Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimoclaudiacheo non devi giustificare nulla di ciò che fai o dici con noi. Minchiuzza ca nun si autru.
inoltre le tue descrizioni di quatidiana familiarità sono uno spaccato di vita che spesso, non sempre non ti montare la testa, ci riporta alla realtà spesso non serena.

continua a parlare delle tue battute di pesca, delle scampagnate, delle corse dei bambini, e noi continueremo a criticare, bonariamente, queste tue avventure.

però sappi che se si dà il dito non è bene prendere il braccio.

Ultimo

Escluso
Ultimoclaudiacheo non devi giustificare nulla di ciò che fai o dici con noi. Minchiuzza ca nun si autru.
inoltre le tue descrizioni di quatidiana familiarità sono uno spaccato di vita che spesso, non sempre non ti montare la testa, ci riporta alla realtà spesso non serena.

continua a parlare delle tue battute di pesca, delle scampagnate, delle corse dei bambini, e noi continueremo a criticare, bonariamente, queste tue avventure.

però sappi che se si dà il dito non è bene prendere il braccio.

Non era una giustificazione, era una metafora, perchè la lamentela diventa parte di una vita che offende se stessi e chi ti circonda.

No, a chiedere scusa e a non permettermi più è il minimo che potrei fare se sbaglio, e nel momento in cui sbaglio sono il primo a mortificarmi a chiedere scusa e a starci male. Basta farmelo notare. :)

Lui

U SFRUCULIATURI
finalmente la settimana volge al desio. Contenta Sbri?
Per chi abita in prossimità del mare, arriva un altro WE di sole, abbonzatura, tette e culi, per chi ne può gioiere. Gli altri, potreste andare in un bel centro commerciale e passeggiare disinvolti facendo finta di chiacchierare al telefono e pensare a noi poveri mortali che stiamo sparapanzati al sole, di tanto in tanto ci tuffiamo nelle calde acque e godiamo della calura estiva.

buon divertimento a tutti.

Ultimo

Escluso
E vabbè è giunta l'ora di andarmene.

Che tristezza a volte a leggere, ma il forum stesso ne è colpevole, o meritevole?

Ma mi stanno a cuore persone che conosco quindi.... la tristezza deve sparire, ma farla sparire conviene? Penso di no visto che nella tristezza ci può essere stima o quella parolone che tutti scrivono "amicizia", ma tra stima e amicizia e quant'altro la fa la padrone la vita che basta saperla prendere e si è felici, quanto poco ci vuole per esserlo, e quanto poco ci vuole per rovinarla.... e quanto tempo ci vuole dopo per risistemarla.

E quanto poco ci vuole per essere semplicemente delle persone che potrebbe lamentarsi meno e smettere di prendere mille scusanti per farsi una scopata. Che la scopata alla fin fine ti sbatte in faccia vuoi o non vuoi che oltre quella per te non vale più nulla. E in questa maniera ti sei classificato e hai contribuito a classificare chi ci casca.

Buon fine settimana.

Mi sarebbe piaciuto andare a milano marittima come ogni estate,fare qualche giorno a cortina,o magari visitare la mia "amata" Vicenza per andare a defecare davanti al comune, pisciare su tutte le sue bellezze ...ammesso che ce ne siano....,invece mi sa che resterò in questo buco di città di roma...!:rolleyes::rotfl:
Sai proprio ieri coppia ha preso multa di 500 euro solo perchè ha messo i vetri in una borsetta a fianco delle campane e non ha messo i vetri nelle campane...
Io capisco che tu fin dalla nascita sei abituato a sguazzare nelle immondizie e nelle discariche...

Ma se fai una cosa così a vicenza...
Ne nascerà un caso politico esemplare
Perchè avremo...
A l'uomo dello stato
B Il meridionale

E quindi la multa sarà esemplare...

Ma capisco che tu abbia seri problemi con la cacca e la popò perchè sei ancora fermo alla fase anale dipinta da Freud.

