Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Mi fai proposte in mp?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Non ci sono più le utenti di una volta....:cool::mrgreen:

sempre, perchè?
è inutile che continui a negare!
vuoi un rosso per caso??

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mò nun t'atteggià a grand'ommo :D;)
Mica ti puoi paragonare all'Unno Sanguinario e al Ripper: al più un modesto direttore di campo di concentramento o un ordinario serial killer di provincia :rotfl::up:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Serial killer di provincia è più in :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
se si usa questo sistema e lo si è accettato lamentarsene solo quando i rossi non ci piacciono è sterile.
che tedio leggere verde mio, rosso tuo e patapin patapan .
l'anonimatoè una merda comunque, abbasso il crucco...bruja libera:mrgreen:
What's bruja :singleeye:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Staff Forum
Molto sensato...personalmente da quando stermy e'emigrato,non ho mai piu'dato rossi,e rari verdi...uno a te ora,ad esempio.Penso che la storia dei verdi e rossi sia da asilo...quando avro'tempo lo faro'notare al Capo.......
Ah io ti sostengo nella battaglia :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
E' un personaggio di vecchia data.
Facendo un paragone. Bruja sta a tradimento come Felix the Cat sta alla storia dei fumetti

Buscopann
Maschile ? Peccato non averlo incrociato/a

Fiammetta

Staff Forum
Io non faccio più caso ai rossi ai verdi....di quello che pensate qui dentro non me ne frega en 'cazzo,quattro provincialotti,una paio di razzisti,un pò di leccachiappe.I vostri pensieri li uso per pulirmi il mio avido culo.
Sei pure avido ...ammazza ...rivoglio il vecchio oscuro :mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Si fa presto a dire Iper...
Quale Iper?
Tra una e l'altra c'è la differenza tra un Oscar alla carriera e un set di presine di Topo Gigio...
L'Iper. La grande I
Ce n'è una sola. E io voglio il premio alla carriera.

(in realtà mi accontento anche del set di presine se proprio ti avanza. Sono un tipo ambizioso io...)

Buscopann

Rabarbaro

Escluso
L'Iper. La grande I
Ce n'è una sola. E io voglio il premio alla carriera.

(in realtà mi accontento anche del set di presine se proprio ti avanza. Sono un tipo ambizioso io...)

Buscopann
Ok, presentati al punto soci entro il 31/12 c.a. e, previo piccolo contributo spese, potrai ritirare il premio che hai prescelto!
Congratulazioni!

Hellseven

Utente di lunga data
perché siete talmente sveglioni da dire subito: mi è arrivato un rosso, mi è arrivato un verde, aggiungendoci illazioni del tipo i gruppetti di qua, le congiure di là

i rossi che arrivano a me saranno frutto di un disaccordo con quanto espongo e non di cricche e cricchette, neanche fossimo in una affare di stato.

ma manco a dirlo, se rubinano in due tre o quattro un post dove si dice bene o male di un utente a caso, in qualche mente bacata (e non sto parlando di hellseven) è perché la gente si è messa d'accordo dietro le quinte
Ciao Chiara.
Solo per dire che in realtà il mio non era un attacco al sistema rossi verdi . Non entro nel merito delle regole quando sono ospite a casa altrui. Ci mancherebbe altro!
Era una considerazione sul fatto che un sistema pensato per essere usato in modo corretto (e che ha un suo senso) in mano alle debolezze umane diventa tutt'altro.
Questo e' tutto.
Concordo sul fatto che qualcuno, Minerva nel caso di specie, nel suo esprimere il proprio dissenso verso il sistema e verso la gestione del forum abbia strumentalizzato il mio dictum.
Peraltro c'era anche una sorta di rimprovero nelle sue parole perché io non contestando il sistema non avrei diritto di lamentarmene.
Il mondo pullula di cose in assoluto positive che mal utilizzate non esprimono la loro positività .
Il sistema rosso verde lo ripeto e' in teoria una buona idea: come tutte le cose e' sicuramente perfettibile, credo ma non saprei dire come perché non e' cosa mia.
Noto sempre una certa acredine/antipatia di fondo in Minerva verso di me. Me ne farò una ragione. Non ho intenzione di perdere tempo in sterili polemiche. Mica si può piacere per forza a tutti, ohibò'

Fiammetta

Staff Forum
Famo er Referendum.
Però voglio anche la campagna elettorale con tanto di tribuna politica. E' necessario cambiare il "porcellum" :carneval:

Voglio vede er Conte su youtube che fa le sue proposte. Quib che da buon democristiano vuole mantenere lo "status Quo".
E poi voglio vede Lothar gridare "pane e figa per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Buscopann
Ehm ti meriteresti un verde ma non ne do :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao Chiara.
Solo per dire che in realtà il mio non era un attacco al sistema rossi verdi . Non entro nel merito delle regole quando sono ospite a casa altrui. Ci mancherebbe altro!
Era una considerazione sul fatto che un sistema pensato per essere usato in modo corretto (e che ha un suo senso) in mano alle debolezze umane diventa tutt'altro.
Questo e' tutto.
Concordo sul fatto che qualcuno, Minerva nel caso di specie, nel suo esprimere il proprio dissenso verso il sistema e verso la gestione del forum abbia strumentalizzato il mio dictum.
Peraltro c'era anche una sorta di rimprovero nelle sue parole perché io non contestando il sistema non avrei diritto di lamentarmene.
Il mondo pullula di cose in assoluto positive che mal utilizzate non esprimono la loro positività .
Il sistema rosso verde lo ripeto e' in teoria una buona idea: come tutte le cose e' sicuramente perfettibile, credo ma non saprei dire come perché non e' cosa mia.
Noto sempre una certa acredine/antipatia di fondo in Minerva verso di me. Me ne farò una ragione. Non ho intenzione di perdere tempo in sterili polemiche. Mica si può piacere per forza a tutti, ohibò'
E' il suo modo di farti capire che ti vuole bene :mrgreen:

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.