Purtroppo (per te) sono passati quasi SEI mesi da quando tua moglie se n'è andata a quando le hai proposto la consensuale, e le hai quindi lasciato tutto il tempo di studiare bene come cucinarti.Bene,come titolo direi " giudiziale senza motivo"
Matrimonio in separazione dei beni,coniugi economicamente indipendenti,non sono nati figli.
-durante la primavera del 2013 quando ormai nel matrimonio c'era una tensione bestiale che si trascinava da un paio d'anni inizio una relazione extraconiugale.
-a inizio estate 2013 mia moglie se ne va di casa dopo un litigio furioso e non ne fa piu' rientro ( il padre le ha subito comprato casa)
passa ancora del tempo e altre scaramucce e dispetti finche' a novembre cessa ogni comunicazione con mia moglie .
Dopo una breve pausa la mia relazione extraconiugale diventa una relazione stabile,anche se io e la mia lei per questioni di buona educazione nei confronti dei nostri ex coniugi ( lei stessa mia situazione coniugale e si e' separata subito senza che il suo ex marito interferisse) preferiamo tenere un profilo basso e non ci facciamo vedere in giro.
- gennaio 2014 : chiedo alla mia ex moglie cosa ha intenzione di fare ( tramite messaggio SMS ) e non ottengo risposta
- febbraio 2014 : chiedo al mio avvocato di chiamarla in modo amichevole e chiederle se volesse procedere ad una consensuale. Lei dice " ci penso" e poi sparisce di nuovo per un mese.
marzo 2014 : faccio scrivere dal mio avvocato e la invito ad una consensuale
aprile 2014 : ricevo una risposta di fuoco del suo avvocato che minaccia addebito,danni psicologici, danni di reputazione etc etc.
da aprile 2014 a giugno 2014 il mio avvocato cerca di mettersi in contatto con l'avvocato della mia ex per sapere che cosa volessero e l'avvocato di lei continua a perdere tempo senza mai rispondere. Addirittura il mio avvocato arriva a rincorrerlo per i corridoi dei tribunale e ottiene solo risposte evasive. Alche' lasciamo correre l'estate e mio malgrado a ottobre 2014 parto io con la giudiziale.
novembre 2014 : la mia ex non si presenta alla prima udienza che viene fissata a febbraio 2015
dicembre 2014 : la mia ex ancora una volta non ritira l'atto di notifica a casa sua e le viene notificato al lavoro dove viene ritirato dalla mamma ( lavora con la mamma in un azienda di famiglia)
febbraio 2015 : prima udienza con suo avvocato che abbaia come un cane rabbioso,lei che dice che per il 2014 non ha prodotto reddito perche' c'era la crisi ( " perche' era depressa " dice il suo avvocato) e a fronte del mio stipendio il presidente le assegna un mantenimento provvisorio di 500 Euro al mese. Prossima udienza primi di giugno.
Dalla lettera di minacce di richiesta danni si e' passati a 500 euro al mese di mantenimento,oltretutto altro che danni e depressione,questa nell'inverno e nell'estate del 2014 ha vissuto alla grande,con tanto di foto e video in mio possesso di balletti in spiaggia con culetto in bella mostra e testimonianze di viaggetti di piacere. All'udienza si e' presentata vestita come se fosse appena uscita da una boutique di alta moda. E so che ha avuto due relazioni coniugali di cui una con un gay frustrato che sanno tutti che e' gay ma lui per questioni di immagine ancora non fa coming out ( !!!!!!!!!! ) e una con un tipo che vive nella nostra città per pochi mesi l'anno per motivi di lavoro ( come vedete non sa scegliersi molto gli uomini…..e questo vale anche per me ovviamente )
Ecco la mia storia![]()
hai perfettamente ragione.Che pena che persone che si sono, spero, amate, finiscano a farsi guerre dei Rose
Allora,non ho mostrato il pancione di nessuna e anzi siamo stati e siamo tutt'ora due persone molto riservate.in linea di massima sono d'accordo con te (e il giochetto di lei di lasciare il lavoro ad hoc certo non le fa onore)....ma anche lui, eccheccacchio, "mo' ti mostro il pancione della donna con cui ti ho cornificato, tiè".......se i due si erano sposati, probabilmente si pigliavano, in fatto di colpi bassi...