Se vieni a vicenza vedi di non farti notare per quel che sei...

Che qua perfino i marocchini sono puliti!

Lui

U SFRUCULIATURI
Se vieni a vicenza vedi di non farti notare per quel che sei...

Che qua perfino i marocchini sono puliti!
sig. conte della minchia, a me delle cazzate che dici dirette ad utenti vari non me ne fotte niente, per tanti motivi. Quando però generalizzi come in questo caso, meriti di sentirti dire che sei un testa di cazzo inutile alla società, uno stronzo come tanti altri, un essere così meschino da non meritare di essere preso in considerazione.
Voi altri polentoni della minchia, quando venite giu tra i terra terra, tirare fuori il meglio di voi, tipo pisciare per strada, vomitare, non rispettare il codice della strada, non rispettare il codice della buona educazione e tante altre belle cose, pensate insomma di essere onnipotenti, ma al contrario, mostrate ciò che di voi è naturale, cioè l'inciviltà più assoluta.
Da voi siete costretti a fare come vi dicono ma se foste lasciati liberi, sareste dei pecoroni.

Se ti dovesse capitare di venire dalle mie parti, fammelo sapere che ti preparo una bella festa.

mi scuso con chi, tra i pochi, non rientra tra questa categoria.

Ultimo

Escluso
sig. conte della minchia, a me delle cazzate che dici dirette ad utenti vari non me ne fotte niente, per tanti motivi. Quando però generalizzi come in questo caso, meriti di sentirti dire che sei un testa di cazzo inutile alla società, uno stronzo come tanti altri, un essere così meschino da non meritare di essere preso in considerazione.
Voi altri polentoni della minchia, quando venite giu tra i terra terra, tirare fuori il meglio di voi, tipo pisciare per strada, vomitare, non rispettare il codice della strada, non rispettare il codice della buona educazione e tante altre belle cose, pensate insomma di essere onnipotenti, ma al contrario, mostrate ciò che di voi è naturale, cioè l'inciviltà più assoluta.
Da voi siete costretti a fare come vi dicono ma se foste lasciati liberi, sareste dei pecoroni.

Se ti dovesse capitare di venire dalle mie parti, fammelo sapere che ti preparo una bella festa.

mi scuso con chi, tra i pochi, non rientra tra questa categoria.
Io invece col conte stavolta mi ci vedo, perchè nel descrivere alcune situazioni dice il vero. Se io in quanto siciliano noto che il conte sta dicendo una verità, posso starci male ed è giusto rimanerci male perchè mi sta sbattendo in faccia quello che è realtà.

Di contro però me ne frego di rispondergli, primo perchè sta offendendo perchè è stato offeso e da tempo sta diventando una guerra a chi offende di più; secondo perchè, preso visione di quello che a parere mio è giusto o sbagliato, me ne frego altamente di rispondere e cominciare a scrivere le situazioni negative che contraddistinguono il veneto o altre regioni, d'altronde e alla fin fine posso soltanto amareggiarmi di leggere due o più regioni che elencano con rabbia o con astio le negatività della loro italia.

Contenti voi di guerreggiare! alla fine sembra di vedere dei ragazzini che dicono che il loro giocattolo è il più bello.

Lui

U SFRUCULIATURI
Claudio, ma che bambini: di la a detto che si vergogna d'essere italiano e non veneto, qui da della merda a tutti da roma in giù, forse anche più sopra. questa volta siamo in disaccordo. offende di brutto: ti ha detto che, da terrone, sei peggio di un extracomunitario, senza nulla togliere a quei disgraziati che arrivano da noi in cerca di una vita migliore. Se non ci fosse lui e glia altri coglioni come lui, in Italia si vivrebbe meglio. Ma non pensare che loro siano migliori di noi: chiedi notizie agli austriaci, vedrai cosa ti risponderanno.

