No,ha ragione perplesso,primo perchè ha effettivamente ragione,secondo perchè è l'admin di questo sito.
non sono d'accordo, non è che in quanto Admin ha sempre ragione eh :mrgreen:
Simy..per favore.....perplesso non va contrariato,sempre assecondato,fidati di me...![]()
:scared:
devo avere paura?
No,ma perplesso ha sempre ragione.....!
Ma se è un buono (cit. Perplesso) :carneval:Simy..per favore.....perplesso non va contrariato,sempre assecondato,fidati di me...![]()
Ma se è un buono (cit. Perplesso) :carneval:
Ma tu uno "normale" l'hai conosciuto mai? Normale o che ci si avvicini, dico. E che cazzo, vabbè che svantaggiata come sei alla fine ti ritrovi con soggettoni allucinanti (tipo quello che ti sei sposata) ma un "ragionamento" così è roba da tirarti calci in culo fino a spedirti sulla luna.Madonna che?
Un anaffettivo è una persona
vuota che non ha un cazzo da dare, anzi forse giusto quello.
Uno zerbino è un uomo che dà troppo.
Tra il troppo e il niente, preferisco la prima.
Ma perchè io sono tentata di non crederci!? :mrgreen:Ma se è un buono (cit. Perplesso) :carneval:
eh no, quale affetto?
l'affetto o l'empatia per una situazione è qualcosa che andrebbe dimostrato concretamente.
certo che con un anonimo lontano non si può farlo.
io sinceramente spero che da qualche parte riesca a trovare una SUA soluzione, FUORI da quella situazione che sta vivendo: e in alternativa che riesca ad accettare serenamente che la sua felicità consiste nell'accumulare corna su corna.
se poi è un testa di cazzo che scrive solo per farsi compatire di tanto in tanto non mi è dato saperlo: preferisco sempre sperare per il meglio
il punto è che lei non ti sa gestire. o forse non è capace.la storia me l'ha detta lei anche perchè era sconvolta, e mi ha detto sarai contento e poi si è sfogata. ( io ero contento, ma non per la cantonata, ma perchè dopo tanto ci stavamo riabbracciando e non dovevo piu aver paura di un fantasma.
il resto l'ho trovato oggi e poi ho ricollegato quei sorrisetti che non capivo.
se lei fosse una cinica stronza intelligente,saprebbe gestirlo,fare quello che vuole e ricevere anche dei ringraziamenti.A tutti i professori del forum....andatevi a leggere quello che ho scritto a bender...e allora?purtroppo sono semplici dinamiche di vita,questo è il risultato dell'incontro fra un coglione da competizione è una cinica stronza.
Questo non è necessariamente vero. Ad esempio io sono piena d'affetto ed empatia anche per persone lontane che non ho mai visto. E lo so che non è la stessa cosa che essere vicini e dimostrarlo concretamente, ma anche le chiacchierate virtuali, i messaggi, ecc per me possono fare molta differenza. E il fatto che queste persone me lo confermino e mi ringrazino (o viceversa, lo faccio io perché sono io a ricevere affetto ed empatia da loro) ne é una dimostrazione.
Penso anch'io che ne avrebbe bisognoMah, io non vorrei risultare offensiva, ma Bender non hai mai pensato di chiedere un supporto psicologico? Mi sembri patologico...![]()
Oscuro... Sei esperto di lati oscuri?Fidatevi della mia professionalità....perplesso è un buono,ma soffre di sindrome bipolare e ha un lato oscuro molto pronunciato....1
Eh non so... Io in genere tendo a fidarmiMa perchè io sono tentata di non crederci!? :mrgreen:
Oscuro... Sei esperto di lati oscuri?![]()