Metterci una pietra (lapide) sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Vari? Mi piacerebbe li esplicitassi.. Io al momento non sono in grado di pensare.. ma sono curioso, perché dici vari?

Ciao feather,

già solo per quelle che è stato, e creduto che fosse,
che è e potrebbe essere e che poteva divenire e non sarà ...
dà un altro colore, su vari aspetti ... su di lei e su di te ...

sienne

Fantastica

Utente di lunga data
[a proposito di Madame Bovary... Flaubert: "Madame Bovary? C'est moi!" ... Mille, duemila, cinque milioni di Madame Bovary tutta la vita, piuttosto di quel suo marito Charles premuroso e scemo, e di tutti suoi amanti, stronzi e poetici, tutti immaginari anche quando reali! Quando si dice essere creativi!]

Carola

Utente di lunga data
Si va be feath sta minkiata di risposta l ho data anche io
Non ne vado fiera sia chiaro

Mi sentivo così sotto pressione che ho davvero pensato di amare solo i figli

Ma no
È un amore quello
Poi c'è ne anche un altro x un uomo una donna ...
Ora vuole allontanarti
Ma dalla sua testa principalmente x me

Comunque sia io la laverei lo nel suo brodo
Che deve essere bollente

Credo che non abbia palle x decidere

Mi ci ritrovi un po' e non è una grande immagine

Anche se io ho pensato avesse senso chiudere x che lui adesso e single
Lei cosa temeva ?

feather

Utente tardo
[a proposito di Madame Bovary... Flaubert: "Madame Bovary? C'est moi!" ... Mille, duemila, cinque milioni di Madame Bovary tutta la vita,
Ti ricordo che si è suicidata alla fine...
Non so, ho le idee confuse in merito ma, l'obiettivo è vivere felici? Se si, il sucidio mi pare confermare semmai il contrario.

feather

Utente tardo
Lei cosa temeva ?
Più ti leggo e più mi sembri la sua fotocopia :)

Cosa tema non lo so. Secondo me lei pensava di poter allegramente dividersi in due vite separate senza che si influenzino a vicenda.
Invece il marito ha sentito che lei è distante.. E lei ha preso paura. Di perdere la vita di certezze che ha ora.
È solo una mia opinione. Lei non si è mai chiarita in merito. Credo neppure con se stessa.

Posso farti una domanda? Tu pensi che potresti riavvicinare il tuo amante ora? O che sia troppo tardi..?

Fantastica

Utente di lunga data
Ti ricordo che si è suicidata alla fine...
Non so, ho le idee confuse in merito ma, l'obiettivo è vivere felici? Se si, il sucidio mi pare confermare semmai il contrario.
L'obiettivo è sragionare con ragionevolezza, vivere spensierati senza spensieratezza. E' a Flaubert che mi riferivo: è un altro piano, non quello della carne. Flaubert non si è suicidato :)

Carola

Utente di lunga data
Si
Potrei
Tardi x cosa ?
X mettersi al riparo da un sentimento ?
Non si cambia nel giro di poco
I davvero non era nulla
Ora devo guidare dopo ti scrivo

feather

Utente tardo
Ma lei x marito cosa prova ?
Cisa c era che non andava ?
Per il marito.. Lei continua a dire che lo ama anche se oramai fa fatica anche lei a crederci..
Nelle ultime email dice che non riesce ad ammettere di non amarlo, che forse ho ragione io e ama il concetto di famiglia (non tanto lui, n.d.r.) e che comunque non ci vede niente di sbagliato.
Il marito continua a lamentarsi che lei è distante.
Stesse lamentele mie peraltro.
La mia opinione è che lei non si sia mai innamorata davvero di un uomo. Il marito che ha ora è il classico bravo ragazzo che ha reso possibile una tranquilla famigliola che la fa sentire protetta, rispettata e apprezzata socialmente. Ma di lui come persona.. Non gliene freghi un granché.
Per il sesso poi.. Per sua stessa ammissione è sempre lui a cercarla, specie dopo il bambino, e se ne è sempre lamentato.
E nell'ultima mail poi cita solo il figlio. Del marito nessuna traccia.

Ti farei anche leggere il passaggio dove ne parla in mp, ma poi mi direbbero che non rispetto la privacy delle altre persone..

Sole

Escluso
Vero mai parlare di cose che non si conoscono...
E' come descrivere una festa
a cui non si è partecipato...

Vero...

Quoto.
Non è a me che devi fare questo appunto. Io di questa fantomatica festa non ho mai parlato a nessuno. Quelli che erano invitati, invece, ne hanno parlato molto. Io rispondo solo di cose che faccio in prima persona, sul resto, mi spiace, non sono responsabile di nulla. Rivolgiti a chi era presente e ne ha parlato (e commentato) davanti a semi-estranei.

