Bongiùmonamì! comu savà?
Saluti dalla Sicilia, dal mare, dal sole e dal caldo che ti avvolge bruciandoti e facendoti godere (alzata di ciglia... manca la faccina, immaginatela)
Dicono che leggere aiuta, istruisce e magari matura. Io leggendo direi che regredisco, regredire a volte però, fa anche, aumentare la propria stima, ( si sa però, che, tutto e soggettivo, e, magari, chi tonto è tonto rimane.

)
Due parole le voglio spendere per Sole ed Alex. Sole così perfetta, direi dolce almeno quanto la mitica sienne ( mii come lecco eh!

) Ma non sto leccando esprimo come un bambinone cresciuto la propria simpatia. Alex da prendere a schiaffi in viso, ma dovremmo insieme prenderci a schiaffi in viso, perchè io non sono da meno di alex in alcune mie esternazioni. Sarà per questo che leggo Alex diversamente? evito comunque di dire i perchè. Le ultime parole "soggettive" le scrivo per i due post che ho letto, uno di Sole dove scrive che può appoggiarsi all'uomo che ama, l'altro di Alex, che, come risposta, le scrive che la ama. Due post che esprimono nel loro percorso una tenerezza stupenda, una dolcezza da parte di Alex che sinceramente mi ha commosso. Un esempio della loro vita, e ripeto della loro vita, che, è stato magnifico da leggere.
Virgole punti esternazioni e via discorrendo non vogliono in alcun modo imitare nessuno/a, fatti eventi luoghi etc sono propietà visiva unica e inventata dell'autore. per commenti denunce irritazioni lamentele, rivolgersi all'admin :carneval: o eventualmente a lui. Fate voi.
bai bai.. metto la cremina idratante mi accuccio un po e dormicchio... Aufidesen!