O
Old calipso
Guest
Ari,ma che dici Ari!!!!!![]()
NON TI DIREI MAI UNA COSA DEL GENERE!
Semmai ti direi che mi complimento per quanta capacità riuscite a dimostrare per ricostruire..ma quale fortuna e fortuna...la fortuna ce la creiamo noi nel rapporto....non ci piomba nulla a gratis...certo è che per volerlo bisogna essere in due.
Quelle stronzate lasciale dire alle comari che da dietro la finestra bisbigliano commenti sulla vicina di casa "fortunata" ad avere un marito che ha scelto la moglie e non l'amante.
anche io penso che tra noi e la moglie siamo noi quelle fortunate!....ti spiego perché…..
Io l’unica fortuna che riconosco alla moglie del mio lui e quella di poterci dormire accanto e di potersi svegliare
di nuovo accanto a lui, ma questo perché io lo amo e vorrei stare al posto suo!
Se metto pero’ da parte la mia romantica fantasia non posso certo pensare che la moglie sia una donna fortunata….
ma de che? Lui è in casa con lei, ci stanno riprovando…. pero’ sai che fortuna avere un marito che ci riprova non solo con te
ma anche con l’amante se solo quest’ultima accenna un sorriso!?!?!
e che fortuna sempre per la moglie dargli un bacio la mattina per augurargli buon lavoro mentre lui va di corsa per potere incrociare “per puro caso” l’altra strada facendo o nel parcheggio?
E che fortuna sempre per la moglie scendere a fare una passeggiata con lui senza sapere che lui sceglie i posti dove spera
di poter incontrare l’altra….
Fortunata proprio una moglie davvero fortunata……
Questo non per infierire contro di lei …..ma per sottolineare che la nostra fortuna e poter scegliere, dopo aver capito di che spessore son fatti, se continuare a illuderci facendoci bastare le briciole d’amore che possono offrirci o smettere di amarli “a gratis et amore dei” (seppur dopo tante sofferenze!).
E sai cosa ti dico? Se alla fine decidi di accontentarti delle briciole di amore (scelta comunque piu’ che legittima se ti sta bene) sai chi sarà l’unico fortunato di tutta la storia?LUI….quello stronzo, vigliacco di un traditore! Che con un po’ di briciole d’amore a te e un po’ di briciole di ipocrisia alla moglie …..lui si che se la gode sulle giostrine di Disneyland !!!!!!!
a presto
calipso
p.s. un bacio a chi mi sta aiutando ad aprire gli occhi….anzi per meglio dire a sgranarli!!!