Simy
WWF
Conosci il contepincenton? Lui ha relazioni extra e la moglie lo sa, la moglie se vuole può anche avere delle relazioni extra. In questa maniera di comune accordo hanno preso una loro decisione, va bene a loro, quindi per loro è tutto ok. In questa maniera non si mente all'altro/a ma di comune accordo ci si prendono delle responsabilità che potranno affrontare assieme dando a loro stessi il giusto rispetto e stima nell'affrontare assieme una vita che entrambi hanno voluto. Non mentono, non tradiscono, ma vivono una vita ( la loro) che affrontano assieme.
Non si tratta quindi partigianeria si tratta di giusto o sbagliato, e cosa sia giusto o sbagliato ci vuole poco a capirlo, perchè la persona tradita rimane colui/lei al quale non si da la possibilità di vivere una vita "vera", prendendosi quella responsabilità che mette il tradito/a non capace di scegliere, come se questa non valesse assolutamente nulla. Questo per non esagerare perchè è molto più grave di quello che ho scritto.
E alla fine i discorsi vanno estremamente OT, le risposte date a Simba erano una mia percezione derivate da quello che lui ha scritto, ed erano per lui, come quello che gli altri hanno scritto, erano rivolte a lui.
Ho cercato nella mia maniera di dire a Simba che nello stato in cui si trova si prende responsabilità dandosi delle colpe che a parere mio sono da ricercare anche in sua moglie, Simba mi ha risposto dicendomi che era soltanto lui a non desiderarla, io ne ho preso atto e gli ho scritto ok. Questo si chiama discutere, domandare, rispondere.
Leggere di ottusità etc ed esprimersi in pensieri che non ti possono appartenere si chiama in un altro modo.
ultimo...... vabbè niente sto zitta che è meglio