Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Visto che non si è accontentata di scopare mio marito per sei anni, che lo facevano pure a casa mia, e non contenta ha pensato bene di avvertire mia figlia che suo padre mi tradiva, ecc. ecc., come dovrei definirla?
Come vuoi! Ci mancherebbe altro che non ti venisse riconosciuto il diritto di definirla come vuoi! Personalmente un po' troia mi pare.

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao,

ne stavo "parlando" prima con Brunetta,

la colpa e in parte di noi donne (mamme, sorelle, nonne ecc.) ...

sempre scusati ... è il pisello che comanda ... hanno bisogno ...

siii ... va be ... lasciamo stare ...

qui ci vorrebbe ... un insegnamento, come gestire il pisello ...

non per farlo funzionare meno ...

sienne
Il mio cervello comanda sul mio pisello,decido io, non lui!Questo mi rende uomo!Se sceglie il mio pisello sono un pischello fragile e mi appecorono alla prima stronza che mi apre le gambe!:rolleyes:

Simy

WWF
Ciao,

per quello che è: la squallida!

ma che cavolo centrava tua figlia!!!

marooo, queste cose proprio ...

mi dispiace ... veramente tanto!!!

sienne

eppure purtoppo esistono anche queste donne...

Brunetta

Utente di lunga data

devastata

Utente di lunga data
x Brunetta

Il tuo parere mi conforta, lo dico sinceramente. Questo non toglie che io me la sia presa sempre e solo con lui.

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sicuramente, ma non posso ragionare sulle esperienze degli altri.

ma lo fai dando delle troie a tutte in maniera insidacabile.
Ora, non mi sento presa in causa, ovviamente, ma ragionare così per macro aree ti rende tutto più difficile.
Perchè non ti fa stare meglio, ti fa solo incazzare di più.

secondo me.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Devastata

Il tuo parere mi conforta, lo dico sinceramente. Questo non toglie che io me la sia presa sempre e solo con lui.
Chiamare cose e persone con il loro nome può dare fastidio!

Brunetta

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
se ci sono cosi' tante donne disponibili al sesso, come mai ci sono cosi' tante puttane? perche' gli uomini non si prendono una di quelle disponibili al sesso? e perche' non ci sono i puttani per strada, per sodisfare tutte le donne vogliose che non si soddisfano?
Perchè per quanto una donna possa sentirsi attratta da un uomo, ci saranno sempre uomini che per un motivo o
per l'altro hanno difficoltà con l'altro sesso. Cioè, una donna può sentirsi attratta da un certo tipo di uomo, non da qualsiasi cazzo indiscriminatamente. Poi i puttani ci sono. Ci sarebbero stati, e per la verità c'erano anche se in altre vesti, anche in passato, se non fosse che già un secolo fa una donna intraprendente da quel punto di vista aveva davanti una strada tutta in salita. Viva il progresso e la dissoluzione dei costumi, direi.

massinfedele

Utente di lunga data
Come fai a essere seriale che non sei stupido? Sei stupido settorialmente? :mexican:
probabilmente, o magari non tutti i seriali sono stupidi. Se fossi un attore famoso si tratterebbe di una malattia, per curare la quale andrei in una clinica da diecimila dollari a notte, piena di seriali, uomini e donne: sai che cura? ahahhaha

massinfedele

Utente di lunga data
Perchè per quanto una donna possa sentirsi attratta da un uomo, ci saranno sempre uomini che per un motivo o
per l'altro hanno difficoltà con l'altro sesso. Cioè, una donna può sentirsi attratta da un certo tipo di uomo, non da qualsiasi cazzo indiscriminatamente. Poi i puttani ci sono. Ci sarebbero stati, e per la verità c'erano anche se in altre vesti, anche in passato, se non fosse che già un secolo fa una donna intraprendente da quel punto di vista aveva davanti una strada tutta in salita. Viva il progresso e la dissoluzione dei costumi, direi.
ma ammetterai che i puttani sono infinitamente meno, o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.