Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
io propenderei per infilargli un dito in un occhio mentre si fa montare da un paio di giocatori del PSG. nel loro letto,ovviamente

dato che dice che non vede il problema,magari è proprio il nervo ottico il nodo

vabbè, voi vedete cose che io non vedo evidentemente.
e vi credo pure.

ma tanto ho accettato questa situazione perchè mi sono detto, do un'altra chance alla nostra storia di funzionare. se non funziona, quando saro' a parigi finirà da sola.

Simy

WWF
ma adesso è con me, ha solo paura a mio avviso.
non facciamo sesso perchè mi dice che non vuole alimentare false speranze....boh
e non ha paura, sta sfruttando alla grande la situazione. ti sta usando.

danny

Utente di lunga data
non facciamo sesso perchè mi dice che non vuole alimentare false speranze....boh

In che corpo lo devo quotare la prossima volta?
Non farti illusioni.
Te l'ha detto te l'ha fatto capire e il messaggio dovrebbe essere arrivato chiaro e preciso già da un po.
Una così è un affare come una Panda con 500.000 km.

LDS

Utente di lunga data
Laure è sempre quella che vuole andare a salvare i bimbi del Terzo Mondo mentre tu vuoi aprire il tuo ristorante a millemila stelle Michelin,vero?
si, è lei!

ed io non voglio aprire alcun ristorante, anche se ho qualche idea.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Fa bene. lui vuole essere usato. perchè rifiutare una così gentile offerta.

non possiamo pretendere che sta ragazza lo rispetti, quando lui è il primo a mettersi la scopa in culo per ramazzare meglio

zanna

Utente di lunga data
boh. forse sì o forse no. dipende dalla situazione.

di certo gli è che tu 6 bischero dentro.
:rotfl::rotfl::rotfl: e magari con qualche gene pisano :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
ma sta sfruttando cosa??

non è che per farsi stirare due magliette e farsi fare delle lasagne bisogna inventarsi tutto questo palco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
si, è lei!

ed io non voglio aprire alcun ristorante, anche se ho qualche idea.
vabbeh al di là del ristorante. se non ti è ancora chiaro che tu non fai parte del suo mondo e del suo progetto di vita,amen.

in fondo,esiste pure la libertà di farsi usare a straccio per la polvere

lolapal

Utente reloaded
di già io faccio da mangiare molto meglio di lei, e preferisco mangiare bene.
e per quanto riguarda il bucato, quando lei viene a stare da me e non lavora si occupa delle mie cose, e trovo la cosa del tutto normale che io faccio lo stesso.
E' mia personalissima sensazione che tu non vuoi "prenderti cura", tu vuoi essere considerato "perfetto": nell'aspetto, nei gusti, nel lavoro, nella vita sociale, etc e la "perfezione" che tu persegui è totalmente nella tua testa...
Io credo che questa donna, in qualche modo, sia per te una sorta di "rivalsa", che vuoi usare lei per confermarti quanto sei perfetto... io non ti vedo come uno "zerbino", ti vedo più come "una gatta morta"...

imho

LDS

Utente di lunga data
vabbeh al di là del ristorante. se non ti è ancora chiaro che tu non fai parte del suo mondo e del suo progetto di vita,amen.

in fondo,esiste pure la libertà di farsi usare a straccio per la polvere
mah,

si possono avere anche delle visioni differenti e vivere insieme comunque. non sarebbe la prima volta, di sicuro.

Simy

WWF
ma sta sfruttando cosa??

non è che per farsi stirare due magliette e farsi fare delle lasagne bisogna inventarsi tutto questo palco.
io non so come fare a farti aprire gli occhi, e te lo dico veramente col cuore, come una sorella.
sta sfruttando te, che sei disposto a tutto pur di non perderla. ti sta umiliando, non ti rispetta, si sta comportando da egoista. se davvero ti volesse bene ti lascerebbe libero. e invece no.
ripeto, che altro deve farti?

zanna

Utente di lunga data
E' mia personalissima sensazione che tu non vuoi "prenderti cura", tu vuoi essere considerato "perfetto": nell'aspetto, nei gusti, nel lavoro, nella vita sociale, etc e la "perfezione" che tu persegui è totalmente nella tua testa...
Io credo che questa donna, in qualche modo, sia per te una sorta di "rivalsa", che vuoi usare lei per confermarti quanto sei perfetto... io non ti vedo come uno "zerbino", ti vedo più come "una gatta morta"...

