Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
Siete andati un pelo avanti. E poi vabbè, volevo solo dire che di donne che vogliono solo sesso, e che distinguono sesso e sentimento, ce ne sono eccome. Che poi una relazione basata sul sesso possa avere sviluppi imprevisti è un altro discorso, ma non é che le donne in genere provano desiderio per qualcuno solo e solamente quando hanno gli occhi a cuoricino.
statisticamente come la vedi?

oscuro

Utente di lunga data
No

dai non ti perdere nelle offese, non serve. Non sei d'accordo, la pensi come altri. Io credo che la maggioranza degli uomini, se potessero, scoperebbero a più non posso.
No, gli uomini come te,ed io con te non ho proprio nulla da spartire,!Senza offesa.E ti ripeto:le donne hanno perso rispetto per noi uomini grazie a quelli come voi,che vi sbragate davanti ad una figa,ecco perchè stimo molto più le donne che gli uomini!

Brunetta

Utente di lunga data

massinfedele

Utente di lunga data
No, gli uomini come te,ed io con te non ho proprio nulla da spartire,!Senza offesa.E ti ripeto:le donne hanno perso rispetto per noi uomini grazie a quelli come voi,che vi sbragate davanti ad una figa,ecco perchè stimo molto più le donne che gli uomini!
va bene. Comunque, io non ho mai detto di far parte di tale categoria. Ho solo detto che sono la maggioranza

sienne

lucida-confusa
Continuo a non capire, per 'bambini' intendi 'la piccolina', allora scriverò sempre 'troia'?

Piccolina perchè è più giovane di nostra figlia.
Ciao,

ti ho allora completamente frainteso ...

pensavo ad una vera bambina.

no lascia stare ... e solo, che queste connotazioni non mi piacciono tanto.

a volte sono scelte costrette ... non vedo tutta questa "luridità" ... boh ...

chiamala ... "la pezza", "la scimmia" ecc. come vuoi ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

però è innegabile che è pieno di uomini che sono stronzi ... ed è altrettanto pieno di brave persone...
E certo,se crescono così uomini e donne,fra tattiche e maschere,cosa vuoi aspettarti?ma come cazzo vivono?ma buttate giù le maschere ragazzi e fatevi accettare o non accettare per ciò che siete.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Caso unico. Accidenti avevo detto che me ne bastava uno :unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma qui siamo una piccola parte.
Nel mondo ce ne sono moltissimi, che non dichiarano i patti della loro coppia perchè vengono guardati strani.
Sempre per l'assunto che c'è chi capisce e chi no o si da importanza ad altro.

Ti assicuro che ce ne sono moltissimi come me.
Ma ovviamente credo anche che le amicizia si scelgano in base a ciò che siamo, anche se io ho parecchie amiche super fedeli che sanno benissimo come la penso.

Simy

WWF
E certo,se crescono così uomini e donne,fra tattiche e maschere,cosa vuoi aspettarti?ma come cazzo vivono?ma buttate giù le maschere ragazzi e fatevi accettare o non accettare per ciò che siete.
questo è vero...

Brunetta

Utente di lunga data
allora cerco di smetterla di convertirti all'infedeltà, peccato perché mi sembrava di aver ottenuto ottimi risultati.

PS ti perdono (mi porto avanti)...-)
Sono libera. Posso fare quello che voglio. Non c'è bisogno di conversione. Ti perdono.

devastata

Utente di lunga data
Ciao,

ti ho allora completamente frainteso ...

pensavo ad una vera bambina.

no lascia stare ... e solo, che queste connotazioni non mi piacciono tanto.

a volte sono scelte costrette ... non vedo tutta questa "luridità" ... boh ...

chiamala ... "la pezza", "la scimmia" ecc. come vuoi ...

sienne

Visto che non si è accontentata di scopare mio marito per sei anni, che lo facevano pure a casa mia, e non contenta ha pensato bene di avvertire mia figlia che suo padre mi tradiva, ecc. ecc., come dovrei definirla?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ne stavo "parlando" prima con Brunetta,

la colpa e in parte di noi donne (mamme, sorelle, nonne ecc.) ...

sempre scusati ... è il pisello che comanda ... hanno bisogno ...

siii ... va be ... lasciamo stare ...

qui ci vorrebbe ... un insegnamento, come gestire il pisello ...

non per farlo funzionare meno ...

sienne

Tebe

Egocentrica non in incognito
Visto che non si è accontentata di scopare mio marito per sei anni, che lo facevano pure a casa mia, e non contenta ha pensato bene di avvertire mia figlia che suo padre mi tradiva, ecc. ecc., come dovrei definirla?

sono d'accordo, ma ti è capitato il peggio.
La maggior parte non sono così.
Spero:unhappy:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

per quello che è: la squallida!

ma che cavolo centrava tua figlia!!!

marooo, queste cose proprio ...

mi dispiace ... veramente tanto!!!

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.