Scusate, ma sentirmi dire che passo dalla parte del torto da chi inganna e ruba è alquanto comico, sapete? (Signori e signore mie, voi avete rubato del tempo, una cosa che neppure in tutta la vostra vita potrete mai ripagare, poi c'è chi si lamenta di quanto è orribile una persona che si è giocata la casa della famiglia a carte, bene voi avete fatto persino peggio, ma il no saperlo da parte dell'altro o altra vi rende solo i furbetti del quartierino.
In Italia vale piùl'aspetto pubblico, me ne rendo conto che voi aveter una facciata bellissima, ma vi prego di leggervi "il ritratto di Dorian Gray", è alquanto esplicativo di cosa è quello che la gente vede di voi e quello che pensa di voi e invece quello che siete per davvero. Tutte le persone sono troppo abituate ad essere giudicate per come appaiono, mai per come sono e forse per questo non si capiscono certe cose.
Farfalla, quella mail che per te era importante è una ennesima presa per il culo a tuo marito, felice te di aver preso per il culo lui, ma sei tu che lo conosci e forse a lui piace essere preso in giro in questo modo e quindi gli hai fatto un paicere di 1000 volte più grande che essere sua moglie.
Del resto invece Chiara, tu sei una persona piacevole, ma stai mettendo dentro a tuoi problemi personali di un certo rilievo tuta la tua famiglia, questo non è un bene e chi ti scopi (non mi interessa il nome) anche se pur non ha responsabilità evidenti sa bene che le vostre azioni sono evidentemente contro la tua famiglia, mi spiace dirtelo, hai superato i 15 anni, forse è meglio comprenderlo ed andare avanti, perchè le persone che facevano quello che tutti raccontate qui che ho conosciuto, hanno fatto queste schifezze nella adolescenza.
Non mi importa se qualcosa vi fa essere più felici, se avete dei problemi personali dovete risolverli e non drogarvi con sesso e quant'altro, non è una soluzione e come contesto i drogatazzi, contesto chi usa il sesso in questa maniera pur non essendo libero di farlo.
Saluti