Sbriciolata
Escluso
ah certo.Non sono un fake, non sono un coglione.
Sono una persona che ama un'altra persona.
Esistono ancora anche se a molti maschi il testosterone impedisce di ammetterlo e impone
giudizi inutili.
Tutti possiamo sbagliare: buttare all'aria una famiglia per un errore è da idioti.
Quanti lo fanno?
Quanto durano le coppie oggi?
Credete che esistano persone che non sono mai tentate da un'avventura extraconiugale?
Ma dove vivete?
Forse non avete mai capito chi avete al vostro fianco, o vi accontentate di rapporti superficiali, e non avete il coraggio di pensare che anche a voi potrebbe accadere.
Anch'io ho pensato sempre che a me no, non poteva capitare. Attorno a me ho persone che flirtano ovunque. Ma io no, credevo di essere immune.
Cosa ti resta? L'illusione di credere di essere l'unico non cornuto (che parola idiota) della terra.
Beato chi ci crede.
Ma che scrive a fare su questo forum, allora?
Ma vedi.
Se mescoli acqua e olio... riesci solo ad ottenere un'emulsione tra due elementi che sono incompatibili.
E si li guardi quando hai finito di scuotere ... te ne accorgi.
Quindi, indipendentemente da quando durano le coppie oggi che nello specifico a te in questo momento non dovrebbe fregare una cippa:
allora non sei un fake... va bene.
Sei uno sportivo.
Perchè... dopo 25 anni di vita di coppia con una donna freddina... ti accorgi un giorno che lei usa da un mese la metà del suo tempo per chattare con uno che ha presumibilmente conosciuto in rete, che ha incontrato una volta ma al quale ha già mandato una foto di lei nuda perchè tanto 'non ha problemi con il nudo' perchè ha fatto la modella(???), che ha visto solo una volta e si sono scambiati un bacetto(allora la foto di nudo che gliel'ha mandata a fare?), in un periodo in cui tua moglie era depressa ed anche convinta di avere problemi di salute che fortunatamente in realtà non aveva.
Il flirt nel frattempo ha ravvivato la vostra vita sessuale, ok.
Fino qui ho seguito.
Tu scopri la magagna ed invece di, come è ragionevole pensare, chiederle di fermarsi prima di trasformare una stronzata che in 25 anni ci può sicuramente stare, in una cosa che avrebbe potuto fare solo il vostro male, visto che sei convinto che lei non sia neppure attratta da quell'uomo ma abbia imbastito 'sta scappatella perchè viveva un momento di malessere da cui voleva una fuga, di parlare dei vostri problemi, di affrontare le cose che sono alla radice di questo malessere... le dai il placet alla condizione che lei poi sia sincera con te.
Oddio. Già questo mi dà i brividi. Avrei capito se lei ti avesse detto di essere innamorata e tu ti fossi fatto da parte... ma questo è invero abbastanza simile al chuckoldismo... ma ci sta anche quello.
Invece tu sei geloso. Ma di cosa? di una foto che non ha il normale significato che chiunque le darebbe(ovvero, stai mandando una tua foto nuda a uno che manco conosci, non è proprio difficile intravvedere un rischio e non sto parlando della sua reazione emotiva) di 800 sms di pucci pucci e ti farei questo e quell'altro?
Se tua moglie sta battendo in testa e sta facendo una stronzata, la fermi e la fai ragionare adesso... o mai più.
Quando ti parla di psicoterapia... e continua la storia... tu le scrivi una lettera d'amore? (Anzi la inizia, perchè fino ad ora era un giochino, con la tua benedizione )
Quindi sono andata avanti a leggere: perchè parli di divorzio... quando adesso con quello non c'è stato nulla e se ci fosse qualcosa sarebbe solo una distrazione?
E come mai questa storia ha all'improvviso un'accelerazione temporale tale per cui, partendo dal post iniziale in cui TUTTA LA STORIA era stata raccontata per sommi capi, la donna che tu avevi già autorizzato a tradirti(oddio... visto che tu lo sai non è corretto, meglio ad avere una relazione extra-coniugale autorizzata) diventa all'improvviso, dopo aver scoperto che aveva cancellato degli sms :
- una falsa
- che forse non ti ama
e adesso la separazione è sul tavolo?
dalle 18:55 di ieri alle 07:23 di stamattina la storia aveva una direzione.
poi c'è stato il deus ex-machina
alle 08:07 la direzione era invertita di 180 gradi, parlavi di separazione.
Ora, a me tutto questo appare un tantinello incongruente.
Ecco perchè parlo di fake, ma è chiaramente solo il mio punto di vista, umanamente fallibile.
In ogni caso, non volevo essere offensiva e mi scuso se lo sono stata.