tutti uguali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
[/u]

e vorrei vedere che ci siano quelle attratte dai cafoni, banali, e aggressivi

e daii lilllina....si è attratti perchè Noi attribuiamo dei" quid" che spesso ( non sempre ) sono semplicemente proiezioni nostre.
No miciolidia qui ti sbagli! Conosco un sacco di ragazze della mia età che sono attratte dai cafoni\scorbutici (perchè in fondo hanno il cuore tenero!) o ragazze banali attratte da quelli banali (che fanno discorsi vuoti e atteggiamenti tipo tronista alla Maria De Filippi) o addirittura da quelli aggressivi (perchè l'uomo deve essere uomo)...

O

Old Lillyna19

Guest
lui:"Ah fai la sostenuta...tieniti la mia sciarpa(la stavo indossando)così domani abbiamo una scusa per vederci...non so me la riporti a casa"
A quel punto, gli ho rimesso la sciarpa al collo e sono andata via...che lui ancora diceva"ci sentiamo allora?"
Ma ci credono sul serio...che ti impolpettano così!!!

ma da dove è uscito questo????? Se ero io gli tiravo una rispostaccia!!!!!!!
Fanno così perchè nessuna gli risponde come Cristo comanda... e con la sciarpa dovevi strozzarlo.

Miciolidia

Utente di lunga data
No miciolidia qui ti sbagli! Conosco un sacco di ragazze della mia età che sono attratte dai cafoni\scorbutici (perchè in fondo hanno il cuore tenero!) o ragazze banali attratte da quelli banali (che fanno discorsi vuoti e atteggiamenti tipo tronista alla Maria De Filippi) o addirittura da quelli aggressivi (perchè l'uomo deve essere uomo)...

mi sa che hai ragione lilli...pultrop'...

Grande82

Utente di lunga data
Già te l'avevo scritto e lo ripeto: queste situazioni le trovi tutte tu. E non è un caso.
Il gioco della seduzione iace a tutte, ma forse tu ti spingi troppo oltre e proietti un'imamgine di te sbagliata, che gente con pochi scrupoli coglie come gli fa più comodo.
Oppure, o meglio inoltre, sei attratta dall'uomo sicuro di sè, che in genere è il più insicuro e propone storie senza sbocco e si trattiene nel dire quelc he pensa, anche minimizzando per proteggersi da recriminazioni o illusioni.
La domanda che pongo a te ma anche a molte ragazze che dicono "li trovo tutti io", oltre a quella di persa che dice "Tu perchè li trovi tutti uguali? Cosa li accomuna che in fondo ti piace?" è un'altra: "in questo mondo di femministe e donne che cercano un proprio ruolo forte e definito indipendentemente dall'uomo, cosa fate per essere la loro donna ideale e non una donna speciale e basta?" mi spiego: volete essere amate, volete essere felici, essere apprezzate per quello che siete, volete siano attratti da voi... ma cosa date in cambio? il mondo è cambiato. Questi uomini che non sono attratti, non ci vogliono, non vogliono storie serie, non ci amano alla follia, non sono romantici o disposti a tutto per noi.... noi li amiamo? Siamo disposte a tutto per loro? Li vogliamo? Volgiamo una storia seria con loro? Siamo romantiche per loro?
... non cosa può fare per voi il vostro paese, ma cosa potete fare voi per il vostro paese.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già te l'avevo scritto e lo ripeto: queste situazioni le trovi tutte tu. E non è un caso.
Il gioco della seduzione iace a tutte, ma forse tu ti spingi troppo oltre e proietti un'imamgine di te sbagliata, che gente con pochi scrupoli coglie come gli fa più comodo.
Oppure, o meglio inoltre, sei attratta dall'uomo sicuro di sè, che in genere è il più insicuro e propone storie senza sbocco e si trattiene nel dire quelc he pensa, anche minimizzando per proteggersi da recriminazioni o illusioni.
La domanda che pongo a te ma anche a molte ragazze che dicono "li trovo tutti io", oltre a quella di persa che dice "Tu perchè li trovi tutti uguali? Cosa li accomuna che in fondo ti piace?" è un'altra: "in questo mondo di femministe e donne che cercano un proprio ruolo forte e definito indipendentemente dall'uomo, cosa fate per essere la loro donna ideale e non una donna speciale e basta?" mi spiego: volete essere amate, volete essere felici, essere apprezzate per quello che siete, volete siano attratti da voi... ma cosa date in cambio? il mondo è cambiato. Questi uomini che non sono attratti, non ci vogliono, non vogliono storie serie, non ci amano alla follia, non sono romantici o disposti a tutto per noi.... noi li amiamo? Siamo disposte a tutto per loro? Li vogliamo? Volgiamo una storia seria con loro? Siamo romantiche per loro?
... non cosa può fare per voi il vostro paese, ma cosa potete fare voi per il vostro paese.....
Kennediana ....ma una deve essere disposta ...per un uomo non per un quaquaraquà

