zanna
Utente di lunga data
Stitici? :rotfl::rotfl::rotfl:Perché non mi caga nessuno?
Stitici? :rotfl::rotfl::rotfl:Perché non mi caga nessuno?
Si, in effetti non ricordo di averti invitato a venire al mare con me, mi romperei i coglioni tutta una santa giornata.....,avresti da ridire su tutto,la sabbia sul lettino,l'ombrellone dai colori troppo sgargianti,sui vicini,sul bagnino,sul colore poco cristallino del mare,sulla temperatura dell'acqua,e magari non sai neanche nuotare.al mare con te non ci andrei nemmeno se fossero 76 gradi, chiaramente, e confermo che non hai capito nulla. Magari una doccetta fredda?
Prova con Feltrinelli. O Adelphi (Adelphi esiste ancora? Stanno chiudendo tutti...)Ma secondo te, se io avessi il sogno di tradurre uno dei libri di Pratchett, e se lo facessi, a chi potrei proporre la mia traduzione perchè si decidessero a pubblicarla?
Diamine, tolgono all'Italia la possibilità di leggere la parte migliore della sua opera letteraria....
Prova con Feltrinelli. O Adelphi (Adelphi esiste ancora? Stanno chiudendo tutti...)
Vabbè basta, su. Cioè, di che cazzo parliamo. Scrissi all'epoca, non mi ricordo per quale motivo, che non ero laureato. Ma io non ho problemi, nel senso: io sto bene. Ci sto bene con me e con quello che faccio. Non ho desiderio di rivalsa verso nessuno, per nessun motivo. Lavorativamente parlando mi faccio il mio discretissimo culo ma tant'è, non sono il solo e non sarà sicuramente l'ultimo. Cioè, qua dovrei pure prendere per buona l'idea che era evidente che non fossi laureato (...) detto da sta svantaggiata a cui piacerebbe molto che qualcuno mi rimettesse al posto mio perchè l'ho accartocciata più volte non tanto perchè sono stronzo io, ma perchè è una patetica cogliona frustrata e tarata lei. Cioè, di che parliamo, ripeto? Qualsiasi cosa scrive Annablume è evidente che lo scrive perchè se potrebbe mi butterebbe dentro un pilastro e poi mi ricoprirebbe di cemento a presa rapida, tanto per rimanere nel tema dell'edilizia. C'è poco altro da dire.
La mia domanda è:la camminata zoccoleggiante di una donna è voluta o naturale?
Cattiva!
E' un mondo difficile, scrivo di fretta, non rileggo, faccio un po' di cose insieme e, dicevamo, sono una capra.
non so... Infatti di me non lo direbbe nessuno... eppure...Ciao
non capisco, sinceramente ...
non capisco, da dove si dovrebbe notare ...
la nostra qualità sta nel semplicissimo fatto,
di fare quello che facciamo al meglio ...
sienne
non so... Infatti di me non lo direbbe nessuno... eppure...
No, ma ci sta eh. Per carità, capita anche ai migliori. Ma da questo si noterebbe che non sono laureato? Così, per sapere.Cattiva!
E' un mondo difficile, scrivo di fretta, non rileggo, faccio un po' di cose insieme e, dicevamo, sono una capra.
:risata::risata::risata:
No, ma ci sta eh. Per carità, capita anche ai migliori. Ma da questo si noterebbe che non sono laureato? Così, per sapere.
Ou, va bene.no, sono io che ho il riflesso condizionato
No, ma ci sta eh. Per carità, capita anche ai migliori. Ma da questo si noterebbe che non sono laureato? Così, per sapere.
Ma è chiaro che nella realtà lì fuori dipende dai casi (...) ma su un forum del cazzo su internet in cui non è che si parla di fisica quantistica ma di tutt'altro mi si dovrebbe spiegare, anche se penso sia realmente inutile che le motivazioni sono piuttosto evidenti e lo ho scritte prima, da cosa si noterebbe che io, tu o qualcun altro è laureato piuttosto che no.dipende dai casi
nel mio team sono l'unica laureata e SI NOTA, eccome se si nota.
non solo per i modi, ma soprattutto per i tempi: quindi dire che la laurea, a volte, non fa la differenza è una palese minchiata
in altri contesti ho avuto a che fare con laureati la cui laurea faceva la differenza, ma al contrario