Ah be',su un forum che si chiama tradimento.net non fa una piega. E con il senno di poi siamo tutti bravi.Poi, non so, magari la tua ex moglie è una grandissima stronza, ma se invece di tradirla la lasciavi forse te ne uscivi meglio.
Ah be',su un forum che si chiama tradimento.net non fa una piega. E con il senno di poi siamo tutti bravi.
Che mia ex moglie faccia la stronza è un dato di fatto,il problema è che non è stronza,è una povera disperata senza un minimo di dignità,oltretutto con dei genitori che nonostante 'sta poverina abbia quasi 40 anni per questione di orgoglio la danno in pasto a casini e avvocati anziché dirle di mandarmi a cagare visto che ormai sono passati quasi due anni. Fossi stato io al posto suo i miei mi davano due pedate nel culo,altro che farmi fare causa.
Detto questo faccio mea culpa per tutte le stronzate che ho combinato,ma la colpa se la pigli pure lei. 500 euro al mese..il prezzo della sua dignità,bravo paparino...:up:
Dura dici ? Forse,ma non quando hai lavorato fino a ieri in azienda con tua mamma ( azienda della mamma) e puoi andare ( e stai già facendo pratica ) assieme a tuo padre che e' un professionista ultra avviato.Sei rancoroso con il suocero e non capisco perche'.
E' normale che i genitori stiano dalla parte della figlia. NON HA ucciso nessuno.
Qualunque errore possa fare un figlio fai di tutto per aiutarlo. Trovo normale che potendolo fare gli abbiano comprato casa.
Dato che non puo' certo vivere con 500 euro al mese le passeranno anche soldi o spesa suppongo.
Sinceramente non ti capisco. Speriamo lei trovi lavoro così potrai chiedere annullamento assegno. Dura di sti tempi e a 40 anni.
:quoto:Campana o non campana, a torto o a ragione, quello che rimane in mutande è lui, e a leggerlo le premesse ci sono tutte. Bella merda......lei
No non ti fucilo. Io per orgoglio non chiederei una lira a meno di essere stata messa in condizioni di difficoltà, e forse neanche in quel caso, specie da uno che, dopo avermi sposato non trova migliori appellativi che mignotta o marcia dentro, a torto o a ragione che sia.Adesso fucilatemi : ma se un lavoro ce l'hai,una casa ce l'hai,una famiglia che ti sostiene ce l'hai,figli non ci sono,il mantenimento a cosa ti serve?Te ne fotti,lo cancelli e addio.È una perdita di energie per me mettersi in guerra così.
Quoto.Campana o non campana, a torto o a ragione, quello che rimane in mutande è lui, e a leggerlo le premesse ci sono tutte. Bella merda......lei
Era più questo il mio pensiero ieri sera.Che la moglie non sia la donna delle pulizie lo so anch'io...non t'arrabbiare sbri.No non ti fucilo. Io per orgoglio non chiederei una lira a meno di essere stata messa in condizioni di difficoltà, e forse neanche in quel caso, specie da uno che, dopo avermi sposato non trova migliori appellativi che mignotta o marcia dentro, a torto o a ragione che sia.
Ma c'è una legge.
Che piaccia o non piaccia.
E se vai da un avvocato( e non ci vai gratis), stranamente questo ti invita a farla applicare.
E magari non ti viene in mente di andare da un avvocato se il futuro ex marito comunica con te in modo civile, non tramite sms per darti la notizia di avere avviato la separazione.
Comunque alla fine della fiera come faceva notare qualcuno, papà ha comprato casa e lui non si deve preoccupare di lasciarle il tetto coniugale: tetto coniugale comprensivo di mobili e suppellettili che si suppone avrà contribuito pure lei a comprare, visto che lavorava, casa che avrà contribuito pure lei a pulire e curare, visto che ci abitava.
