Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
A me piacerebbe molto risponderti.
A me piacerebbe molto, dopo vari tentativi falliti, sia per colpa mia che per colpa tua, tentare di arrivare se non altro a una reciproca comprensione.
A me piacerebbe molto cercare di riuscire a capire il perchè e il percome di tante cose accadute fra noi.

MA NON POSSO FARLO.

E sai perchè ?

Per un semplicissimo motivo. Al primo post che non lo aggrada compare quella scheggia impazzita del tuo uomo e si ricade nel flame infinito che non serve a niente e a nessuno.

Uomo, che, come tu stessa hai più volte sottolineato, hai dovuto faticare parecchio per convincerlo a non alzare il telefono per chiamare i mariti delle persone che non gli vanno a genio.

Bell'aria da Terrorismo Talebano che si è instaurata in questo forum.

E quante occasioni perse.
Ancora tu? Ma non dovevamo non quotarci più?
:D

Senti, il mio uomo non è un pazzo. È uno che qui sopra in passato è stato vittima delle peggiori diffamazioni che ci siano state.
E con voi ha reagito dopo MESI di continue offese immotivate a ME che non avevano ragione (ben prima del mio mp incriminato). O meglio: avevano ragioni stupide e risolvibili con un chiarimento PRIVATO.
Che le sue reazioni siano esagerate non lo metto in dubbio. Ma se c'è una persona che sa ammettere di aver sbagliato e oltrepassato il segno quella è Alex.
Siete voi che avete montato un caso qui sopra, voi che non avete dato fiducia a una persona buona, che la merita tutta. Ma che ha perso totalmente ogni riguardo perchè l'avete trattato come una merda senza che vi abbia mai fatto nulla. Il marito di Chiara non è mai stato contattato, lui non ha mai picchiato nessuno in vita sua e non mi pare che sia un mostro.

A me poi non mi avete mai cercato, anzi. Avete attinto a mie conversazioni private, tanto che il gestore del vs gruppo l'ha chiuso dopo essersi scusato con me.

Io sono tornata qui senza nessuna voglia di polemizzare, quello che dovevo scrivere l'ho scritto.
E concludo dicendo che mi pare ipocrita scrivermi in privato chiedendo di ignorarci e poi quotare i miei post.
Mettimi in ignore, controlla il prurito alle mani. Fai qualcosa ma lasciami perdere come io faccio da tempo con te ed altri.

Sole

Escluso
Bongiùmonamì! comu savà?

Saluti dalla Sicilia, dal mare, dal sole e dal caldo che ti avvolge bruciandoti e facendoti godere (alzata di ciglia... manca la faccina, immaginatela)

Dicono che leggere aiuta, istruisce e magari matura. Io leggendo direi che regredisco, regredire a volte però, fa anche, aumentare la propria stima, ( si sa però, che, tutto e soggettivo, e, magari, chi tonto è tonto rimane.:D)

Due parole le voglio spendere per Sole ed Alex. Sole così perfetta, direi dolce almeno quanto la mitica sienne ( mii come lecco eh! :D) Ma non sto leccando esprimo come un bambinone cresciuto la propria simpatia. Alex da prendere a schiaffi in viso, ma dovremmo insieme prenderci a schiaffi in viso, perchè io non sono da meno di alex in alcune mie esternazioni. Sarà per questo che leggo Alex diversamente? evito comunque di dire i perchè. Le ultime parole "soggettive" le scrivo per i due post che ho letto, uno di Sole dove scrive che può appoggiarsi all'uomo che ama, l'altro di Alex, che, come risposta, le scrive che la ama. Due post che esprimono nel loro percorso una tenerezza stupenda, una dolcezza da parte di Alex che sinceramente mi ha commosso. Un esempio della loro vita, e ripeto della loro vita, che, è stato magnifico da leggere.

Virgole punti esternazioni e via discorrendo non vogliono in alcun modo imitare nessuno/a, fatti eventi luoghi etc sono propietà visiva unica e inventata dell'autore. per commenti denunce irritazioni lamentele, rivolgersi all'admin :carneval: o eventualmente a lui. Fate voi.

bai bai.. metto la cremina idratante mi accuccio un po e dormicchio... Aufidesen!
Ultimo, tu mi piaci perché sei un embolista romantico, forse leggermente meno embolista di Alex :D
Un bacione :)

Sole

Escluso
Dal sottoscritto cattiveria zero, ma zero proprio. Che poi, pure qui, ne hai di coraggio a parlare di cattiveria dopo aver mandato pm allucinanti ed allucinogeni, tu a me, pieni davvero di palesi cattiverie peraltro manco vere. Essù dai. Che poi il tuo uomo sia in realtà uno stinco di santo comprensivo ed intelligente ho i miei, lecitissimi tutto considerato, dubbi. Ma alla fine saranno pure cazzacci vostri se almeno ve ne steste per gli AFFARI vostri, e invece no, arriva multistronzo il greve ed ecco il patatrac. Io penso che tu stai fuori come un balcone, sostanzialmente ormai da un bel po' di quel tempo da farti ritenere sta condizione normale, e ti sei trovata, o ti sei imbattuta, o ti hanno presentato come ti pare, uno che, per assurdo, è più fuori di te, e di gran lunga. Adesso, ripeto, se state bene così assortiti bella per voi, basta che finite di rompere il cazzo ciclicamente per dimostrare a noialtri sfigati e peccatori quanto siete felici e micini miciò, che non ce n'è alcun bisogno e finite solo per rompere i coglioni senza un minimo di perchè.