Ultimo

Escluso
Claudio, ma che bambini: di la a detto che si vergogna d'essere italiano e non veneto, qui da della merda a tutti da roma in giù, forse anche più sopra. questa volta siamo in disaccordo. offende di brutto: ti ha detto che, da terrone, sei peggio di un extracomunitario, senza nulla togliere a quei disgraziati che arrivano da noi in cerca di una vita migliore. Se non ci fosse lui e glia altri coglioni come lui, in Italia si vivrebbe meglio. Ma non pensare che loro siano migliori di noi: chiedi notizie agli austriaci, vedrai cosa ti risponderanno.

Rispondo a te come se fossimo soli, senza quindi dare un messaggio nè al conte nè ad altri.

Secondo te quello che ha scritto il conte se lo pensa sul serio e non ha radici diverse..... classifica il conte come un'ottima persona o come un uomo razzista bieco stronzo da allontanare talmente brutto dentro che ......

Insomma non leggiamo soltanto quello che il conte scrive, ma anche il perchè e i per come..... E non sto difendendolo. Noterai che le risposte date a me sono o saranno totalmente diverse da quelle che ha dato o darà a te o a oscuro con il quale ormai è un offendersi a tignitè. Che senso ha, me lo spieghi?

Lui

U SFRUCULIATURI
claudio io ho offeso il conte venerdì quando ha attaccato farfalla senza alcun motivo, mi è sembrato giusto sprecare due parole in favore di lei, ed ora quando scrive che persino un extracomunitario è più pulito di noi terroni, non parla ne di me ne di oscuro personalmente, ma di tutti noi, compreso te.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Mariaaaa mi gira la testa.. haiu pitittu ma devo resistere...... troppo bar! troppo colesterolo! troppo grassi insaturi saturi ca quello stronzo di mio figlio spesso nomina! pari comu un ghiattu del malaugurio, e dire che è mio figlio, sto stronzo.

Cosa posso mangiare al bar che fa meno male? una briosche vuota con granita al limone? Si il limone fa bene se mangiato il mattino è poi un toccasana, oppure cosa? mannaggia va! un tè ? magari una camomilla?
No tè e camomilla con sto caldo NO. uhmm la granita SI! la briosche anche!

ma macari puru n'arancina va! così accontento il figlio con la granita e con l'arancino accontento ME! eccheccazo va! :carneval:

devastata

Utente di lunga data
claudio io ho offeso il conte venerdì quando ha attaccato farfalla senza alcun motivo, mi è sembrato giusto sprecare due parole in favore di lei, ed ora quando scrive che persino un extracomunitario è più pulito di noi terroni, non parla ne di me ne di oscuro personalmente, ma di tutti noi, compreso te.
Perchè dimentica che i Veneti sono i 'terroni' del nord!

Marito mezzo siculo e mezzo veneto. Strapulito, coscienza a parte.

No mio caro...
Io intendevo dire
Che se Oscuro viene da noi...

O si adegua al nostro modo di vivere o sono guai per lui.

E lo stesso capiterebbe a te...

Da noi il degrado è intollerabile, se leggi i giornali, vanno avanti a fatto..

Proprio in questi giorni hanno smatellato l'ex enel, perchè era stata impiegata come dormitorio abusivo...

Sai una cosa?
Conosciuto un professore di giù che ora vive a Bressanone...

Non lascerebbe Bressanone per tutto l'oro del mondo...

Sue parole eh?
Se mi capita qualcosa qui sono salvo perchè un pronto soccorso è un reale pronto soccorso...

Se sono giù muio cento volte prima di venir soccorso....

Laonde per cui...

Io sto bene dove sto, e mi piacerebbe tanto che la mia terra fosse staccata dal resto dell'Italia esattamente come lo è la Sicilia o la Sardegna...

E se parliamo di stato...andiamo a vedere che so in trentino se stanno meglio chi è dipendente della regione o chi lo è dello stato...

