Ultimo
Escluso
e vorresti correggerlo proprio tu?
:rotfl:
Stardissimo!!:mrgreen:
e vorresti correggerlo proprio tu?
:rotfl:
Ultimoclaudiacheo non devi giustificare nulla di ciò che fai o dici con noi. Minchiuzza ca nun si autru.
inoltre le tue descrizioni di quatidiana familiarità sono uno spaccato di vita che spesso, non sempre non ti montare la testa, ci riporta alla realtà spesso non serena.
continua a parlare delle tue battute di pesca, delle scampagnate, delle corse dei bambini, e noi continueremo a criticare, bonariamente, queste tue avventure.
però sappi che se si dà il dito non è bene prendere il braccio.
Sai proprio ieri coppia ha preso multa di 500 euro solo perchè ha messo i vetri in una borsetta a fianco delle campane e non ha messo i vetri nelle campane...Mi sarebbe piaciuto andare a milano marittima come ogni estate,fare qualche giorno a cortina,o magari visitare la mia "amata" Vicenza per andare a defecare davanti al comune, pisciare su tutte le sue bellezze ...ammesso che ce ne siano....,invece mi sa che resterò in questo buco di città di roma...!:rotfl:
sig. conte della minchia, a me delle cazzate che dici dirette ad utenti vari non me ne fotte niente, per tanti motivi. Quando però generalizzi come in questo caso, meriti di sentirti dire che sei un testa di cazzo inutile alla società, uno stronzo come tanti altri, un essere così meschino da non meritare di essere preso in considerazione.Se vieni a vicenza vedi di non farti notare per quel che sei...
Che qua perfino i marocchini sono puliti!
Io invece col conte stavolta mi ci vedo, perchè nel descrivere alcune situazioni dice il vero. Se io in quanto siciliano noto che il conte sta dicendo una verità, posso starci male ed è giusto rimanerci male perchè mi sta sbattendo in faccia quello che è realtà.sig. conte della minchia, a me delle cazzate che dici dirette ad utenti vari non me ne fotte niente, per tanti motivi. Quando però generalizzi come in questo caso, meriti di sentirti dire che sei un testa di cazzo inutile alla società, uno stronzo come tanti altri, un essere così meschino da non meritare di essere preso in considerazione.
Voi altri polentoni della minchia, quando venite giu tra i terra terra, tirare fuori il meglio di voi, tipo pisciare per strada, vomitare, non rispettare il codice della strada, non rispettare il codice della buona educazione e tante altre belle cose, pensate insomma di essere onnipotenti, ma al contrario, mostrate ciò che di voi è naturale, cioè l'inciviltà più assoluta.
Da voi siete costretti a fare come vi dicono ma se foste lasciati liberi, sareste dei pecoroni.
Se ti dovesse capitare di venire dalle mie parti, fammelo sapere che ti preparo una bella festa.
mi scuso con chi, tra i pochi, non rientra tra questa categoria.
Claudio, ma che bambini: di la a detto che si vergogna d'essere italiano e non veneto, qui da della merda a tutti da roma in giù, forse anche più sopra. questa volta siamo in disaccordo. offende di brutto: ti ha detto che, da terrone, sei peggio di un extracomunitario, senza nulla togliere a quei disgraziati che arrivano da noi in cerca di una vita migliore. Se non ci fosse lui e glia altri coglioni come lui, in Italia si vivrebbe meglio. Ma non pensare che loro siano migliori di noi: chiedi notizie agli austriaci, vedrai cosa ti risponderanno.
Perchè dimentica che i Veneti sono i 'terroni' del nord!claudio io ho offeso il conte venerdì quando ha attaccato farfalla senza alcun motivo, mi è sembrato giusto sprecare due parole in favore di lei, ed ora quando scrive che persino un extracomunitario è più pulito di noi terroni, non parla ne di me ne di oscuro personalmente, ma di tutti noi, compreso te.
No mio caro...claudio io ho offeso il conte venerdì quando ha attaccato farfalla senza alcun motivo, mi è sembrato giusto sprecare due parole in favore di lei, ed ora quando scrive che persino un extracomunitario è più pulito di noi terroni, non parla ne di me ne di oscuro personalmente, ma di tutti noi, compreso te.
Mi sono MAI permesso di venire al sudClaudio, ma che bambini: di la a detto che si vergogna d'essere italiano e non veneto, qui da della merda a tutti da roma in giù, forse anche più sopra. questa volta siamo in disaccordo. offende di brutto: ti ha detto che, da terrone, sei peggio di un extracomunitario, senza nulla togliere a quei disgraziati che arrivano da noi in cerca di una vita migliore. Se non ci fosse lui e glia altri coglioni come lui, in Italia si vivrebbe meglio. Ma non pensare che loro siano migliori di noi: chiedi notizie agli austriaci, vedrai cosa ti risponderanno.
cara, non si può fare di tutta l'erba un fascio: al sud come al nord come a vicenza esistono persone pulite ma anche meno, ma tutto il mondo è paese. Questo generalizzare e puntare il dito contro noi che il destino ha voluto vivessimo qui è discriminante.Perchè dimentica che i Veneti sono i 'terroni' del nord!
Marito mezzo siculo e mezzo veneto. Strapulito, coscienza a parte.
Vero...cara, non si può fare di tutta l'erba un fascio: al sud come al nord come a vicenza esistono persone pulite ma anche meno, ma tutto il mondo è paese. Questo generalizzare e puntare il dito contro noi che il destino ha voluto vivessimo qui è discriminante.
No mi dicono...conte, il degrado in alcuni paesi e soprattutto al sud esiste, ma non perchè ci viva io o altri milioni di persone come me. Questo è quello che tu dici.
" Ovvio che se vengo al sud, faccio quello che mi consiglia chi mi ospita no?"
Cioè ti consigliano pi pisciare dietro l'angolo o di andare in controsenso o tante altre cose e tu, da persona civile lo fai perchè sei al sud e ti ritieni autorizzato a farlo. hai un modo di pensare tutto tuo.