imho
Più che altro ho avuto sempre l'impressione che lui non capisca come può lei farselo sfuggire essendo così perfetto ... come se non accettasse il fatto di essere buttato nell'umido ... troppa autostima? :confused: o per lo meno male indirizzata? :confused:

LDS

Utente di lunga data
Più che altro ho avuto sempre l'impressione che lui non capisca come può lei farselo sfuggire essendo così perfetto ... come se non accettasse il fatto di essere buttato nell'umido ... troppa autostima? :confused: o per lo meno male indirizzata? :confused:
ma basterebbe che me lo dicesse. invece siamo sempre insieme e perchè lei vuole che noi siamo insieme.
perchè vuole stare con me altrimenti, veramente sono domande a cui non riesco a darmi una risposta.

danny

Utente di lunga data

imho
Lui vuole riafforzare la sua autostima depressa dal tradimento riprendendosi lei.
La cosa sancirebbe che lui è meglio dell'amante.

Ma non è amore.

Traccia

Utente di lunga data
cosa c'è che non vedi?
lei ti ha detto tutto sia a parole che con i comportamenti.
1. ti ha cornificato (e già questo basterebbe)
2. ti sta usando come colf (anzi qua sei tu che lo scegli, magari a lei non je ne potrebbe fregà de meno delle tue faccende servizievoli)
3. ti ha detto a parole chiaramente "che il suo amore nei miei confronti non è uguale al mio, che non se la sente nemmeno di pronunciare la parola matrimonio e non vuole che io passi il mio tempo con una donna che non vuole le stesse cose che io voglio."
e tu te ne sei ALTAMENTE FREGATO di ciò che ha detto (ERGO: TU NON ASCOLTI!) e le ribatti che puoi aspettare. Ma lei NON ti ha chiesto di aspettarla, ti ha solo detto 'NON C'è TRIPPA PE GATTI'!
4. non viene a letto con te (NON LE VA, NON LA ATTIZZI PIU!!! altrimenti altro che paure, timori e altre cose che ti racconti, ti salterebbe addosso allupata!)
...
etc etc
...
cosa c'è che non vedi?
non vedi che te la stai raccontando con scuse che lei è in un periodo particolare...ahò, ha appena preso una promozione e guadagnerà il doppio, mica un calcio nel culo, senza lavoro e sotto un ponte!!!

Guardandola dal di fuori ti assicuro che è cristallino almeno quanto per te lo è lo sfanculamento suo vs il suo capo.
Certo...il suo capo può anche raccontarsela come stai facendo tu ovviamente...e pensare che sia solo dovuto al suo momento particolare...

Di tutto ciò la cosa secondo me assurda è questa: che tu dici di amare una donna ma sappi che quando si ama una persona prima di tutto si fa ciò che è bene per lei, innanzitutto la si ascolta e non si ignora.
Tu invece continui a fare come se lei non ti avesse detto un caxxo o non avesse chiaramente espresso il concetto che per te in questo momento non c'è spazio.

Ignori ciò che lei dice, pensa e fa non rispettando la sua scelta. E non è facendole da colf che otterrai la sua attenzione...o forse si? beh...a quel punto non sarebbe umiliante che resta con te perchè le fai comodo, perchè sei il suo damigello di compagnia, anzichè per amore?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
ma basterebbe che me lo dicesse. invece siamo sempre insieme e perchè lei vuole che noi siamo insieme.
perchè vuole stare con me altrimenti, veramente sono domande a cui non riesco a darmi una risposta.

Perché sei un discreto animale da compagnia.
Nient'altro.
Non ti aspettare nulla di più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma perchè!!!???!!!

apritemi gli occhi, perchè io non vedo niente.
di seguito la risposta ai tuoi perchè

tu di donne non ci capisci una cippa lippa, fattelo dì
io non so come fare a farti aprire gli occhi, e te lo dico veramente col cuore, come una sorella.
sta sfruttando te, che sei disposto a tutto pur di non perderla. ti sta umiliando, non ti rispetta, si sta comportando da egoista. se davvero ti volesse bene ti lascerebbe libero. e invece no.

Poi un giorno capirò perchè esistono uomini che più li tratti di merda più ti stanno vicino

LDS

Utente di lunga data
onestamente, se ci fosse anche solo una possibilità che la nostra relazione possa funzionare...io sono disposto ad accettare questo periodo in cui non facciamo sesso.
sono disposto ad accettare i suoi cambi d'umore perchè è stressata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.