beata gioventùlei non scopa fuori, sicuro.
non puo' mentirmi adesso.
impossibile.
sarebbe la cosa che più mi sorprenderebbe al mondo.
Pensa che sarebbe quella che meno sorprenderebbe melei non scopa fuori, sicuro.
non puo' mentirmi adesso.
impossibile.
sarebbe la cosa che più mi sorprenderebbe al mondo.
o beata ignoranzabeata gioventù
anche no. Bender vuole una padrona. LDS non vuole accettare di essere lasciato,non se ne capacita proprio.Bender 2 la vendetta
o beata ignoranza
e io volevo essere nominatavolevo essere diplomatica
anche no. Bender vuole una padrona. LDS non vuole accettare di essere lasciato,non se ne capacita proprio.
quindi si rende servo della gleba sperando che sta ragazza cada nella sua tela.
Laure non è stronza. ha solo capito con chi ha a che fare e si difende. anche sfruttandolo come uomo di casa, tanto qui c'è qualsiasi cosa tranne che l'amore. è una lotta per la sopravvivenza la sua.
inutile parlare anche di rispetto e quant'altro. al limite parliamo di come l'egoismo ci renda cieci e sordi
speriamo che lei in sti 10 giorni riesca a scappare dove lui non potrà riagguantarla
la finiamo di dire queste sciocchezze su bender? allora....o mi porti evidences del fatto che e' uno slave oppure facciamola finita grazieanche no. Bender vuole una padrona. LDS non vuole accettare di essere lasciato,non se ne capacita proprio.
quindi si rende servo della gleba sperando che sta ragazza cada nella sua tela.
Laure non è stronza. ha solo capito con chi ha a che fare e si difende. anche sfruttandolo come uomo di casa, tanto qui c'è qualsiasi cosa tranne che l'amore. è una lotta per la sopravvivenza la sua.
inutile parlare anche di rispetto e quant'altro. al limite parliamo di come l'egoismo ci renda cieci e sordi
speriamo che lei in sti 10 giorni riesca a scappare dove lui non potrà riagguantarla
se dice di amarti allora è una grandissima stronza.molto bene, capisco.
dice di amarmi pero', non allo stesso modo in cui l'amo io,perchè io vorrei sposarmi.
fra 10 giorni parto, se non si sblocca la situazione si risolverà da sola.
adesso ha bisogno di me ed io di lei.
per 10 giorni posso farmi prendere per il culo, coltivando la speranza che non sia cosi', ma che abbia paura.
la mia autostima è decisamente molto sostenuta.Che non è amore è evidente e non lo era neanche prima del tradimento e non è per questo episodio che ha bisogno di rafforzare la sua autostima...
difficile portare evidenzela finiamo di dire queste sciocchezze su bender? allora....o mi porti evidences del fatto che e' uno slave oppure facciamola finita grazie
puoi molto salomonicamente abbatterli a roncolate entrambiPotresti avere ragione.....
Tra i due non saprei chi scegliere comunque
per capire che Bender è uno schiavo,basta leggerlo.la finiamo di dire queste sciocchezze su bender? allora....o mi porti evidences del fatto che e' uno slave oppure facciamola finita grazie
ma uno schiavo non vede l ora di trovarsi una padrona e sicuramente non sta li a demoralizzarsi se viene umilioato e sottomesso..difficile portare evidenze
Ma leggendolo.......anche a una del tutto sprovvista come me qualche dubbio (più di uno) viene
sei in errore e prima te ne accorgi meglio stai. basta con sta storia. oppure fai cosi, parlaci in mp e vediamo.puoi molto salomonicamente abbatterli a roncolate entrambi
per capire che Bender è uno schiavo,basta leggerlo.
A farfalla e traccia non le quoto che si montano la testa [emoji16] [emoji16]
un po (tanto) zerbino aggiungereima uno schiavo non vede l ora di trovarsi una padrona e sicuramente non sta li a demoralizzarsi se viene umilioato e sottomesso..
bender sara un po sciocchino, tristolino, depressino. ma non uno schivo. io ci ho parlato milioni di volte in mp.
ma si pure zerbino certo non dico di no, ma perply intende una cosa ben precisa quando chiama bender schiavo e lui non e' uno slaveun po (tanto) zerbino aggiungerei
Mancava solo che la tipa scopasse nel loro letto
preferirei parlarci di persona. e so di non sbagliare. gli schiavi li ho conosciuti e li conosco.sei in errore e prima te ne accorgi meglio stai. basta con sta storia. oppure fai cosi, parlaci in mp e vediamo.
ne conosco anche io se e' per questo e faccio scopa e 3 punti d 'accuso col fatto che ci ho parlato piu volte con benderpreferirei parlarci di persona. e so di non sbagliare. gli schiavi li ho conosciuti e li conosco.
ma con Bender siamo in OT. torniamo ad LDS