P.S: TI AMO

MULTISTRONZO
Oddio, ti sei contizzato :(

Sono arrivata alla seconda riga.
Vabbè dai, ritenta col prossimo post!

Tubarao

Escluso
E concludo dicendo che mi pare ipocrita scrivermi in privato chiedendo di ignorarci e poi quotare i miei post.
Mettimi in ignore, controlla il prurito alle mani. Fai qualcosa ma lasciami perdere come io faccio da tempo con te ed altri.
E con questa ecco buttata nel cesso l'ennesima opportunità di dialogo. Si è vero, avevo detto che era meglio ignorarci, ma in quel tuo post che ho quotato avevo intravisto una possibilità; una possibilità di poter riuscire a parlare civilmente, perchè rietengo che l'ignore ia sempre una sconfitta rispetto allo scambio, ma, grattandomi le mani, penso che sono un gran coglione a pensare certe cose.

Vabbè.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Oddio, ti sei contizzato :(

Sono arrivata alla seconda riga.
Vabbè dai, ritenta col prossimo post!
Eccerto. Dal mare. Perchè prima ero simpa, adesso nobile. Dal mare. Rientri per leggere i miei post. Dal mare. E se non ti piacciono, fai finta di non averli letti. Ma tu leggi tutto, come no. Però dal mare. In vacanza, tanto perchè sei serena e di sto forum non ti frega niente. Dal mare.

sienne

lucida-confusa
Più che altro la contessa non si perdona l'errore madornale
di essersi confidata con te.

E l'ha pagata cara.

Ciao

senza riferimento a nessuno ...

è proprio questo che capita ai traditi.
(in misura moooooolto più lieve)

tanto per ...

comunque ... non capisco dove si vuole arrivare.
tante allusioni ... e se si chiede ...
ahhh ... in generale ... mahhh ...

è possibile, porre un punto?

sienne

Ultima modifica:

Sole

Escluso
Eccerto. Dal mare. Perchè prima ero simpa, adesso nobile. Dal mare. Rientri per leggere i miei post. Dal mare. E se non ti piacciono, fai finta di non averli letti. Ma tu leggi tutto, come no. Però dal mare. In vacanza, tanto perchè sei serena e di sto forum non ti frega niente. Dal mare.
Ma io abito al mare e sto in vacanza due mesi! È uno dei vantaggi del mio lavoro. E il forum mi interessa, come a te vedo!

Non mi interessano le tue opinioni, né quelle di altri che non stimo. Ma se riesci a non scrivere pipponi, posso anche leggere le cavolate che partorisci :D

Sole

Escluso
nel senso che gli vengono gli emboli al cervello e quindi ragiona poco? se è così alex ragionerà ancora meno. non ti pare?
Tutti ragioniamo poco quando siamo arrabbiati e ci parte l'embolo. La differenza è che di solito si impara ad ignorare le persone che ti sono scadute sotto i piedi, almeno io faccio così.

Alex non ignora nulla e non sa passare oltre e questo è il suo grande limite, il suo peggior difetto.

Cioè, sa passare su tutto e dimenticare cose anche pesanti quando ha stima o affetto per qualcuno.

Non riesce a farlo con persone per cui non ha più il minimo riguardo e rispetto, che per lui valgono zero.

Tutti ragioniamo poco quando siamo arrabbiati e ci parte l'embolo. La differenza è che di solito si impara ad ignorare le persone che ti sono scadute sotto i piedi, almeno io faccio così.

Alex non ignora nulla e non sa passare oltre e questo è il suo grande limite, il suo peggior difetto.

Cioè, sa passare su tutto e dimenticare cose anche pesanti quando ha stima o affetto per qualcuno.

Non riesce a farlo con persone per cui non ha più il minimo riguardo e rispetto, che per lui valgono zero.
il peggior difetto di alex è trascendere , andare oltre quello che è il limite del giudizio che ci compete e invadere confini che non gli appartengono.
e pensare che chi non è con lui sia contro di lui

il peggior difetto di alex è trascendere , andare oltre quello che è il limite del giudizio che ci compete e invadere confini che non gli appartengono.
e pensare che chi non è con lui sia contro di lui
[video=youtube;aCd95aA2JLQ]https://www.youtube.com/watch?v=aCd95aA2JLQ[/video]

lunaiena

Scemo chi legge
Il peggior difetto di chi non è Alex
è considerarlo

Andate in mona
che intanto io mi pappo il Conte...
e scusate se è poco

oscuro

Utente di lunga data
si

anzi no...l'ultima riflessione appartiene ad oscuro
Sono abituato ad avere persone contro,così come sono abituato a vedere che quando alla lunga i fatti mi danno ragione,le stesse persone che mi davano contro diventano evasive.....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.