ecco perche'non so chi sia..mai guardata 1 fiction in vita mia....quindi questo tipo sarebbe gay.senza offesa perloro,anche stamattina mi sono sorbito le reprimende dell'amico gay



,che idiota.Pero'non e'come scrive Jo,gay si diventa...ed e'quello che non capisco.Perche''???sentiamo le maestre che rispondono...
Tutto nella vita Si DIVENTA.
Incide molto l'ambiente famigliare e sociale in cui si cresce.
Ho un grosso problema in questi mesi in famiglia per un nipote, 11 anni, che proprio a causa dei condizionamenti famigliari, cura esasperata fino all'ossessione della forma, abbigliamento, scelta compagni, viene additato da alcuni compagni di scuola come gay, e, sinceramente, i dubbi a noi zii erano venuti già da un anno.
So che è giovane, ma ci sono troppi segnali della sua diversità dagli altri bambini.
Ovviamente non considero un dramma se lo diventerà davvero, io però sono solo sua zia.
I genitori sono agitati, sia per la sua reazione alle prese in giro dei compagni e relative gavi conseguenze, sia perchè pur non volendo ammetterlo NON possono non avere dubbi.
E' cosi perchè è la sua natura o il fatto di averlo sempre vestito come un modello di Armani, firmato dalle mutande alle scarpe calzini, viziato in maniera vergognosa, accontentato per qualsiasi cosa, condizionato al bello a tutti i costi ha condizionato il suo modo di essere?
Ora va dallo psicologo.
Per anni pregavo mia cognata di mandarlo in colonia, di non tenerselo in braccio e nel letto (dorme ancora con la mamma), niente.
Quindi spesso è la famiglia che rovina, se vogliamo considerarla una rovina, per me è solo un bel ragazzo in meno in circolazione per le donne, peccato.
Dimenticavo, ne ho un altro di nipote, che, temo, per nascondere la sua potenziale omosessualità, sta entrando in seminario, tardi, è lampante che non è una vocazione vera, lo so per altri fatti confessati dal padre e confermati da un prete che lo conosce. Questo per altri motivi ha avuto un infanzia infelice e problemi enormi con la madre.