FataIgnorante
Utente di lunga data
Mi piace avere 10 anni, agli adulti dà ma molto fastidio!Cosa hai, dieci anni?
Mi piace avere 10 anni, agli adulti dà ma molto fastidio!Cosa hai, dieci anni?
No, sono i discorsi da adulti che danno fastidio a te.Mi piace avere 10 anni, agli adulti dà ma molto fastidio!
Condivido, la polizia dovrebbe essere sottoposta solo alla legge stessa, (vedi es. i fatti di Baltimora di questi giorni, dove 6 polizziotti sono stati incriminati).
E' la politica di m.... che fa' diventare Giuliani un martire e per contro giustifica l'ingiustificabile della Diaz.
La questione in effetti sarebbe molto più semplice, in un paese che volesse essere normale.
Per me non è sufficiente ammettere che si è sbagliato (quello lo sa chiunque) e magari nell'eventualità porgere le solite scuse ipocrite di merda.Si ma non solo la polizia.Fata faceva l'esempio del poliziotto che è stato sospeso per aver scritto che rifarebbe quello che ha fatto al g8.Faccio una premessa,a me i sindacalisti stanno sul cazzo di default,cosa mia,anche sbagliata,lui può pensare quello che vuole,ma è stata INOPPORTUNO,perchè la polizia in quell'occasione HA sbagliato e bisogna avere l'onestà di ammetterlo.E con la stessa onestà bisogna scrivere che le forze dell'ordine NON SONO ASSOLUTAMENTE TUTELATE DA QUESTO STATO,e NON CI SONO REGOLE DI INGAGGIO CHIARE.
E' chiaro, e lo sai che purtroppo parlo con cognizione di causa.Si ma non solo la polizia.Fata faceva l'esempio del poliziotto che è stato sospeso per aver scritto che rifarebbe quello che ha fatto al g8.Faccio una premessa,a me i sindacalisti stanno sul cazzo di default,cosa mia,anche sbagliata,lui può pensare quello che vuole,ma è stata INOPPORTUNO,perchè la polizia in quell'occasione HA sbagliato e bisogna avere l'onestà di ammetterlo.E con la stessa onestà bisogna scrivere che le forze dell'ordine NON SONO ASSOLUTAMENTE TUTELATE DA QUESTO STATO,e NON CI SONO REGOLE DI INGAGGIO CHIARE.
Per me non è sufficiente ammettere che si è sbagliato (quello lo sa chiunque) e magari nell'eventualità porgere le solite scuse ipocrite di merda.
Io voglio vedere puniti i responsabili. E sta gente deve togliersi la divisa. Capisco che tra la gente comune ci siano anche i delinquenti. È proprio per questo che esistono le forze dell'ordine. È inaccettabile che ve ne siano in Polizia e seduti in Parlamento. Soprattutto quando ti sei accorto che lo sono.
Buscopann
E' chiaro, e lo sai che purtroppo parlo con cognizione di causa.
Anche io vedo con rabbia i fatti di Milano di ieri sera, poi però mi chiedo cosa si dovrebbe fare, come si dovrebbe affrontare la cosa, perchè penso e spero che questo ci aiuti a vedere meglio dentro al futuro che dovremmo costruire,
perchè regredire dando adito e sfogo solo alla propria rabbia, dopo un poco son quasi sicuro che non porterebbe da nessuna parte, ci tirerebbe indietro.
Non so' spiegarmi meglio, non so' se hai percepito quello che intendo.
anzi, proprio per tutelare chi fa da sempre il proprio lavoro onestamentePer me non è sufficiente ammettere che si è sbagliato (quello lo sa chiunque) e magari nell'eventualità porgere le solite scuse ipocrite di merda.
Io voglio vedere puniti i responsabili. E sta gente deve togliersi la divisa. Capisco che tra la gente comune ci siano anche i delinquenti. È proprio per questo che esistono le forze dell'ordine. È inaccettabile che ve ne siano in Polizia e seduti in Parlamento. Soprattutto quando ti sei accorto che lo sono.
Buscopann
Hai ragione, specchio riflesso!No, sono i discorsi da adulti che danno fastidio a te.
Non è così semplice!ma un'inchiesta sul prefetto di milano, no? da quanto tempo si aspettavano 'sti stronzi, da quanto lo si sapeva? controlli preventivi zero... prevenzione zero.
QuotissimoCondivido, la polizia dovrebbe essere sottoposta solo alla legge stessa, (vedi es. i fatti di Baltimora di questi giorni, dove 6 polizziotti sono stati incriminati).
E' la politica di m.... che fa' diventare Giuliani un martire e per contro giustifica l'ingiustificabile della Diaz.
La questione in effetti sarebbe molto più semplice, in un paese che volesse essere normale.
Stra quotoSi ma non solo la polizia.Fata faceva l'esempio del poliziotto che è stato sospeso per aver scritto che rifarebbe quello che ha fatto al g8.Faccio una premessa,a me i sindacalisti stanno sul cazzo di default,cosa mia,anche sbagliata,lui può pensare quello che vuole,ma è stata INOPPORTUNO,perchè la polizia in quell'occasione HA sbagliato e bisogna avere l'onestà di ammetterlo.E con la stessa onestà bisogna scrivere che le forze dell'ordine NON SONO ASSOLUTAMENTE TUTELATE DA QUESTO STATO,e NON CI SONO REGOLE DI INGAGGIO CHIARE.
Capisco. Ma succede solo in Italia?Non è così semplice!
E per te sono le regole di ingaggio poco chiare?
Nn è che esageri,e che ai politici fa comodo così....!E per te sono le regole di ingaggio poco chiare?
Perché, vedi, io invece sospetto qualche pateracchio: forse 'sti stronzi fanno comodo a qualcuno, o sono di qualcuno...
Esagero?
Cioè a qualche "politico" fa piacere che ci sia una massa di stronzi che spacca. Allora il prefetto di Milano avrebbe qualcosa da spiegare.Nn è che esageri,e che ai politici fa comodo così....!
Sì.Stai bene?