Nessuno
Nessuno,ci mancherebbe.vabbè, finchè non chiede niente a te, che problemi hai?
Nessuno,ci mancherebbe.vabbè, finchè non chiede niente a te, che problemi hai?
Davvè? io pure... marò che sintonia?Lo sapevo :inlove:
Un Dracula diurno?! :singleeye:Ma dai, non è questione di esse romantici o no, anzi, tutt'altro
C'hai in mente d'estate, quando magari la collega seduta davanti a te si sposta i capelli e si accarezza il collo sudato........ecco.....a me me spuntano i canini![]()
Non credere a nulla di quello che ti dice.
Secondo me gli piaccio e.... insomma è geloso. Ma tranquilla s'attacca al.. cioè vabbè gli piacerebbe ma nun s'attacca.![]()
Ah occhio e croce è un requisito essenziale per conquistare una donna, viceversa rischi che la donna rida di te
:rotfl::rotfl::rotfl:che colpo bassoAdesso ho capito il tuo grande successo con le donne.Ti tiri giù le mutande....e giù grosse risate vero?
ma che ce stai a provà?Davvè? io pure... marò che sintonia?
:inlove:
![]()
Perchè è a conoscenza del mio GROSSO problema....:up:Stai parlando di oscuro, perchè hai timore a nominarlo?
io qui dentro non credo a nessuno, tranquillo :rotfl:
La semplice verità.:rotfl::rotfl::rotfl:che colpo basso
ma che ce stai a provà?
No perché se resti naturale è meglio, di solito porti la barba ?Eh,io ho il problema opposto,la barba mi cresce scura...mi tengo la barba di bianco?:rotfl:
Quando si dice avere culoChe ti piace.
Non mi è mai successo, ma se mi prendessi una cotta per un pelato alla fine immagino che me ne fregherei della sua testa. Anzi, magari finirebbe per piacermi da morire.
Di solito quando mi prende tanto una persona, tendo a trovare sexy e irresistibili anche quelli che in partenza erano punti sfavorevoli. Non riesco più a percepire i suoi 'difetti' fisici come tali, insomma.
No.No perché se resti naturale è meglio, di solito porti la barba ?
Perchè è a conoscenza del mio GROSSO problema....:up:
Si perchè in effetti per farmi una sega devo usare tutte e due le mani,a te bastano le manine di barbie.Si, i calli. ma tranquillo gliene ho già parlato. :up:
Stupidino :rotfl:Io al massimo non trattengo uno starnuto :carneval:Senta madame tutto è stato chiarito. ok? ora arriva lei e vuole mettere zizzania ? vabbè che la conoscono tutti a lei e le sue proverbiali sparate di embolo non trattenuto. Ma per piacere eviti di farlo anche con me.
Quanno c'è vo c'è voò :rotfl:
Ok oscurooooooooooooo:carneval: ma come sto parlando di oscuro ? Oscuro fa anche ridere almeno a meStai parlando di oscuro, perchè hai timore a nominarlo?
Si perchè in effetti per farmi una sega devo usare tutte e due le mani,a te bastano le manine di barbie.
Stupidino :rotfl:Io al massimo non trattengo uno starnuto :carneval: