contepinceton
Escluso
Capisco...Boh, vedila un po' come vuoi, hai il diritto di avere la tua idea.
Io nei miei panni ci sto benone e va bene così. Sono felice della mia vita, ho ricevuto a 38 anni un regalo inaspettato e, cioè, la possibilità di innamorarmi profondamente e di ricominciare una nuova vita. Le difficoltà ci sono, ma so di essere sulla strada giusta. Quello che pensi tu o altri utenti di Tradi.net mi importa fina a un certo punto, con tutto il rispetto e l'affetto che ho per questo posto
Se racconto di me è perché in questo forum, fatto soprattutto di gente che ha rapporti sessuali fuori dal rapporto ufficiale e tende a mantenere lo status quo, si parla a volte di separazione in modo distorto.
Io capisco che ognuno ha la sua sensibilità e rispetto tutti. Per la mia sensibilità, ad esempio, il disagio di vivere la mia vita di coppia alla luce del sole è minimo se lo confronto a quello che provavo tradendo mio marito e scopando in giro da moglie.
Per questo continuerò a scrivere di me e della mia esperienza positiva. Per non lasciare che visioni fuorvianti di chi parla e giudica senza aver vissuto certe esperienze possano condizionare chi, magari, si domanda se separarsi o no. Non voglio che la separazione sia vista sempre e comunque come una catastrofe. O che passi il messaggio che far convivere figli e compagno sia una violenza psicologica nei loro confronti.
Per questo, e solo per questo, ripeterò anche cento volte le stesse cose
Fattene una ragione :mrgreen:
Devo farmi una ragione di cosa?
Vuoi un verde?
L'ho messa la faccina...