Ma il motivo per il quale
dovremmo star qui a discutere di chi ci piace e chi no e perché qual'è?
.........In merito ai punti a) e b) non ha sfiorato il punto manco per sbaglio. Ho scritto più e più volte che per fare valutazioni e tirare le
somme ci vuole acume ed intuito, e dove vai forte nell'uno difetti nell'altro, scegli tu quale e quale.
Per il resto non vedo il punto, francamente. Sono giorni che forse leggo più imbecillità del
solito? Può essere, diciamo. Quindi? Rompo il cazzo in ogni thread? Vuoi che me ne vada perchè offendo il sentire comune e sono
troppo politicamente scorretto? Cosa vuoi?
Non funziona così! Utilizza l'acume o l'intuito :mrgreen:a me Monya. ma è per via della y ho un debole per le y :mrgreen:a me piace vanni
tantissimo:singleeye:
:rotfl:
a me Monya. ma è per via della y ho un debole per le y :mrgreen:
se vai su modifica messaggio non lo modifica? oppure lo concelli?Io invece vorrei togliere l'allegato del panzone che sballonzola che non era voluto, mi ripugna e non so come toglierlo. Per JB mi spiace, anche se per esagerare esagera.
Claudio, io parto dall'assunto che sbagliamo tutti. Perchè parecchie volte, avendo dato un giudizio su di una persona in base ad un comportamento che per me era sbagliato, poi me ne sono pentita. E non perchè io sia buona, ma perchè so che in noi c'è una parte buona ed una parte cattiva, a volte desideriamo fare del male perchè ne abbiamo ricevuto. Non siamo molto diversi dai bambini in realtà... siamo più ipocriti, ma i meccanismi sono gli stessi. Siamo più repressi nel manifestare quello che proviamo, quello sì. E normalmente siamo più incattiviti. Quindi, in generale, io aspetto a formulare un giudizio su una persona. E in quel giudizio una frase buona ne vale 100 di cattive, un atto generoso vale 100 meschinità. Credo di averlo detto: non sono cattolica ma ho una mia etica, credo di avere dei doveri verso il mio prossimo, tra i quali cercare di comprenderlo prima di appiccicargli delle etichette. Ma... io applico la mia etica nella misura in cui al mio prossimo sta bene. Poi, come si dice dalle mie parti, mi scende la catena e allora gliela do su, molto serenamente. Non aspiro alla beatitudine, perchè non ci credo.Direi che a quanto pare anche tu ci sei arrivata, e da quando ti conosco è la prima volta che mi sorprendi in maniera negativa sbri, perchè pensavo che lo avessi capito già da tempo.
Claudio, io parto dall'assunto che sbagliamo tutti. Perchè parecchie volte, avendo dato un giudizio su di una persona in base ad un comportamento che per me era sbagliato, poi me ne sono pentita. E non perchè io sia buona, ma perchè so che in noi c'è una parte buona ed una parte cattiva, a volte desideriamo fare del male perchè ne abbiamo ricevuto. Non siamo molto diversi dai bambini in realtà... siamo più ipocriti, ma i meccanismi sono gli stessi. Siamo più repressi nel manifestare quello che proviamo, quello sì. E normalmente siamo più incattiviti. Quindi, in generale, io aspetto a formulare un giudizio su una persona. E in quel giudizio una frase buona ne vale 100 di cattive, un atto generoso vale 100 meschinità. Credo di averlo detto: non sono cattolica ma ho una mia etica, credo di avere dei doveri verso il mio prossimo, tra i quali cercare di comprenderlo prima di appiccicargli delle etichette. Ma... io applico la mia etica nella misura in cui al mio prossimo sta bene. Poi, come si dice dalle mie parti, mi scende la catena e allora gliela do su, molto serenamente. Non aspiro alla beatitudine, perchè non ci credo.
Per quel che vale, mai detto né pensato che fossi omofobo. Ho visto che scegli le parole con cura per irritare chi ti ascolta (con variegati e alterni risultati), indipendentemente dall'ambito. Ricchione ops ne era l'esempio, lo citavo appositamente, non a suggerire che.Comunque va bene dai, tolgo il disturbo. Se una voce fuori dal coro da così tanto fastidio, forse è meglio che si zittisca una volta per tutte. Tanto per darvi un'idea di quanto poco ci capiate delle persone vi rivelerò che il mio testimone di nozze nonchè uno
dei miei più cari amici è gay. Nulla di trascendentale, per carità ma il cruccio per me non è mai stata la diversità, ma l'omologazione che a voi pare star tanto a cuore in ogni dove. Sta bene così. Ciao a tutti e buona continuazione.
a me piace vanni
tantissimo:singleeye:
:rotfl:
avrà indossato un sacco di y :singleeye:si effettivamente Vanni è forte...
sapessi i trucchi che ha usato per conquistare Monya...!
oppure si sarà fatto passare per gay (che, a ben vedere, ha òa sua bella y pure lui) :singleeye:avrà indossato un sacco di y :singleeye:
Facile per te parlare ...oppure si sarà fatto passare per gay (che, a ben vedere, ha òa sua bella y pure lui) :singleeye:
si effettivamente Vanni è forte...
sapessi i trucchi che ha usato per conquistare Monya...!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ciao a tutti
Dopo aver letto il tuo forum vari concernente la pausa delusione, il tradimento, la separazione e l'inganno, mi piacerebbe molto per aiutarvi a risolvere i vostri problemi vari di coppie, mi alleno riti vudù con rendimenti potenti al emotivo essere così, mi può aiutare a riconquistare il tuo ex un breve periodo di 3 giorni ho anche praticare rituali distanza.
Qui è il mio contatto: Messaggio privato
NB: Spesso mi sono connesso su msn per la tua domanda direttamente.
Bhe...... all'inizio è duro normalmente.... poi continuando rimane sempre duro.....ma non diamo attenzioni al duro o molle, diamo attenzioni a quello che si diventa, delle bestie, dove lo sfogo diventa animalesco, dove tutto ha una sembianza animalesca e devi trattenerti per non esagerare altrimenti chi hai davanti la uccidi. E dove la donna non conta , conta soltanto l'uomo ed il suo godimento atto a venire.
Aò nelle persone anziane dicono che serve a farlo diventare duro, nelle persone normali, cioè me, serve soltanto, cioè non serve. :mrgreen: