ma adesso è con me, ha solo paura a mio avviso.
non facciamo sesso perchè mi dice che non vuole alimentare false speranze....boh
cosa c'è che non vedi?
lei ti ha detto tutto sia a parole che con i comportamenti.
1. ti ha cornificato (e già questo basterebbe)
2. ti sta usando come colf (anzi qua sei tu che lo scegli, magari a lei non je ne potrebbe fregà de meno delle tue faccende servizievoli)
3. ti ha detto a parole chiaramente
"che il suo amore nei miei confronti non è uguale al mio, che non se la sente nemmeno di pronunciare la parola matrimonio e non vuole che io passi il mio tempo con una donna che non vuole le stesse cose che io voglio."
e tu te ne sei ALTAMENTE FREGATO di ciò che ha detto (ERGO: TU NON ASCOLTI!) e le ribatti che puoi aspettare. Ma lei NON ti ha chiesto di aspettarla, ti ha solo detto 'NON C'è TRIPPA PE GATTI'!
4. non viene a letto con te (NON LE VA, NON LA ATTIZZI PIU!!! altrimenti altro che paure, timori e altre cose che ti racconti, ti salterebbe addosso allupata!)
...
etc etc
...
cosa c'è che non vedi?
non vedi che te la stai raccontando con scuse che lei è in un periodo particolare...ahò, ha appena preso una promozione e guadagnerà il doppio, mica un calcio nel culo, senza lavoro e sotto un ponte!!!
Guardandola dal di fuori ti assicuro che è cristallino almeno quanto per te lo è lo sfanculamento suo vs il suo capo.
Certo...il suo capo può anche raccontarsela come stai facendo tu ovviamente...e pensare che sia solo dovuto al suo momento particolare...
Di tutto ciò la cosa secondo me assurda è questa: che tu dici di amare una donna ma sappi che quando si ama una persona prima di tutto si fa ciò che è bene per lei, innanzitutto la si ascolta e non si ignora.
Tu invece continui a fare come se lei non ti avesse detto un caxxo o non avesse chiaramente espresso il concetto che per te in questo momento non c'è spazio.
Ignori ciò che lei dice, pensa e fa non rispettando la sua scelta. E non è facendole da colf che otterrai la sua attenzione...o forse si? beh...a quel punto non sarebbe umiliante che resta con te perchè le fai comodo, perchè sei il suo damigello di compagnia, anzichè per amore?