fay
Lo lascerò io ho capito! Ma non è così ragazzi. Ancora no! Succederà qualcosa me lo sento, ma ancora non è tempo. Noi ci vediamo sempre, stiamo spesso insieme e stiamo benissimo. Dopo un anno però le cose cambiano, è inevitabile, soprattutto avendo dato a questa storia una valenza fortissima, non siamo stati due semplici amanti che si vedevano per fare sex e basta. Siamo stati fuori, abbiamo fatto week end, progetti....troppo per le nostre possibilità. E non sarebbe nemmeno giusto ridimensionare, no. O così o nulla. E se mai sarà nulla, doveva andare così. Preferisco scelga lei e che stia male pensando a me che non il contrario. Wow, mi è venuta proprio un'uscita figa!!!
!!!
Ma fammi capire, sei interessata a realizzare te stessa, a prendere coscienza che lui forse non ti dice come stanno le cose perchè tutto sommato teme la tua reazione o vuoi fare l'uscita da Eleonora Duse, lo spirito di sacrificio che si immola per amore?
Forse ti sta sfuggendo che la tradita è la moglie e che lui, innamorato perso o furbetto coccoloso, becca da tutte le parti mentre tu stai con il moccolo in mano in attesa delle sue disponibilità.
Hai un solo vero alibi, che sei sposata e quindi limitata nelle chance esterne, perchè se eri libera.............garantito che ti avrei chiesto se eri in depressione prima di conoscerlo e abbia la convinzione chelui ti abbia fatto da placebo.
Anzi se tu fossi sola e libera forse neppure l'avrebbe protratta tanto questa storia perchè avresti avuto delle esigenze ben più pressanti e lui non avrebbe potuto darvi seguito.
Bruja
p.s. Se rinunzia a te starà anche male, ma se avesse scelto te non sarebbe certo stato male pensando alla moglie.......... il tuo esempio è unilaterale, o forse il suo stare male sarebbe dipeso dal fatto che aveva chiuso non tanto con la moglie quanto con tutta la sua realtà precedente? E questo quadro lo abbiamo già prospettato se non sbaglio.
Tu dovresti fare una bella tabula rasa di tutto e tutti e rivedere la TUA posizione ed il TUO vero interes;, essere amante incompiuta e moglie malmaritata non mi pare sia una condizione tanto invidiabile, ma da quel che pare, tu in questo stato vuoi restarci il più possibile solo per permettere a lui di non dover scegliere.