Mary The Philips
Utente di lunga data
ma dai, il mondo e' pieno di scopratori seriali e bravissime persone...non sono proprio cose che vanno di pari passo mi spiace...perche come il marito diventa figura negativa se tradisce la moglie, allora anche la moglie che magari lo perdona diventa figura negativa perche sottosta' a questi giochini....e quindi? due genitori da buttare al cesso?
mio padre, gran coglione e gran traditore seriale, una delle persone migliori che conosca al mondo, non un bravo marito certo....ma l abito non fa il monaco, e la fede nuziale non fa la persona.
Tutto è relativo, ma uno scopatore seriale vive diversi annessi e connessi legati alla sua vita parallela; penso alle menzogne necessarie per gestirsele, alle modalità di comunicazione con le altre persone che possono interferire nel proprio quotidiano, alla capacità d'ignorare il male che si arreca alle persone che si hanno accanto, alla ricerca costante del proprio tornaconto, per esempio.
Dipende da cosa si intende per "bravissime persone", e nel caso dei tuoi genitori mi viene da chiederti se tua mamma è d'accordo con te.
Ultima modifica: