Traditrice cronica. Chi come me ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
mmm....mandami un pm col numero e orari di ricevimento, và..:rolleyes:
...ti avviso di esperienza teorica ne ho a iosa.oltre alle parole non sono mai andata più di tanto...non mi fidavo mica.ls pratica è durata 13 anni con un solo esemplare.e quindi mi sa che mi manca a preparazione sul "campo"...:D
 

DreamTheater

Utente di lunga data
Vengo al lavoro, e quando scendo nel cortile per fumarmi una sigaretta (ancora per poco il 17 smetto) è tutto un vai e vieni di culi che la metà la metterei mani al muro e gonna in bocca.

Esci a pranzo e per Viale Europa fra micro short e micro vestitini maledici il fatto che quella mattina ti sei messo i jeans stretti.

L'animale di cui parli è quello che di fronte a simili spettacoli non riesce a controllarsi e se una di quelle appena appena lo guarda, prima s'inginocchia a ringraziare la madonna e poi parte lancia in resta, e cazzo dritto, perché vai, si mette un'altra tacca.

Ad un uomo invece i jeans stretti smettono di dare fastidio due secondi dopo perché si dimentica di tutto quello che lo stimola visivamente e si mette a chiacchierare di Roma e Lazio col collega con cui sta pranzando e sti cazzi della biondona in short davanti a lui.

Io ho smesso di uscire con alcuni miei amici, single e di mezza età, perché erano diventati di una monotonia unica: si parlava solo di figa. Eccheduepalle.

Tutta questa menata per dire che le macro categorie, parlando di maschi della mia età, sono giusto due: gli ossessionati e gli scialli.
Amen, condivido
 

rewindmee

Replicante di me stesso
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
Se il matrimonio funziona al 90%, gestisci al meglio quel 10% e sarai felice ;)
 

ivo

Utente di lunga data
Se il matrimonio funziona al 90%, gestisci al meglio quel 10% e sarai felice ;)
9 anni di convivenza ai tempi facevo il bagnino d'estate e il dj d'inverno. Sai il clubbing com'è,ragazzine strafatte e non solo che ti propongono cose irripetibili,in spiaggia mammine annoiate col marito che lavora in Brianza. Io che ho fatto ?? Nulla. Fedele come un san bernardo e piaccio ,madonna se piaccio molto.
per me il tradire è solamente insicurezza.ovvio se uno ha 20 scopa il più possibile dato che la fidanzatina probabilmente ha 19 anni e lo fa anche lei ma avere fra le mani dei bimbi e il cuore di uomo sono un altro par de maniche.
Sei una insicura,vai da uno psicologo,gente come te sono un pericolo per la salute mentale pubblica,sei un virus,sei l'orrore,sei una di quelle che si sollazzano fra il tran tran quotidiano mentre l'uomo che ti ama e che farebbe tutto per te e al lavoro fiero di avere una famiglia . Sei una di quelle persone che mi fa perdere la fiducia nella razza umana. io ho fatto un esperimento anni fa..non troppi quando sono stato single per più di un anno e mi ha aperto gli occhi e solo che sono un inguaribile romantico,adesso lo posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top