Old Giusy

Utente di lunga data
Stamattina, pensavo a qst...e a voi del forum...e riflettevo anche su parole che mi ha detto Grande in un altro thread....
Ma Persa, che dirti...sicuramente la prima cosa che mi attira è l'atteggiamento, e la sicurezza e un pizzico di spavalderia, in un uomo mi piacciono...ma se poi c'è solo quello...sto cominciando a notare che non mi basta +...anzi mi stressa!

Conosco un tipo da un bel pò.(a me lui è sempre piaciuto, io a lui credevo e credo di no!)..anche se era da tempo che non ci si vedeva...in passato abbiamo fatto parte dello stesso giro...ci siamo rivisti in gruppo un paio di volte...e notavo, delle sue battute, che andavano a parare sempre lì...anche se non gli avevo dato, nessun motivo x poter pensare determinate cose...
All'inizio non c'ho dato troppo peso, credevo scherzasse e mi considerasse solo un'amica...
ieri sera complice l'acool...qst battute sono continuate, fino a che non mi ha chiesto di continuare la serata da lui, che se fossimo stati soli mi sarebbe già saltato addosso...a quel punto io chiedo 1 pò perplessa se gli piacessi e lui: non è detto, c'è tutto il contesto, che mi attira, qst gioco fra di noi....domani non so...se andrebbe avanti o no...intanto stasera, starei con te!

Che bei presupposti Persa...!!!Mhaaaaa
Almeno a te ha fatto capire che gli piaci....

Vabè sono io che stasera sto un pò così....

Ultima modifica:
O

Old Confù

Guest

Qst volta,mi dispiace....ma all'inizio sono stata al mio posto...non ho manifestato nessun interesse, non ho cercato di sedurre, non ho propiettato nessuna immagine sbagliata!...è lui che da un paio di settimane...da qnd ci siamo una sera fermati a parlare in un pub, che si pone così, con me...Ieri ho risposto io...anche per vedere fin dove voleva spingersi...visto che all'inizio,pensavo che le sue fossero solo battute e in me vedesse un'amica!

Cosa sono disposta a fare io per loro?In qst momento assolutamente nulla...
sono riuscita bene o male a trovare un equilibrio e a non avere bisogno di nessun uomo(momentaneamente),certo è deludente un pò qnd accadono qst cose...ma soprattutto perchè col tempo rischio di inaridirmi io!

Nobody

Utente di lunga data
:spam1
avvero...è avvilente...un'altro da annoverare alla schiera dei "tarocchi"...

uomini così mi fanno passare la valìa!!!
Non ti è venuto mai il dubbio che se li trovi sempre tutti uguali, il problema potrebbe essere all'origine?

Nobody

Utente di lunga data
[/u]

e vorrei vedere che ci siano quelle attratte dai cafoni, banali, e aggressivi

e daii lilllina....si è attratti perchè Noi attribuiamo dei" quid" che spesso ( non sempre ) sono semplicemente proiezioni nostre.

O

Old Confù

Guest
pare, che sia così...quasi tutti mi avete consigliato, che se sono tutti simili...il problema va ricercato all'origine,che se loro adottano qst comportamento potrebbe essere perchè proietto del me in loro e do un'idea sbagliata...

Solitamente, sono molto cacciatrice, se mi piace un tipo mi butto...e quasi sempre ci riesco!
ultimamente però sono molto per i cavoli miei...mi va di stare sola...e faccio fatica a lasciarmi andare nelle storie...

I tipi che ho incontrato, non sono tutti uguali...ci sono stati quelli che davvero sembravano i tipi giusti...e alla fine chi c'ha rimesso sono stata solo io!

Per cui adesso sono davvero sfiduciata...parto già dall'idea che vogliano una cosa sola...e qnd capitano certe cose, ne ho solo la riprova...e ormai, blocco le storie sul nascere...

Chen mi diceva che ci sono anch'io nelle mie storie....e l'unica cosa che posso fare è volermi bene io...e agire di conseguenza al quello che voglio e soprattutto che non voglio !

