ToyGirl
Utente di lunga data
Attenzione, tu pensi che il mio giudizio si riferisca al fuori, ma ti sbagli proprio.Ma grandonna di che? Ma sicura di che? Ho passato due anni a scrivere qui mentre facevo psicoterapia e prendevo antidepressivi, senza sapere cosa fare della mia vita. E se c'è una che qui sopra ha sofferto (fino alle lacrime eh, non mi vergogno a dirlo) per gli insulti che piovevano (anonimi e non) quella sono io. Ma che film hai visto?
Io non ci tengo a fare la grandonna, anzi. Ho tante fragilità, tanti sensi di colpa...e me li porto dentro sempre. Ovvio che poi quando.scrivo qui sopra cerco di essere più razionale e riflessiva.
E certo che siamo nel virtuale, ci mancherebbe. Ma proprio per questo il giudizio che hai dato (ipocrita=vuoi fare la grandonna ma fuori di qui non lo sei) io non lo accetto da parte di chi sa come sono solo sulla base di pettegolezzi o pregiudizi nati leggendo qua e là.
Ipocrita è un insulto e non ha niente a che fare col virtuale, per questo ti contraddici da sola.
E la tua malafede viene fuori quando tiri fuori il mio compagno. Dal nulla e senza ragione.
E questo mi fa riflettere sul fatto che ogni volta che io scrivo, qualcuno legge me e anche Alex. Anche se non c'è. Anche se non c'entra una cippa. Anche se io e lui abbiamo idee opposte e modi opposti qui dentro e fuori e ci scorniamo per questo...eppure riuscite sempre a mescolarci e a confonderci.
Personalmente ti ho sempre trovato simpatica e ricordo di aver sempre avuto scambi positivi con te. Ma puoi essere la persona più simpatica del mondo: se mi dai dell'ipocrita io ti mando a fare in culo.
Ora vado a preparare la cena per il mio compagno rissoso e psicopatico insultatore di troie e affini. Buona serata.
Io mi riferisco solo e unicamente a molte cose che hai postato qui e alla tua (non)reazione a certe cose che vengono postate dal tuo compagno.
Io sono rimasta basita quando è entrato e ha dato della troia a Chiara. Mi aspettavo, visto che ho sempre pensato che tu fossi una donna con certi principi e una certa apertura mentale, un minimo di ... ehm... reazione.
E ho pensato che evidentemente, questi principi sul forum per te vengono meno, talvolta.
Posso pensare che tu sia ipocrita per questo senza scomodare la tua vita e le tue sofferenze che non conosco e non mi permetto di giudicare?
Posso pensare che tu sia ipocrita perchè trasmetti un'immagine di te che si smentisce, a volte, dalle cose che (non)scrivi?
Sinceramente mi dispiace proprio che tu te la sia presa tanto, al punto da mandarmi a fanculo.
Bastava chiedere perchè. Io rispondo a tutto, non ho problemi. E ogni giudizio, ripeto, non è il dito puntato, o la presunzione di sapere chissà cosa. Io leggo e penso. Punto.