Non è possibile!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Lo lascerò io ho capito! Ma non è così ragazzi. Ancora no! Succederà qualcosa me lo sento, ma ancora non è tempo. Noi ci vediamo sempre, stiamo spesso insieme e stiamo benissimo. Dopo un anno però le cose cambiano, è inevitabile, soprattutto avendo dato a questa storia una valenza fortissima, non siamo stati due semplici amanti che si vedevano per fare sex e basta. Siamo stati fuori, abbiamo fatto week end, progetti....troppo per le nostre possibilità. E non sarebbe nemmeno giusto ridimensionare, no. O così o nulla. E se mai sarà nulla, doveva andare così. Preferisco scelga lei e che stia male pensando a me che non il contrario. Wow, mi è venuta proprio un'uscita figa!!!
!!!

S

serenity

Guest
queste sono le cose che mi fanno davvero rabbia

ma perche aspettare che gli altri decidano della nostra vita? perche dargli questo potere? non hanno preso gia abbastanza? mahhhh

Bruja

Utente di lunga data
fay

Lo lascerò io ho capito! Ma non è così ragazzi. Ancora no! Succederà qualcosa me lo sento, ma ancora non è tempo. Noi ci vediamo sempre, stiamo spesso insieme e stiamo benissimo. Dopo un anno però le cose cambiano, è inevitabile, soprattutto avendo dato a questa storia una valenza fortissima, non siamo stati due semplici amanti che si vedevano per fare sex e basta. Siamo stati fuori, abbiamo fatto week end, progetti....troppo per le nostre possibilità. E non sarebbe nemmeno giusto ridimensionare, no. O così o nulla. E se mai sarà nulla, doveva andare così. Preferisco scelga lei e che stia male pensando a me che non il contrario. Wow, mi è venuta proprio un'uscita figa!!!
!!!
Ma fammi capire, sei interessata a realizzare te stessa, a prendere coscienza che lui forse non ti dice come stanno le cose perchè tutto sommato teme la tua reazione o vuoi fare l'uscita da Eleonora Duse, lo spirito di sacrificio che si immola per amore?
Forse ti sta sfuggendo che la tradita è la moglie e che lui, innamorato perso o furbetto coccoloso, becca da tutte le parti mentre tu stai con il moccolo in mano in attesa delle sue disponibilità.
Hai un solo vero alibi, che sei sposata e quindi limitata nelle chance esterne, perchè se eri libera.............garantito che ti avrei chiesto se eri in depressione prima di conoscerlo e abbia la convinzione chelui ti abbia fatto da placebo.
Anzi se tu fossi sola e libera forse neppure l'avrebbe protratta tanto questa storia perchè avresti avuto delle esigenze ben più pressanti e lui non avrebbe potuto darvi seguito.
Bruja

p.s. Se rinunzia a te starà anche male, ma se avesse scelto te non sarebbe certo stato male pensando alla moglie.......... il tuo esempio è unilaterale, o forse il suo stare male sarebbe dipeso dal fatto che aveva chiuso non tanto con la moglie quanto con tutta la sua realtà precedente? E questo quadro lo abbiamo già prospettato se non sbaglio.
Tu dovresti fare una bella tabula rasa di tutto e tutti e rivedere la TUA posizione ed il TUO vero interes;, essere amante incompiuta e moglie malmaritata non mi pare sia una condizione tanto invidiabile, ma da quel che pare, tu in questo stato vuoi restarci il più possibile solo per permettere a lui di non dover scegliere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.