ma quelle non sono curative per il catarro. Ma dimmi, cosa fai lo sputi, hai una sputacchiera accanto tipo vecchio west?solo e-cig senza nicotina
![]()
eh, ma quelle fumo ormai.ma quelle non sono curative per il catarro. Ma dimmi, cosa fai lo sputi, hai una sputacchiera accanto tipo vecchio west?
Minchia!eh, ma quelle fumo ormai.
la sputacchiera non è accanto al letto, ma circa ad un metro.
Sputo tentando di centrarla.
Il problema è che la centro poco, la malattia mi ha risicato la mira quindi ho spadellate catarrose spiaccicate ovunque.
sui muri. sulla tv. sui gatti.
quando torna mattia lo faccio pulire
![]()
No. E' capitato quando Trombeur è venuto ad insultarmi APPOSTA. Allora si, non volevo che smettesse, anzi. Altrimenti, di solito, spero sempre di leggere meno scemenze possibile.che tu prima hai scritto che preferisci che il far notare ad un utente che scrive minchiate lo infastidisca, così, sperabilmente scrive meno,
invece in passato mi pare che hai avuto scambi con utenti di cui sottolineavi (per usare un eufemismo) le minchiate, ma non speravi affatto che scrivessero meno, anzi
o no?
Che sei bella!!
Ahhahahahahhahahahahahahahahahhah! Ma mica è colpa mia se tu le fai DAVVERO ste cose. Magari adesso ci penserai un paio di volte, prima.E poi scrivi e parli di cattiverie?
Ma lo avete letto? Ditemi un po voi se dopo io non devo divertirmi a sfotterlo continuamente.
Sono queste le vere cattiverie, peccato che ha sbagliato bersaglio e non lo capisce quanta pena fa leggerlo.
Mentre si presuppone che gli altri le vogliano leggere.No. E' capitato quando Trombeur è venuto ad insultarmi APPOSTA. Allora si, non volevo che smettesse, anzi. Altrimenti, di solito, spero sempre di leggere meno scemenze possibile.
Ahhahahahahhahahahahahahahahahhah! Ma mica è colpa mia se tu le fai DAVVERO ste cose. Magari adesso ci penserai un paio di volte, prima.
Tu quando scrivi non riesci manco a mettere due parole in fila senza fare del male alla lingua italiana, altro che offendere. Sei talmente scemo che certe volte non capisci manco se c'è un'offesa o meno, tipo questa quissù che secondo te dovrebbe essere "un'offesa". Tu non fai testo, in ogni senso.Mentre si presuppone che gli altri le vogliano leggere.![]()
Eh si io sono scemo ignorante etc etc, ma nonostante tutto quando scrivo non offendo di sbieco, tu sempre. Anche volontariamente.
Si tesoro. :bacio:Tu quando scrivi non riesci manco a mettere due parole in fila senza fare del male alla lingua italiana, altro che offendere. Sei talmente scemo che certe volte non capisci manco se c'è un'offesa o meno, tipo questa quissù che secondo te dovrebbe essere "un'offesa". Tu non fai testo, in ogni senso.
No. E' capitato quando Trombeur è venuto ad insultarmi APPOSTA. Allora si, non volevo che smettesse, anzi. Altrimenti, di solito, spero sempre di leggere meno scemenze possibile.
Ma il discorso è che io spero di leggere meno scemenze perchè la gente si ravvede (sono un sognatore, già l'ho scritto, no?), non perchè viene bannata e mandata via. Io, in linea di massima, non sono per il ban degli utenti. Per quello pensavo che Alex potesse continuare a scrivere. Minacce e ricatti a parte, dico. Quelli sono tutt'altro discorso.e con alex?
non pensavi, tipo me, che potesse continuare a scrivere?
tra l'altro io lo pensavo perchè ritengo che stia a ciascuno di noi decidere se e come rispondere, dar seguito etc. etc.
Ciao,
continuo ...
su AB ...
non ho letto la sua storia ... a dire il vero non ho letto quasi niente ...
perché dei trattati scientifici in vita mia ne ho letti anche troppi ...
servono poco ... se ti limitano la vista ...
ma c'è una cosa che a me scassa ... scassa proprio ...
ma proprio in modo micidiale ... inaccettabile ... STOP!!!
da una parte ... tutta una menata sull'allevamento e per come ciò "rovina" il nostro pianeta ...
poi leggo che ha la MACCHINA ...
scusami tanto ... va a quel paese ... e senza ritorno!!!
la racconta luuuuuunga questa cosa ...
sienne ... che su queste cose non scherza ...
Ma il discorso è che io spero di leggere meno scemenze perchè la gente si ravvede (sono un sognatore, già l'ho scritto, no?), non perchè viene bannata e mandata via. Io, in linea di massima, non sono per il ban degli utenti. Per quello pensavo che Alex potesse continuare a scrivere. Minacce e ricatti a parte, dico. Quelli sono tutt'altro discorso.
:sbatti:
il punto non è dare un giudizio sulla persona che manco conosci come tua stessa hai ammesso, qui si confutava il fatto che le è stato scritto che si è "meritata" il tradimento.Ciao,
per me non da senso ...
ansi è ipocrisia ... bella è buona ...
vedo ... e capisco ...
amen ...
sienne