Eratò
Utente di lunga data
Infatti a Napoli la trovi ovunque insieme ai baba e le sfogliatelle(nelle quali la pasta non viene spalmata col burro ma con la sugna!)....BuonaDovrai scendere a Napoli
![]()
Infatti a Napoli la trovi ovunque insieme ai baba e le sfogliatelle(nelle quali la pasta non viene spalmata col burro ma con la sugna!)....BuonaDovrai scendere a Napoli
![]()
Se la conosci non ti stacchi piùNon ne conoscevo l'esistenza; pensavo a pomodoro e mozzarella![]()
vogliamo parlare dei taralli sugna e pepe? ogni tanto una mia amica me li porta.. strepitosi. :blank:Infatti a Napoli la trovi ovunque insieme ai baba e le sfogliatelle(nelle quali la pasta non viene spalmata col burro ma con la sugna!)....
O mio Dio Minerva mi devono essere sfuggitinon ho capito perché questi discorsi sul disprezzo di chi ha chili in più a jb li hai risparmiati perché con bender è stato estremamente pesante.
Io dell'alimentazione ho capito che bisogna mangiare poco, variare tantissimo, ridurre il più possibile tutto ciò che è di origine animale, non abusare in cibi elaborati e godere ogni tanto di ciò che ci piaceE comunque latte e latticini sono dei potenti infiammatori e alimentano tumori alla mammella, ovaie e prostata quindi Ocio nel loro consumo, sarebbero da assumere raramente o con molta parsimonia ( il calcio si trova in abbondanza anche in altri alimenti)
lascia stare.forse eri troppo distratta dai magici post di oscuroO mio Dio Minerva mi devono essere sfuggiti
Corro subito a cazziarlo!!!
Pure quelli...non c'è faccina con la lingua di fuori managgia!Perché il casattiello?Na goduria!vogliamo parlare dei taralli sugna e pepe? ogni tanto una mia amica me li porta.. strepitosi. :blank:
Quoto.Io dell'alimentazione ho capito che bisogna mangiare poco, variare tantissimo, ridurre il più possibile tutto ciò che è di origine animale, non abusare in cibi elaborati e godere ogni tanto di ciò che ci piace, bicchiere di vino compreso.
buono a sapersi, pure vicino al lavorol'ho mangiata mercoledì sera fatta molto buona da Pummarè a via andrea Doria.. la pizza non è sta favola, ma i fritti e i dolci sono una bomba (tanto per restare in tema di sgarri, tentazioni e cibo unto :rotfl::rotfl::rotfl![]()
Si più o menoIo dell'alimentazione ho capito che bisogna mangiare poco, variare tantissimo, ridurre il più possibile tutto ciò che è di origine animale, non abusare in cibi elaborati e godere ogni tanto di ciò che ci piace, bicchiere di vino compreso.
1.63sì? aspetta quantifichiamo il "gnappetta", che ieri su twitter stavo chattando co una e mi fa: no io sono bassa, sono 1.65.. je volevo menà :carneval::carneval:
...non ne parliamo....Pure quelli...non c'è faccina con la lingua di fuori managgia!Perché il casattiello?Na goduria!
e allora non sei gnappa!1.63
e poi manco uso tacchi :unhappy:
Si più o menoDa evitare se possibile farina 0 e 00 e zuccheri (preferire se possibile zucchero di canna integrale bio)
Vieni a Napoli...lascia il tuo fedifrago per un paio di giorni e ti faccio fare un tour turistico di tutto rispetto!Tutti i tesori nascosti di Napoli...Ti porto pure fuori dal palazzo dei finanzieri cosi ci rifacciamo gli occhiDa come la descrivete dev'essere una bomba di bontà View attachment 10095
1.63
e poi manco uso tacchi :unhappy:
uffa, è necessario?vabbè niente tacchi stasera :unhappy:
tu quanto sei Simy? mi sa che sei alta....vabbè niente tacchi stasera :unhappy:
uffa, è necessario?