Hai capito bene. Grazie del consiglio.
Le ho chiesto se in quel momento in cui pomiciavano e si toccavano ha pensato per esempio di fare sesso orale. Mi ha detto sì, per un attimo l'ho pensato.ma dopo non l'ho fatto perché mi sarei sentita ancora più sporca.... poteva dire qualsiasi altra cosa... io.le credo e credo.al suo tormento. Il suo riscatto passa attraverso queste cose. Vedi Diletta io non trovo una grande differenza tra stare a pomiciare e fare sesso completo. Come ti ho spiegato sono le emozioni e non gli atti che mi tormentano. .. però il suo senso di colpa in quei momenti la rende migliore ai miei occhi. Forse sono solo uno stupido innamorato. ...
Bè, sì, rientrano tutte nella sfera delle cose molto intime...questione di gradazioni, dal meno peggio in poi.
Non sei uno stupido innamorato, se mai, il sentimento che provi ti dà la spinta a voler superare.
Se non l'amassi o l'amassi poco, la manderesti a quel paese, credo.
Sono sicura che stia davvero male per il senso di colpa, che tu le amplifichi, ma fai bene, quindi si sta già punendo, e redimendo, da sola.
Un consiglio: quando ritieni di averla colpevolizzata a sufficienza (credo che ci siamo...) chiudi e sforzati all'inverosimile di non tirare più fuori la questione, altrimenti vivrete l'inferno qui sulla terra e lo vivrete entrambi, non solo lei.
Non ci riuscirai sempre, ma il tempo, lo sai, ti è amico.