Ehhh, la moglie non è la donna delle pulizie alla quale dai gli otto giorni quando ne hai trovata un'altra che ti piace di più, strano, evè?
L'assegno di mantenimento comunque non è una condanna a vita: può essere rivisto.
martoriato guarda che io ti capisco...ho un carissimo amico che ha vissuto una situazione molto simile alla tua....forse pure peggio, in quanto lui ha veramente tanti soldi e la sua ex non vuole rinunciare allo stile di vita che lui le faceva fare....però quando lui si è reso conto che il matrimonio non andava più, prima di gettarsi in un'altra relazione ha chiarito con la moglie......lei poi gli si è messa contro con avvocati e giudiziale (anzi ha fatto peggio, ha cercato di mettere i figli contro il padre, una cosa terrificante), però non sta ottenendo nulla, non si può appellare a danni morali e compagnia varia perché lui non aveva nessuna al momento della separazione....Allora,non ho mostrato il pancione di nessuna e anzi siamo stati e siamo tutt'ora due persone molto riservate.
Mi è arrivata in mp l'autorizzazione a postare,domani racconterò la mia vicenda.
Una cosa è certa : appena si scoprirà che la mia lei è incinta questa non me la stacco più....
Le terze persone c'entrano poco secondo me.Per arrivare a certi livelli ci vuole rabbia repressa,rancore,uno schifo profondo nei confronti del altro ben radicato e impermeabile a sentimenti e ricordi....L'emotività,quella sana che ti porta di mantenere almeno l'affetto che rimane dal passato trascorso insieme,viene sostituita da cinismo.Diventa una picca e ripicca alimentata da entrambi i lati e se nessuno dei due ci mette un punto, può diventare una guerra.Queste cose succedono quando terze persone intervengono tra i coniugi e prendono in mano le redini della separazione/divorzio
fa paura la disumanizzazione reciproca tra due persone che dovrebbero essersi amate, almeno in passato
è vero che quando si è esasperati ci si fa aiutare e spesso per semplificare il dolore si affidano a terzi anche i propri sentimenti verso il compagno da cui ci si vuole allontanare
Secondo me è una vigliaccata però a volte mantenere la propria umanità e autenticità ha costi molto alti
Io non credo, in generale, che i terzi c'entrino più di tanto, credo invece che in certe situazioni venga fuori la vera essenza di ognuno, ciò che si è veramente, spogliati dalla patina dell'amore. In questo caso lei è come si mostra (è un'adulta in grado di intendere e di volere) e lui uguale, entrambi attaccati ai soldi; io la vedo così.Queste cose succedono quando terze persone intervengono tra i coniugi e prendono in mano le redini della separazione/divorzio
fa paura la disumanizzazione reciproca tra due persone che dovrebbero essersi amate, almeno in passato
è vero che quando si è esasperati ci si fa aiutare e spesso per semplificare il dolore si affidano a terzi anche i propri sentimenti verso il compagno da cui ci si vuole allontanare
Secondo me è una vigliaccata però a volte mantenere la propria umanità e autenticità ha costi molto alti
Mah..lungi da mel dal voler tirare merda addosso a qualcuno,e mi scuso per i miei toni accesi che derivano dal rancore,rancore di anni di matrimonio fallimentare ( ci sono dettagli di cui non voglio nemmeno parlare ,ne cito solo uno : mai visto mia moglie nuda) e rancori indubbiamente verso me stesso,ma alla fine credo che quello innamorato davvero e anche un po' coglione fossi davvero io e le conseguenze di questa cosa sono ora davanti ai miei occhi.La tua ex si sta sicuramente approfittando della situazione, ma secondo me tu tirandole merda addosso peggiori solo le cose, perché agli occhi di tutti sei quello che si è fatto l'amante durante il matrimonio e lei la "povera" cornificata.
Fatti più furbo...ponti d'oro a nemico che fugge...
Benissimo, avanti così allora !Per quanto mi riguarda io ho gia' vinto se di vittoria si puo' parlare ovviamente : ho una compagna stupenda e la mia vita sta andando avanti