Perché gli dici che i colleghi han spifferatoBeh sicuro se è passata ed io gli chiedocrederà per sempre che gli ho messo le microspie sotto la scrivania:sonar:
Perché gli dici che i colleghi han spifferatoBeh sicuro se è passata ed io gli chiedocrederà per sempre che gli ho messo le microspie sotto la scrivania:sonar:
Giammai! Gli lascio credere alle microspie :carneval:Perché gli dici che i colleghi han spifferato:mrgreen:
. Mi ha chiesto di dargli il telefono, l'ha guardato un pò, non so cosa ci ha fatto. Penso che abbia controllato le mie chiamate ed sms.
Net, premetto che sono felicissima per te e ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Ho letto tutto fino a questi due passaggi con gli occhi a cuoricino, poi mi sono sentita come se un Tir mi avesse investita in pieno.Non ha controllato messaggi e chiamate. Si è inviato il numero di LUI via sms, l'ha chiamato e si sono visti per un caffè. Gli ha detto che non è più il caso di farsi sentire, che deve smetterla e che lui (Francesco) si assicurerà che mi abbia lasciata in pace. Poi è passato a spiegarmi che era stato ad osservarmi durante la chiamata per capire se provo ancora qualcosa per LUI o no. Gli ho detto che non mi importa nulla di LUI.Ha detto che si vede :sonar: faccio capriole
Net non è te e la sua storia non è la tua...Net, premetto che sono felicissima per te e ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Ho letto tutto fino a questi due passaggi con gli occhi a cuoricino, poi mi sono sentita come se un Tir mi avesse investita in pieno.
Ma evidentemente è un mio problema, con me atteggiamenti simili hanno l'effetto contrario rispetto a quello che hanno avuto con te. per quanto mi riguarda se avessi iniziato una relazione con un uomo (a prescindere dall'amicizia parliamo di una relazione di 2 giorni) e lui avesse fatto una cosa simile sarebbe tornato immediatamente da dove era venuto, soprattutto perchè TU davanti a LUI avevi già chiarito che non volevi essere più cercata. che vuol dire che non si fida di te? che deve chiarire lui le cose al posto tuo? hai bisogno di un uomo che faccia alle tue spalle queste cose?
Net io ho vissuto per anni con un uomo geloso, un uomo (per me insicuro) che vedeva negli altri uomini tutti possibili rivali/avversari: stai attenta perchè se non lo freni potrebbe andare sempre peggio.
una volta mi ricordo che eravamo al campo di addestramento col nostro cane, lui era convinto che l'educatore ci provasse con me (per me solo nella sua mente.. ma so dettagli) e un giorno mi fece una scenata epica solo perchè avevo chiesto a sto tipo dove stava il bagno e lui mi aveva accompagnata per farmi vedere dov'era. Ora la mia domanda era: ma davvero pensi che io mi sia trombata uno nel bagno del campo di addestramento in 2 nano secondi? è chi era? inseminator? vabbè per fartela breve in macchina continuiamo a discutere con lui che aveva tutte le intenzioni di tornare indietro e dirglene 4. io ho accostato la macchina sulla Pontina, l'ho fatto scendere e gli ho detto che prima di rientrare a casa era bene che si calmasse se voleva trovarmi ancora li e che o si fidava di me oppure era bene chiarire subito la cosa in modo definitivo. sono partita e l'ho mollato li. è tornato a casa in autobus (e considera che abitavamo dall'altra parte di Roma rispetto a dove l'ho lasciato) e mi ha pure chiesto scusa.
Net non è te e la sua storia non è la tua...
Net non è te e la sua storia non è la tua...
Per il tono che è stato dato all'intervento. Negativo per una diversa esperienza. Mentre, per ora, non lo è.me lo spieghi per favore il per fortuna non è te?
in che senso negativo?Per il tono che è stato dato all'intervento. Negativo per una diversa esperienza. Mentre, per ora, non lo è.
quindi non lo posso dire perchè a te da fastidio?Per il tono che è stato dato all'intervento. Negativo per una diversa esperienza. Mentre, per ora, non lo è.
Non lo è. Non è gelosia, ma tutela della persona, non della proprietà. Poi, non credo che Net abbia bisogno di input sulla gestione della gelosia altrui...in che senso negativo?
Semplicemente ha detto come si sarebbe comportata lei. L'esperienza mi sembra simile. Una forma di gelosia.
io la vedo in modo diverso, per me è una forma di gelosia/possessoNon lo è. Non è gelosia, ma tutela della persona, non della proprietà. Poi, non credo che Net abbia bisogno di input sulla gestione della gelosia altrui...
Naturalmente lo puoi dire, e credo lo stesso valga per me...no?quindi non lo posso dire perchè a te da fastidio?
mi pare pure di aver premesso che è il mio modo di vedere le cose
mi pare che l'indicatore del livello di gelosia si stia pericolosamente alzando da tutte e 2 le partiScherzando tra loro, due colleghi hanno notato che Francesco fa le ore piccole. Io pensavo avessero capito e mi stessero prendendo in giro, ma uno di loro ha ipotizzato che stia rivedendo Anna (la sua ex). L'altro ha commentato che sabato sera, quando l'ha incontrata, le aveva detto (sempre casualmente) che noi oggi dovevamo andar via e che lui sarebbe stato solo con un altro collega in studio per un paio di giorni e lei aveva commentato qualcosa come "poverino tutto solo,magari passo a trovarlo" o simile. Volevo ficcarlo con la testa nel piatto. :unhappy: Ok,io sono gelosa ecc ecc ma voi? Come avreste reagito? Io mi sono alzata e sono andata a chiamare J. Poi ho chiamato Francesco come se nulla fosse accaduto, naturalmente. Solo a sentire la sua voce mi è passata la gelosia ed ho immaginato lei tutta in tiro che andava a trovarlo e Francesco che non la guardava nemmeno. Ma continuo a voler ammazzare il mio collega che le ha dato l' informazione.![]()
Non lo è. Non è gelosia, ma tutela della persona, non della proprietà. Poi, non credo che Net abbia bisogno di input sulla gestione della gelosia altrui...
ho letto una leggera polemica nel tuo modo di dirlo, ma tant'èNaturalmente lo puoi dire, e credo lo stesso valga per me...no?
mi pare che l'indicatore del livello di gelosia si stia pericolosamente alzando da tutte e 2 le parti
A prescindere dai rossi, non volendo essere polemico lo sono stato. Ma è irrilevante a mio avviso. Un po' di gelosia da entrambe le parti ci può anche stare. Ma ciò che conta neutralmente è ciò che ha provato Net quando Francesco ha agito come ha agito.ho letto una leggera polemica nel tuo modo di dirlo, ma tant'è
il rosso non è il mio (solo per chiarire)A prescindere dai rossi, non volendo essere polemico lo sono stato. Ma è irrilevante a mio avviso. Un po' di gelosia da entrambe le parti ci può anche stare. Ma ciò che conta neutralmente è ciò che ha provato Net quando Francesco ha agito come ha agito.