecero un eccezzione ma lo sbatterono fuori perchè mi agitava(vero..nell'arco di 10 minuti l'ho mandato a fare in culo 20 volte)
ok, se era ironico ignora il mio commentovabbè il "puoi smettere se vuoi"... era ironico. La tua descrizione sembra di "drogata di caffeina"
sullo zucchero hai pienamente ragione. Ho intenzione di sostituirlo con lo sciroppo d'Agave. Unico problema è che a me piace il caffè del bar. Mi porto dietro la boccetta di sciroppo? Amaro non riesco proprio a berlo.
uffa....CAZZAROOOO!! :rotfl::rotfl:
e dire che io ancora non ne ho trovata una....... Le dipendenze ma figurati. Io fumo ancora le normali sigarette. Poche!! POCHISSIME! Fino ad ora, oggi, sono 2.ok, se era ironico ignora il mio commento
Reagisco armata a chi mi dice che bisogna smettere ogni dipendenza. Non ho niente in contrario (filosoficamente parlando) alle dipendenze
Il caffè è, alla fine, l'unica (potenziale) prova attendibile dell'esistenza di dio![]()
ma pure te??? e basta.... vado a farmi una fetta di torta. Tzè!! :sonar:uffa....
Mangiatore di zuccheri a tignitè e senza decenza pure!:rotfl:
io stavo sola invece..sono andata da mia madre per tranquillizzarlo...per farlo tranquillamente andare dove doveva...porello però! ( dai mi difendo la categoria, solo questo eh!)
Noi andammo nel primo pomeriggio, io ero in pausa pranzo e da mia madre. Mia moglie non voleva assolutamentestare da sola. Anche ora per sciocchezze esige che io ci sia sempre.
Vbbhè va" visto che nessuno lo scrive, faccio quello acculturato, il caffè vero si trova soltanto... ( andatevelo a cercare su google) il caffè si beve soltanto ed esclusivamente senza zucchero, quindi amaro.e dire che io ancora non ne ho trovata una....... Le dipendenze ma figurati. Io fumo ancora le normali sigarette. Poche!! POCHISSIME! Fino ad ora, oggi, sono 2.
ma pure te??? e basta.... vado a farmi una fetta di torta. Tzè!! :sonar:
:rofl::rofl:io stavo sola invece..sono andata da mia madre per tranquillizzarlo...per farlo tranquillamente andare dove doveva...
e se fossi stata a casa sola avrei chiamato comunque mia madre o mio padre NON LUI...
ricordo che i giorni precedenti al parto..beh in quei giorni in cui potrebbe accadere a momenti andava a letto vestito...
non si sa mai..per non perdere tempo...mi metteva un ansia....
quando non c'era telefonava 320.000 volte...
-tutto ok? come ti senti?
bene lei è ancora dentro non preoccuparti...
bene..
15 min dopo..
-che fai?
gioco a palla con tua figlia sai era stanca di stare dentro e ha deciso di prendere aria...
ma secondo te...?
è stato sempre un pò camurria..durante la gravidanza è stato ..un disco rotta:attenta, non fare, non ti chinare, che fai faccio io, riposati, levati.
se devi farti il bagno aspetta me ok?
perchè hai paura che affogo?la vasca non è mica così grande?
no sai se scivoli se ....non si sa mai, tu aspettami ok?
:rotfl:
(toccavo ferro tutte le volte )
però mi inteneriva molto...
si sentiva impotente...
voleva solo fare del suo meglio..e a suo modo l'ha fatto.
eh si certo...:rofl::rofl:
Credo che ricordarlo sia bello no?![]()
eh si certo...
quasi quasi me ne faccio un altro....
ma anche no.
non so
chissà
so di essere una donna quindi già dicendo questo ho detto tutto:So di essere un uomo quindi già dicendo questo ho detto tutto, ma avendone la possibilità farei almeno cinque figli! la confusione, le voci, le grida i pianti ed una tavola dove riunirsi tutti assieme, era il sogno che non ho avverato. Visto i tempi ed i problemi economici per crescerli. Si perchè se mia moglie fosse stata d'accordo ed economicamente fossimo stati più agiati, ne avrei voluto altri.
Mi riferivo appunto al fatto che non li facciamo noi maschi. Ma guarda che il dolore non è una prerogativa assoluta del parto.so di essere una donna quindi già dicendo questo ho detto tutto:
certo! mica li fate voi?
è vero, e pergiunta adesso, stronzette, potete fare anche a meno di noi per rimanere PREGNE.so di essere una donna quindi già dicendo questo ho detto tutto:
certo! mica li fate voi?
Mi riferivo appunto al fatto che non li facciamo noi maschi. Ma guarda che il dolore non è una prerogativa assoluta del parto.
Conosco donne che non solo nella gravidanza non hanno avuto nessun problema ma anche nel parto, come conosco donne che hanno avuto problemi.
Ma voi donne state soltanto a lamentarvi, gioite di una vita che vi cresce dentro e uscite i malesseri soltanto, come mai?:rotfl: