Brunetta
Utente di lunga data
Tu glielo hai consentito e lo hai incoraggiato.No io non mi sento Cenerentola. E non mi sono mai sentita Cenerentola nel rapporto con lui, l'ho scritto che non l'ho mai immaginato come compagno di vita. Sto solo riflettendo sul fatto che non ci capivamo perchè probabilmente, a parte una più o meno piccola dose di bugie, lui per "ti amo" ha sempre inteso, credo sinceramente, e aggiungerei superficialmente, ciò che ben descritto President, ovvero sono "innamorato", infatuato, mentre per me Amore è tutt'altro, qualcosa di molto più complesso e importante e mi dava i nervi che usasse lo stesso termine per definire sentimenti molto diversi.
Altrimenti al primo sms o mail o frasetta dolce avresti lasciato perdere. Invece lui va avanti da mesi e tu hai concesso sempre di più.
Non farti fuorviare da "Cenerentola" perché potrebbe essere pure lui il cenerentolo della situazione.
Leggi sotto.
Ognuno trova quello che cerca in base ai suoi desideri e bisogni.ma se non si tratta di "una scopata"?
se si tratta solo di una scopata è così facile: prendi il telefono e chiami quella persona che sta lì a chiedertela da anni e non aspetta altro. Se non sei proprio una cozza hai almeno 2 o 3 numeri da chiamare. Che bisogno c'è del "ti amo"? nessuno.
e poi? ti ubriachi, ti fai la scopata, torni a casa e stai come una merda.
e cosa hai risolto? sì, hai scopato... bella roba...
Ma se invece hai bisogno di tutt'altro? se hai bisogno proprio di quelle parole, di quei gesti, di quei baci che ti fanno sentire che sei unica e speciale, perché la tua vita è talmente incasinata e tutti si appoggiano su di te e tu non ce la fai più e hai davvero bisogno di sentirti così...? Allora sì che c'è bisogno di tutte queste fisime. Ne hai un bisogno estremo. E se trovi la persona che te le fa sentire che cazzo devi fare? dire: "No, guarda, noi scopiamo e basta, non dirmi le paroline dolci perché mi fanno venire la nausea". Non siamo tutti uguali cazzo. Allora cosa sono io? Una "traditrice atipica"? I "traditori tipici" sono tutti così forti e coi controcazzi? Tutti come Lothar?
Il desiderio è relativo a come ci si vuol sentire.
Tu sei consapevole.
Essere consapevoli non impedisce di soffrire perché nulla lo può impedire.
