perché siete talmente sveglioni da dire subito: mi è arrivato un rosso, mi è arrivato un verde, aggiungendoci illazioni del tipo i gruppetti di qua, le congiure di là
i rossi che arrivano a me saranno frutto di un disaccordo con quanto espongo e non di cricche e cricchette, neanche fossimo in una affare di stato.
ma manco a dirlo, se rubinano in due tre o quattro un post dove si dice bene o male di un utente a caso, in qualche mente bacata (e non sto parlando di hellseven) è perché la gente si è messa d'accordo dietro le quinte
Ciao Chiara.
Solo per dire che in realtà il mio non era un attacco al sistema rossi verdi . Non entro nel merito delle regole quando sono ospite a casa altrui. Ci mancherebbe altro!
Era una considerazione sul fatto che un sistema pensato per essere usato in modo corretto (e che ha un suo senso) in mano alle debolezze umane diventa tutt'altro.
Questo e' tutto.
Concordo sul fatto che qualcuno, Minerva nel caso di specie, nel suo esprimere il proprio dissenso verso il sistema e verso la gestione del forum abbia strumentalizzato il mio dictum.
Peraltro c'era anche una sorta di rimprovero nelle sue parole perché io non contestando il sistema non avrei diritto di lamentarmene.
Il mondo pullula di cose in assoluto positive che mal utilizzate non esprimono la loro positività .
Il sistema rosso verde lo ripeto e' in teoria una buona idea: come tutte le cose e' sicuramente perfettibile, credo ma non saprei dire come perché non e' cosa mia.
Noto sempre una certa acredine/antipatia di fondo in Minerva verso di me. Me ne farò una ragione. Non ho intenzione di perdere tempo in sterili polemiche. Mica si può piacere per forza a tutti, ohibò'