Se sei dipendente della regione hai di quei vantaggi che neanche te li sogni...

Ohi ciccio...
Parlami dell'ampio successo di Sicilfiat
Parlami dell'ampio successo di Alfasud....

Forza...

Qui da noi non vai a pisciare fuori e resti impunito...

Perchè vigilano e fanno...

Mi sono MAI permesso di venire al sud
E sporcare eh?

Sono mai venuto al sud a piantare casini?

Ovvio che se vengo al sud, faccio quello che mi consiglia chi mi ospita no?

Io dico solo che da Roma in giù il paesaggio cambia e tutti possono andare a vedere...

Tutti...

Ohi non è colpa mia è...se la penisola è fatta in un modo che più scendi più amumenta il degrado no?

A me basta che quel degrado...

Non venga da noi.

Lui

U SFRUCULIATURI
Perchè dimentica che i Veneti sono i 'terroni' del nord!

Marito mezzo siculo e mezzo veneto. Strapulito, coscienza a parte.
cara, non si può fare di tutta l'erba un fascio: al sud come al nord come a vicenza esistono persone pulite ma anche meno, ma tutto il mondo è paese. Questo generalizzare e puntare il dito contro noi che il destino ha voluto vivessimo qui è discriminante.

Lui

U SFRUCULIATURI
conte, il degrado in alcuni paesi e soprattutto al sud esiste, ma non perchè ci viva io o altri milioni di persone come me. Questo è quello che tu dici.

" Ovvio che se vengo al sud, faccio quello che mi consiglia chi mi ospita no?"

Cioè ti consigliano pi pisciare dietro l'angolo o di andare in controsenso o tante altre cose e tu, da persona civile lo fai perchè sei al sud e ti ritieni autorizzato a farlo. hai un modo di pensare tutto tuo.

Ultima modifica:
cara, non si può fare di tutta l'erba un fascio: al sud come al nord come a vicenza esistono persone pulite ma anche meno, ma tutto il mondo è paese. Questo generalizzare e puntare il dito contro noi che il destino ha voluto vivessimo qui è discriminante.
Vero...
Ma se vai a vedere i dati...
Vai a vedere i tassi di degrado sociale a Vicenza
e poi vai a fare un giretto a Trapani

Poi...

Ci sediamo al bar con Ultimo e parliamo di quello che abbiamo visto.

E ricordati che il destino siamo noi a crearcelo.

Dice bene Devastata
Noi eravamo una zona poverissima...

Le condizioni di vita del polesine ad esempio nel dopoguerra erano da brivido...

Malnutrizione, pellagra, anafalbetismo...

Ma amico mio

NESSUNO AIUTO DI STATO PER NOI...

Ecco perchè ci è toccato muovere nostro culetto e andare a procurare risorse altrove...

Siamo stati molto noi emigranti in tutto il mondo...

E molti di noi con i soldi fatti nelle miniere in belgio, sono tornati e hanno aperto una piccola azienda e dopo cinquant'anni di duro lavoro e sacrifici hanno realizzato qualcosa...

Non certo con la cassa del mezzoggiorno eh?

Allora perchè il veneto appunto è un uomo servile che sbassa sempre la testa con i paroni...
Dobbiamo sempre farci ciucciare il sangue eh?

E mo basta eh?

conte, il degrado in alcuni paesi e soprattutto al sud esiste, ma non perchè ci viva io o altri milioni di persone come me. Questo è quello che tu dici.

" Ovvio che se vengo al sud, faccio quello che mi consiglia chi mi ospita no?"

Cioè ti consigliano pi pisciare dietro l'angolo o di andare in controsenso o tante altre cose e tu, da persona civile lo fai perchè sei al sud e ti ritieni autorizzato a farlo. hai un modo di pensare tutto tuo.
No mi dicono...
NOn andare in quel quartiere che ri rapinano ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.