O

Old chensamurai

Guest
pare, che sia così...quasi tutti mi avete consigliato, che se sono tutti simili...il problema va ricercato all'origine,che se loro adottano qst comportamento potrebbe essere perchè proietto del me in loro e do un'idea sbagliata...

Solitamente, sono molto cacciatrice, se mi piace un tipo mi butto...e quasi sempre ci riesco!
ultimamente però sono molto per i cavoli miei...mi va di stare sola...e faccio fatica a lasciarmi andare nelle storie...

I tipi che ho incontrato, non sono tutti uguali...ci sono stati quelli che davvero sembravano i tipi giusti...e alla fine chi c'ha rimesso sono stata solo io!

Per cui adesso sono davvero sfiduciata...parto già dall'idea che vogliano una cosa sola...e qnd capitano certe cose, ne ho solo la riprova...e ormai, blocco le storie sul nascere...

Chen mi diceva che ci sono anch'io nelle mie storie....e l'unica cosa che posso fare è volermi bene io...e agire di conseguenza al quello che voglio e soprattutto che non voglio !
... e tu, ascolta Chen... non dice cazzate... credimi...

O

Old Lillyna19

Guest
Ascolta, trovami uno che ci esci una sera( ti vede carina e attraente e te lo fa notare) e se ci provi non ti ci sta!
Non lo so se esista un uomo del genere!
E' chiaro che la prima cosa ad essere messa sul piatto è l'attrazione, cerca di andare oltre al tuo pregiudizio e non vederla come una cosa brutta che uno "voglia solo quello"...potrebbe anche essere una facciata.
Più che altro preoccupati dello "stile". A me il tizio è parso cafone, e privo di tatto.
Se fosse stato un altro che "voleva quello" ma con tutt'altro stile, la sciarpa potevi anche tenerla.
E' anche bello tenerli sul filo, e scoprire che cosa c'è dietro.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ascolta, trovami uno che ci esci una sera( ti vede carina e attraente e te lo fa notare) e se ci provi non ti ci sta!
E' chiaro che la prima cosa ad essere messa sul piatto è l'attrazione, cerca di andare oltre al tuo pregiudizio e non vederla come una cosa brutta che uno "voglia solo quello"...potrebbe anche essere una facciata.
Più che altro preoccupati dello "stile". A me il tizio è parso cafone, e privo di tatto.
Se fosse stato un altro che "voleva quello" ma con tutt'altro stile, la sciarpa potevi anche tenerla.
Lilly concordo con te!
E' bello quando qualcuno dimostra attrazione nei tuoi confronti.
Certo, se vuole solo quello, lo capisci abbastanza presto... Ma all'inizio è il modo in cui ti fa sentire desiderata a darti un'idea della persona...

O

Old Lillyna19

Guest
Lilly concordo con te!
E' bello quando qualcuno dimostra attrazione nei tuoi confronti.
Certo, se vuole solo quello, lo capisci abbastanza presto... Ma all'inizio è il modo in cui ti fa sentire desiderata a darti un'idea della persona...
Eh già..lo stile non è una cosa da poco...per me il primo impatto sta tutto lì.

Anche perchè, una persona che ha stile deve essere necessariamente intelligente, anche se non è escluso che una persona con poco stile sia intelligente. Meglio comunque andare sul sicuro.

O

Old Confù

Guest

Lilly,non sai qnt hai centrato il punto...ed qst che mi genera più delusione...la scarsità d'impegno e l'essere privo di stile!

O

Old Confù

Guest
domandina piccante: e se avesse chiesto lui a te che cosa volevi? Se ti piaceva?
SIncera sincera, però....
Grande, io gli ho risposto che poteva darsi...che se mi fosse saltato addosso non gli avrei mollato un ceffone...ma da lì a proseguire la serata a casa sua...

vedi, io non sono contraria alle storie di sesso di per se...credo che dal niente possa nascere il tutto e viceversa...

lui lo considero interessante...e magari non ora, ma non escludevo l'idea di proseguire prima o poi una serata a casa sua...

ma per stare con una persona, anche solo per andarci a letto...io devo sapere, che è interessato,gli piaccio io!perchè sono io...e non solo in funzione al fatto che gliela do!!!Io e nessun'altra nei paraggi! e non è quello che lui mi ha fatto capire...

Iris in un'altro thread ha scritto una frase che mi è piaciuta molto:"devo piacergli io e non la vicina di casa che può fare lo stesso"..era + o meno così...ora non ricordo bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.