Un tradimento ... leggero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Hai capito bene. Grazie del consiglio.
Le ho chiesto se in quel momento in cui pomiciavano e si toccavano ha pensato per esempio di fare sesso orale. Mi ha detto sì, per un attimo l'ho pensato.ma dopo non l'ho fatto perché mi sarei sentita ancora più sporca.... poteva dire qualsiasi altra cosa... io.le credo e credo.al suo tormento. Il suo riscatto passa attraverso queste cose. Vedi Diletta io non trovo una grande differenza tra stare a pomiciare e fare sesso completo. Come ti ho spiegato sono le emozioni e non gli atti che mi tormentano. .. però il suo senso di colpa in quei momenti la rende migliore ai miei occhi. Forse sono solo uno stupido innamorato. ...


Bè, sì, rientrano tutte nella sfera delle cose molto intime...questione di gradazioni, dal meno peggio in poi.
Non sei uno stupido innamorato, se mai, il sentimento che provi ti dà la spinta a voler superare.
Se non l'amassi o l'amassi poco, la manderesti a quel paese, credo.
Sono sicura che stia davvero male per il senso di colpa, che tu le amplifichi, ma fai bene, quindi si sta già punendo, e redimendo, da sola.
Un consiglio: quando ritieni di averla colpevolizzata a sufficienza (credo che ci siamo...) chiudi e sforzati all'inverosimile di non tirare più fuori la questione, altrimenti vivrete l'inferno qui sulla terra e lo vivrete entrambi, non solo lei.
Non ci riuscirai sempre, ma il tempo, lo sai, ti è amico.
 

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti.
Voglio raccontarvi una storia.
Sto da 15 anni con una donna che amo e che viene da un divorzio legato ad un tradimento subito.
Abbiamo iniziato subito a vivere insieme con i suoi due figli.
15 anni molto belli ma con alti e bassi come tutte le relazioni.
Lei è molto bella e il nostro inizio è stato contrassegnato spesso dalla mia gelosia. Ma con il tempo, conoscendola, la fiducia è diventata totale.
Due mesi fa, casualmente, scopro un messaggio sul suo telefono, di un ragazzo più giovane di lei di 20 anni che comunque ha rapporti di lavoro con lei. Il messaggio era neutro, semplicemente un "ritardo di 15 minuti". Poteva trovare mille giustificazioni ma invece mi confessa una sbandata, fatta di qualche bacio e da un solo incontro nel quale c'è stato solo qualche sfregamento ma niente sesso.
Quella mattina sarebbe stata la seconda volta.
Premetto subito che credo a quello che mi ha detto per una serie di motivi che è inutile che spiego.
La mia reazione è stata quella di chiudere la nostra storia ma la sua invece è stata di disperazione vera, profonda, fatta di pianti disperati. Mi dice che ha fatto una cazzata, che ha confuso un sentimento materno con qualcosa di più, che non può pensare di perdermi...Mi chiede di darle una possibilità di dimostrarmi che quell'errore è stato casuale, che non succerà mai più.
Voglio chiarire che interessi "materiali" per stare con me non ci sono: lei è più agiata di me economicamente, è molto più bella e potrebbe avere qualsiasi uomo volesse. La casa dove viviamo è la sua.
Ho deciso di darle di nuovo fiducia e sono ripagato da una livello di dolcezza e intimità paragonabile al primo periodo dell'innamoramento.
Io vivo tra questa dolcezza che mi appaga e qualche momento di sconforto e tristezza durante i quali le dico cose molto cattive, minaccio di andarmene e lei che sempre si dispera di questa cosa, piange, maledice il momento in cui è caduta in questa situazione.
Mi dice che è felice che io l'abbia scoperta perchè questo le ha fatto capire quanto mi amasse in realtà, che in quei momenti le pareva una routine che però adesso rimpiange....
a me non ferisce l'atto di per se ma il contorno, le bugie, la rottura di un patto che avevamo stipulato di dirci sempre tutto... e ora la paura di non potermi piu fidare di lei...
Cosa pensate voi? cosa dovrei fare? Grazie
Che il tradimento sarà pure stato leggero, ma le corna pesano eccome.
 

Kid

Utente un corno
insomma....mi hanno ridotta ad un lama...
da che ero miss acacia dolce come il miele mi ritrovo ad essere una caciotta di latte di lama...pensa te....il tuo e' piu carino :D
Adoro il lama come animale... la natura gli ha dato il dono dello sputo come difesa, direi geniale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top