Già te l'avevo scritto e lo ripeto: queste situazioni le trovi tutte tu. E non è un caso.
Il gioco della seduzione iace a tutte, ma forse tu ti spingi troppo oltre e proietti un'imamgine di te sbagliata, che gente con pochi scrupoli coglie come gli fa più comodo.
Oppure, o meglio inoltre, sei attratta dall'uomo sicuro di sè, che in genere è il più insicuro e propone storie senza sbocco e si trattiene nel dire quelc he pensa, anche minimizzando per proteggersi da recriminazioni o illusioni.
La domanda che pongo a te ma anche a molte ragazze che dicono "li trovo tutti io", oltre a quella di persa che dice "Tu perchè li trovi tutti uguali? Cosa li accomuna che in fondo ti piace?" è un'altra: "in questo mondo di femministe e donne che cercano un proprio ruolo forte e definito indipendentemente dall'uomo, cosa fate per essere la loro donna ideale e non una donna speciale e basta?" mi spiego: volete essere amate, volete essere felici, essere apprezzate per quello che siete, volete siano attratti da voi... ma cosa date in cambio? il mondo è cambiato. Questi uomini che non sono attratti, non ci vogliono, non vogliono storie serie, non ci amano alla follia, non sono romantici o disposti a tutto per noi.... noi li amiamo? Siamo disposte a tutto per loro? Li vogliamo? Volgiamo una storia seria con loro? Siamo romantiche per loro?
... non cosa può fare per voi il vostro paese, ma cosa potete fare voi per il vostro paese.....