Minerva
io
sai no cosa diceva picasso?nah. ha dell'aria di dover fare i compiti. chiedi i bambini cosa ne pensano e così comprenderai anche il profondo sentimento raffigurato nel quadro di Rothke![]()
sai no cosa diceva picasso?nah. ha dell'aria di dover fare i compiti. chiedi i bambini cosa ne pensano e così comprenderai anche il profondo sentimento raffigurato nel quadro di Rothke![]()
Il Picasso del dopo non ha più detto nulla tramite le sue opere, ma l'ha detto a chi gli era vicino in un modo o nell'altro. Nell'altro modo diceva, chi se ne frega dell'arte quando il portafogli è pieno.sai no cosa diceva picasso?
mi riferivo sempre alla solita frase ...ci ho messo anni per dipingere come un bambino etc.Il Picasso del dopo non ha più detto nulla tramite le sue opere, ma l'ha detto a chi gli era vicino in un modo o nell'altro. Nell'altro modo diceva, chi se ne frega dell'arte quando il portafogli è pieno.
Quel che lo ha reso famoso, era il Picasso prima della sua scoperta. Ogni artista deve poi bilanciare la fama con la fame, ma Picasso ha scelto la fama. E ha pure ammesso che le sue croste da allora non valevano più nulla. Rothke non ha potuto ammettere niente perché "morse" prima![]()
lo vedo interessato
In effetti l'osservatore sembra Rockwell. A me sembra la dimostrazione pratica del "lo saprei fare anch'io". Lui lo sapeva fare, io no. Pollock mi piace moltissimo e anche tecnicamente notevole. Anche se la pubblicità con Aldo, Giovanni e Giacomo lo cita ironicamente e la figura del critico è esilarante.lo vedo interessato
lo potevo fare anch'io è un libro interessante proprio sui soliti luoghi comuni riguardanti l'arte moderna.In effetti l'osservatore sembra Rockwell. A me sembra la dimostrazione pratica del "lo saprei fare anch'io". Lui lo sapeva fare, io no. Pollock mi piace moltissimo e anche tecnicamente notevole. Anche se la pubblicità con Aldo, Giovanni e Giacomo lo cita ironicamente e la figura del critico è esilarante.
L'ha detto Rockwell con quel quadro. Però non so nulla delle polemiche che poteva avere con i critici suoi contemporanei. Quel libro l'ho sfogliato.lo potevo fare anch'io è un libro interessante proprio sui soliti luoghi comuni riguardanti l'arte moderna.
no, lo dicono tuttiL'ha detto Rockwell con quel quadro. Però non so nulla delle polemiche che poteva avere con i critici suoi contemporanei. Quel libro l'ho sfogliato.
Beh di Fontana è difficile non dirlo e di Manzoni siamo certi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no, lo dicono tutti
di me veramente hai sollevato qualche dubbio tempo fa:mrgreen:Beh di Fontana è difficile non dirlo e di Manzoni siamo certi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non vorrei lasciare fraintendimenti....in un post giorni fa hai detto che son stitica...tutto qui:singleeye:
:carneval:non vorrei lasciare fraintendimenti....in un post giorni fa hai detto che son stitica...tutto qui:singleeye:
No dai...sul tecnicamente notevole ho avuto un rash cutaneo. Pollock è davvero il tipico esempio del "potrei farlo anch'io". Facendo 100 prove prima o poi qualcosa di visivamente decente vien fuori. Le composizioni di Rothko a mio avviso hanno il merito di essere sicuramente un po' più tecniche di quelle di Pollock. La tecnica resta ion ogni caso quella di un corso d'arte per corrispondenza in 10 lezioni.In effetti l'osservatore sembra Rockwell. A me sembra la dimostrazione pratica del "lo saprei fare anch'io". Lui lo sapeva fare, io no. Pollock mi piace moltissimo e anche tecnicamente notevole. Anche se la pubblicità con Aldo, Giovanni e Giacomo lo cita ironicamente e la figura del critico è esilarante.
No dai...sul tecnicamente notevole ho avuto un rash cutaneo. Pollock è davvero il tipico esempio del "potrei farlo anch'io". Facendo 100 prove prima o poi qualcosa di visivamente decente vien fuori. Le composizioni di Rothko a mio avviso hanno il merito di essere sicuramente un po' più tecniche di quelle di Pollock. La tecnica resta ion ogni caso quella di un corso d'arte per corrispondenza in 10 lezioni.
Buscopann
Trasmetteva un grande senso di terrore..soprattutto in chi lo guardavaalmeno l'esantema era creativo?