danny
Utente di lunga data
No ,vabbè adesso speri che tuo moglie immagini il suo amante seduto sulla tazza che scrive sms d'amore nella speranza che gli crolli il mito?Tu hai il potere di farmi vergognare di questa categoria maschile,non è accettabile.Non mi frega un cavolo di quello che possono pensare qui dentro,ma sei veramente una vergogna.Intanto sulla tazza del cesso ci sei tu,e se tua moglie dovesse tornare non sarà certo per amore.Ti accontenti di una domestica dentro casa,ma cosa cazzo ci fai con una donnadentro casa che sogna un altro cazzo?Ma tuo padre è ancora vivo?hai un fratello?ma vacci a parlare cazzo,magari ti tirano fuori quel briciolo di dignità,ma vergognati cazzo!
'Mazza oscuro, che tragedie ti ha riservato la vita per avere un orgoglio così tracimante?
Come diceva Vasco "Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio"
Vedi, a me mia moglie piace, ma tanto.
Non chiedermi perché, non lo capiresti e io te lo spiegherei invano, ma capita che con certe persone nella vita ci stai bene molto più che con altre.
E qualche volta capita che ci stai anche male, e cerchi di capire perché e superare il momento.
Allo stesso tempo adoro mia figlia e il fatto di essere padre, e non rinuncerei per nulla al mondo al fatto di vederla crescere accanto a me, tutti i giorni.
E' una cosa che mi dà gioia.
Se la categoria degli uomini che citi è quella della vecchia pubblicità del profumo Denim, quelli che non devono chiedere mai, ma soprattutto non devono sforzarsi di capire mai nulla, trincerandosi dietro schematismi paraviriloidi, allora mi pregio di non appartenervi.
Soprattutto perché non mi sento parte di alcuna categoria: io sono io. E basta. Ti piaccia o no. (e la cosa non mi tange, non devo piacere a te e la cosa può essere reciproca)
Ultima modifica: