massinfedele
Utente di lunga data
adesso facciamo un piccolo esperimento. tu non ti preoccupare e sdraiatimi sto perdendo...
adesso facciamo un piccolo esperimento. tu non ti preoccupare e sdraiatimi sto perdendo...
vabbè, ma sono luoghi di svago, c'è gente di tutti i tipi, mica solo aspiranti traditori, no?
ma si', ci sono pure le donne in cerca. Ma in proporzione, i maschietti sono più porcelloni, su dai, non raccontiamocela.Non ho detto quello, ho detto che sono 'tanti', poi ci saranno pure le donne, in cerca, ma su quelle dovete parlare voi uomini.
Ciao devastata,Senza che io le dicessi nulla, la piccolina di mio marito ha asserito 'io non sono una puttana', evidentemente sentono di esserlo quando si scopano il marito di un altra.
te ne stai approfittando perchè hanno scritto che faccio da cavia?adesso facciamo un piccolo esperimento. tu non ti preoccupare e sdraiati
Quando penso che forse con te possa aver sbagliato... mi dai conferma,ti piace giocare con le parole,ti nascondi poi esce quello che sei, sinceramente sei spalleggiato dalle persone che meriti di avere accanto!No,ci sono uomini che amano le donne,che si incazzano con le donne,che vanno oltre un culo,un bel seno,che rispettano le loro fragilità,le loro insicurezze,la loro capacità di resistere alla sofferenza,io con te non c'entro proprio un cazzo!Il cane sei tu, anche sei ti sei divertito per mesi con la tua compagna di merende a trattare me da cane...,e se le donne hanno perso rispetto per noi uomini e per quelli come te,scorretti,disonesti,ambigui,infantili,e tanto altro.Impara a mostrarti per quello che sei, che le donne sono più intelligenti di quello che credi,magari tua moglie capisce le tue debolezze e continua a stare con te,almeno decide di stare con un uomo non con un progetto di uomo...!La tua affermazione è offensiva,non aggiungo altro!ragazze fate le brave: la stragrande maggioranza degli uomini sono cani che si scoperebbero qualunque cosa. perdonatemi la crudezza
anche questa non l'ho capita
ma no, ma no, su su, ora si spoglite ne stai approfittando perchè hanno scritto che faccio da cavia?
Sai che se lo scrivo lo penso, e lo penso perchè ti leggo, se continui nel voler continuare un discorso, segui quella linea non divagare, perchè mi sa che le donne sono porcelle almeno quanto gli uomini, e se non lo sembra è perchè la colpa è dell'uomo stesso.ma si', ci sono pure le donne in cerca. Ma in proporzione, i maschietti sono più porcelloni, su dai, non raccontiamocela.
Sono una figa spaziale. Ma per le racchie è diverso e credono di ricevere broccolamenti perché si sono innamorati.:carneval::carneval:questa non l'ho colta
Ciao devastata,
intendo certi termini ...
i bambini da noi imparano ... con la connotazione discriminante.
sienne
Quando penso che forse con te possa aver sbagliato... mi dai conferma,ti piace giocare con le parole,ti nascondi poi esce quello che sei, sinceramente sei spalleggiato dalle persone che meriti di avere accanto!No,ci sono uomini che amano le donne,che si incazzano con le donne,che vanno oltre un culo,un bel seno,che rispettano le loro fragilità,le loro insicurezze,la loro capacità di resistere alla sofferenza,io con te non c'entro proprio un cazzo!Il cane sei tu, anche sei ti sei divertito per mesi con la tua compagna di merende a trattare me da cane...,e se le donne hanno perso rispetto per noi uomini e per quelli come te,scorretti,disonesti,ambigui,infantili,e tanto altro.Impara a mostrarti per quello che sei, che le donne sono più intelligenti di quello che credi,magari tua moglie capisce le tue debolezze e continua a stare con te,almeno decide di stare con un uomo non con un progetto di uomo...!La tua affermazione è offensiva,non aggiungo altro!
Caso unico. Accidenti avevo detto che me ne bastava uno :unhappy:io.
Adesso che le regole lo sono anche per Mattia
capito. grazieSono una figa spaziale. Ma per le racchie è diverso e credono di ricevere broccolamenti perché si sono innamorati.
Erano quelli che non ci provavano con me? :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Pesavo 42 Kg, la terza mi ballava, h1,67
mmmh, stavolta non sono certo di aver capito....maledetto ermeticsSai che se lo scrivo lo penso, e lo penso perchè ti leggo, se continui nel voler continuare un discorso, segui quella linea non divagare, perchè mi sa che le donne sono porcelle almeno quanto gli uomini, e se non lo sembra è perchè la colpa è dell'uomo stesso.![]()
però è innegabile che è pieno di uomini che sono stronzi ... ed è altrettanto pieno di brave persone...Quando penso che forse con te possa aver sbagliato... mi dai conferma,ti piace giocare con le parole,ti nascondi poi esce quello che sei, sinceramente sei spalleggiato dalle persone che meriti di avere accanto!No,ci sono uomini che amano le donne,che si incazzano con le donne,che vanno oltre un culo,un bel seno,che rispettano le loro fragilità,le loro insicurezze,la loro capacità di resistere alla sofferenza,io con te non c'entro proprio un cazzo!Il cane sei tu, anche sei ti sei divertito per mesi con la tua compagna di merende a trattare me da cane...,e se le donne hanno perso rispetto per noi uomini e per quelli come te,scorretti,disonesti,ambigui,infantili,e tanto altro.Impara a mostrarti per quello che sei, che le donne sono più intelligenti di quello che credi,magari tua moglie capisce le tue debolezze e continua a stare con te,almeno decide di stare con un uomo non con un progetto di uomo...!La tua affermazione è offensiva,non aggiungo altro!