Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF
Simò, non hai capito: intendevo dire che se uno qui sul forum che non sa nulla della tua storia antrasse su du te a gamba tesa dandoti dell'allocca superficiale per non esserti accorta che venivi cornificata immagino che l'Oscuro qui presente non l'avrebbe presa certo bene. Intendevo usarti come esempio, in altre parole. Per Oscuro. Non intendevo mettere in mezzo i fatti tuoi o di nessuno.

Ma io l'ho capito..ma tu capisci bene che è un esempio che non regge..
io e Oscuro siamo amici anche fuori quindi è inevitabile che ci sia una confidenza e una conoscenza che vanno oltre le dinamiche del forum quindi non siamo parziali.

Joey Blow

Escluso
Ma io l'ho capito..ma tu capisci bene che è un esempio che non regge..
io e Oscuro siamo amici anche fuori quindi è inevitabile che ci sia una confidenza e una conoscenza che vanno oltre le dinamiche del forum quindi non siamo parziali.
Ma proprio per quello dico che la simpatia lo frega. Non può fare continuamente due pesi e due misure, perchè lui fa così. Non è che siccome conosce te e lei no, ed è amico tuo e non suo, allora va bene eh.

Simy

WWF
Ma proprio per quello dico che la simpatia lo frega. Non può fare continuamente due pesi e due misure, perchè lui fa così. Non è che siccome conosce te e lei no, ed è amico tuo e non suo, allora va bene eh.

ed è qui che sbagli! la cosa tra Oscuro e Anna è degenerata per altro e non perchè la trovasse più o meno simpatica...
ora mi sono andata a cercare la prima risposta che Oscuro ha dato ad Anna appena arrivata qui che ti dimostra che non fa due pesi e sue misure.

"Ecco
Ecco!Trovo questo 3d interessante e in parte sconvolgente!Anna per anni è vissuta amando un idea,l'idea di una persona,ma quella persona con quella idea non c'entrava nulla!Passo per uno critico,critico con i traditori...perchè spesso non danno la possibilità di scegliere la persona ,fra bugie e mensogne si nascondono dietro l'idea dell'amato,approfittando della sua ingenuità,della sua buona fede...!Poi possiamo raccontarci le cazzate che vi pare,i diversamente,e le tante frivolezze che si leggono quotiniamente qui dentro...., questo 3d credo sia emblematico della sofferenza e del buio nel quale si può sprofondare.....questa è la realtà,amara e spietata!!

Le mie sono diverse, e di gran lunga. Inoltre se ti scrivo che sei vecchia e tu te la prendi, per dire, più che cattiveria mia è idiosincrasia tua.
lascia stare me, parlo proprio di fatti letti nei thread che poi hai ripescato per denigrare.
ad ogni modo era solo perché mi sembrava appunto paradossale.tutto qui

direi tutti gli scambi finalizzati a prendere in giro!
in effetti detesto che si parli ccon tizio riferendosi a caio.
c'è da dire che è un vizio che lo stesso oscuro con ultimo hanno.
non se ne esce...perché sono entrata in questo cul de sac:D

anche perché sto parlando di loro con te:singleeye:

Joey Blow

Escluso
ed è qui che sbagli! la cosa tra Oscuro e Anna è degenerata per altro e non perchè la trovasse più o meno simpatica...
ora mi sono andata a cercare la prima risposta che Oscuro ha dato ad Anna appena arrivata qui che ti dimostra che non fa due pesi e sue misure.

"Ecco
Ecco!Trovo questo 3d interessante e in parte sconvolgente!Anna per anni è vissuta amando un idea,l'idea di una persona,ma quella persona con quella idea non c'entrava nulla!Passo per uno critico,critico con i traditori...perchè spesso non danno la possibilità di scegliere la persona ,fra bugie e mensogne si nascondono dietro l'idea dell'amato,approfittando della sua ingenuità,della sua buona fede...!Poi possiamo raccontarci le cazzate che vi pare,i diversamente,e le tante frivolezze che si leggono quotiniamente qui dentro...., questo 3d credo sia emblematico della sofferenza e del buio nel quale si può sprofondare.....questa è la realtà,amara e spietata!!
Simò, lascia perdere. Dai su.

Joey Blow

Escluso
lascia stare me, parlo proprio di fatti letti nei thread che poi hai ripescato per denigrare.
ad ogni modo era solo perché mi sembrava appunto paradossale.tutto qui
Se capita, io "ripesco" cose che gli utenti scrivono di loro pugno. E se scrivono minchiate la colpa non è certo mia, Miné. Non è DENIGRARE ricordarti le coglionate che proprio TU (un tu generico) hai scritto, eh. E se ti da fastidio, MEGLIO.

Simy

WWF
Simò, lascia perdere. Dai su.
Ci riprovo...

"Ecco

con la frase in rosso le ha detto dal primo post che non aveva capito chi aveva a fianco...

che ora in alcune cose esagera sono la prima a dirglielo e lui lo sa!

allora è la stessa cosa che ha fatto oscuro...a te dovrebbe andare bene
Se capita, io "ripesco" cose che gli utenti scrivono di loro pugno. E se scrivono minchiate la colpa non è certo mia, Miné. Non è DENIGRARE ricordarti le coglionate che proprio TU (un tu generico) hai scritto, eh. E se ti da fastidio, MEGLIO.

free

Escluso

ma perchè MEGLIO, scusa??
non dovrebbe essere solo un evidenziare le coglionate, dal tuo punto di vista?

Tebe

Egocentrica non in incognito
in effetti detesto che si parli ccon tizio riferendosi a caio.
c'è da dire che è un vizio che lo stesso oscuro con ultimo hanno.
non se ne esce...perché sono entrata in questo cul de sac:D

anche perché sto parlando di loro con te:singleeye:
ecco...

:D

Ultimo

Escluso
tu devi capire che chi ti conosce e ti vuole bene non ti considere simpatico e cattivo allo stesso tempo...
:) ti ho già detto come la penso

Simy lo ha scritto lo stesso oscuro, si hanno due chiavi di lettura, chi pensa che lui abbia offeso, chi da subito ha capito che non era in malafede, questo dovrebbe essere di monito a tutti. E sarebbe bastato questo per fermare le polemiche.

Ma dopo arriva Tebe e dice la sua, Gioacchino come al solito fa domande provocando senza voler arrivare a nulla di concreto, in pratica rimangono quei quattro tipo Minerva, free sbri che nonostante abbiano un loro pensiero cercano comunque una forma di dialogo.

Ripeto sarebbe bastato prendere per buono che non era in malafede , e lo ha scritto, che le polemiche non ci sarebbero state.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.