Se non hai argomenti con cui ribattere, puoi anche non rispondere. Tirarmi in mezzo in cose in cui non c'entro nulla non serve a farti avere ragione quando non ce l'hai ;)

Non è a me che devi fare questo appunto. Io di questa fantomatica festa non ho mai parlato a nessuno. Quelli che erano invitati, invece, ne hanno parlato molto. Io rispondo solo di cose che faccio in prima persona, sul resto, mi spiace, non sono responsabile di nulla. Rivolgiti a chi era presente e ne ha parlato (e commentato) davanti a semi-estranei.

Se non hai argomenti con cui ribattere, puoi anche non rispondere. Tirarmi in mezzo in cose in cui non c'entro nulla non serve a farti avere ragione quando non ce l'hai ;)
Io ho fatto solo un esempio...
Cioè mica penso di avere ragione o torto eh?

Ma l'esempio è calzante comunque...
Per molte cose di questo forum...

E quando si grida il Conte è di qua
eccolo che invece è di là....

Bye bye...

Ma non potresti essere più easy con me?

Scialla...scialla...

La sciallanza....:p:p:p:p

Sole

Escluso
Io ho fatto solo un esempio...
Cioè mica penso di avere ragione o torto eh?

Ma l'esempio è calzante comunque...
Per molte cose di questo forum...

E quando si grida il Conte è di qua
eccolo che invece è di là....

Bye bye...

Ma non potresti essere più easy con me?

Scialla...scialla...

La sciallanza....:p:p:p:p
Io sono sciallissima! Ti ho pure fatto l'occhiolino, cosa vuoi di più?

Ah, 'spetta eh...

:culo:

Con sciallanza :D

Io sono sciallissima! Ti ho pure fatto l'occhiolino, cosa vuoi di più?

Ah, 'spetta eh...

:culo:

Con sciallanza :D
Non si direbbe che sei sciallissima
Ma si direbbe come dire

Un'insicurona che continua a ripetersi milioni di volte al giorno le stesse cose

sapendo che non riesce ad essere convincente nemmeno con sè stessa...;)

Ma è solo la mia impressione eh?;)

Carola

Utente di lunga data
Invece sai conte che Sole non mi da x nulla l idea di un insicura
Ha riportato la sua esp x altro positiva
Ha affrontato una separazione e le conseguenze

Alla faccia
Se c'è un i sicuro che si auto motiva scelte in nome di figli di poco credere all ammmmore ecc quello mi dai idea essere tu

Sempre con sciallanza e ti dico queste cose
;)

Carola

Utente di lunga data
Feath allora semo diverse io è tua ex amante
A parte quato quindi x capire

Veniva con te x sesso
Trombate bene immagino e avrebbe continuato a prendere amore e coccole li è sesso con te

Può essere
Poi si è presa paura giusto ?

Ora che ami o non il marito e irrilevante
Lei ama la famiglia
Magari tra un paio di anni tornerà a scopare in giro
Credo possano esistere donne e uomini che agiscono così
A me non starebbe bene essere oggetto del loro amore e basta ( vedi marito)
Quindi meglio non saperlo
Però perché dirti che ti ama ?
Presa dal momento passionale ?
Ti scriveva mail vi sentivate ci confidavate?

Però la polla si è fatta beccare dal marito
Segno che non era solo sesso se no a casina stai buona e non "distante"
Così non ti sgamano

Quindi
Mi sa di una che la raccontae se la conta
Però ignorala un po' se puoi adesso

Sole

Escluso
Non si direbbe che sei sciallissima
Ma si direbbe come dire

Un'insicurona che continua a ripetersi milioni di volte al giorno le stesse cose

sapendo che non riesce ad essere convincente nemmeno con sè stessa...;)

Ma è solo la mia impressione eh?;)
Boh, vedila un po' come vuoi, hai il diritto di avere la tua idea.

Io nei miei panni ci sto benone e va bene così. Sono felice della mia vita, ho ricevuto a 38 anni un regalo inaspettato e, cioè, la possibilità di innamorarmi profondamente e di ricominciare una nuova vita. Le difficoltà ci sono, ma so di essere sulla strada giusta. Quello che pensi tu o altri utenti di Tradi.net mi importa fina a un certo punto, con tutto il rispetto e l'affetto che ho per questo posto :)

Se racconto di me è perché in questo forum, fatto soprattutto di gente che ha rapporti sessuali fuori dal rapporto ufficiale e tende a mantenere lo status quo, si parla a volte di separazione in modo distorto.

Io capisco che ognuno ha la sua sensibilità e rispetto tutti. Per la mia sensibilità, ad esempio, il disagio di vivere la mia vita di coppia alla luce del sole è minimo se lo confronto a quello che provavo tradendo mio marito e scopando in giro da moglie.

Per questo continuerò a scrivere di me e della mia esperienza positiva. Per non lasciare che visioni fuorvianti di chi parla e giudica senza aver vissuto certe esperienze possano condizionare chi, magari, si domanda se separarsi o no. Non voglio che la separazione sia vista sempre e comunque come una catastrofe. O che passi il messaggio che far convivere figli e compagno sia una violenza psicologica nei loro confronti.

Per questo, e solo per questo, ripeterò anche cento volte le stesse cose :)

Fattene una ragione :mrgreen:

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.