Che lei abbia qualche problema non vi é dubbio.Lui NON si è mai giustificato dando colpe a lei, mai, lui non parla, si scusa soltanto, ma è chiaro che lo ricattava, dai msg a mia figlia, alle telefonate anonime, a quel poco che ho estorto a lui.
Quando lei mi ha telefonato, lo ha fatto perchè la sera prima PRETENDEVA che lui andasse da lei, era un sabato e stranamente non suonava, solo che io e mio marito eravamo a Venezia, lei non gli ha creduto, o secondo me era inviperita all'idea di un nostro fine settimana insieme, e gli ha scritto che se non fosse andato da lei quella sera la mattina dopo mi avrebbe informata, e cosi ha fatto. Io mi ero accorta quella sera a Venezia che lui era particolarmente silenzioso, diverso dal solito vista la compagnia in cui ci trovavamo, ma stupidamente anche in quel caso non feci domande, tanto non mi avrebbe risposto.
C'è anche il fatto che lei alternava le scopate con mio marito a varie storie, anche di mesi, con altri ragazzi, sicuramente catturati in chat, visto come e dove vive. Mio marito era la ruota di scorta, che deve sempre esserci.
Anche il suo ultimo messaggio, recente, lo dimostra. Tiene le porte aperte, mentre a me aveva scritto che di lui NON ne voleva più sapere. Meno male.
Non la stavo giustificando. É una cretina che non ha realizzato cosa vuol dire essere amante.
quello che mi lascia incredula é che tuo marito non l'abbia capito da subito.
una così da segnali ben presto di che carattere ha...