Oltre che ipocrita aggiungo IDIOTA. E' evidente che ogni giudizio dato QUI, si riferisca a ciò che si legge QUI.
E QUI, su questo forum, tu mi sembri molto ipocrita. Ti atteggi a gran donna ma secondo me, da tutto quello che scrivi, non lo sei.
L'hai capito che questo è un contesto virtuale? Siii??
A fanculo ci vai tu e la persona che ogni tanto si connette e dà gratuitamente della troia a qualcuna... pare che il gentleman si accompagni a te, la grande donna vissuta. Ma posso anche sbagliare, dunque non insisterò su questo filone.
Ciao ciao.
Fatti qualche bella chiavata, magari la tua rabbia repressa ti passa un po'.
Ma grandonna di che? Ma sicura di che? Ho passato due anni a scrivere qui mentre facevo psicoterapia e prendevo antidepressivi, senza sapere cosa fare della mia vita. E se c'è una che qui sopra ha sofferto (fino alle lacrime eh, non mi vergogno a dirlo) per gli insulti che piovevano (anonimi e non) quella sono io. Ma che film hai visto?
Io non ci tengo a fare la grandonna, anzi. Ho tante fragilità, tanti sensi di colpa...e me li porto dentro sempre. Ovvio che poi quando.scrivo qui sopra cerco di essere più razionale e riflessiva.
E certo che siamo nel virtuale, ci mancherebbe. Ma proprio per questo il giudizio che hai dato (ipocrita=vuoi fare la grandonna ma fuori di qui non lo sei) io non lo accetto da parte di chi sa come sono solo sulla base di pettegolezzi o pregiudizi nati leggendo qua e là.
Ipocrita è un insulto e non ha niente a che fare col virtuale, per questo ti contraddici da sola.
E la tua malafede viene fuori quando tiri fuori il mio compagno. Dal nulla e senza ragione.
E questo mi fa riflettere sul fatto che ogni volta che io scrivo, qualcuno legge me e anche Alex. Anche se non c'è. Anche se non c'entra una cippa. Anche se io e lui abbiamo idee opposte e modi opposti qui dentro e fuori e ci scorniamo per questo...eppure riuscite sempre a mescolarci e a confonderci.
Personalmente ti ho sempre trovato simpatica e ricordo di aver sempre avuto scambi positivi con te. Ma puoi essere la persona più simpatica del mondo: se mi dai dell'ipocrita io ti mando a fare in culo.
Ora vado a preparare la cena per il mio compagno rissoso e psicopatico insultatore di troie e affini. Buona serata.