Chen
Fammi capire.... perchè allora dopo aver dato un bacio passionale, che non dovrebbe avere nessuna valenza in una coppia salvo gratificare la scelta fatta per sé e in sé, non si procede una volta tornati nell'ambito domestico a dire, sai caro/a oggi mi è capitato di dare un bacio voluttuoso.... una cosa magica, ma come ben sai sono quelle meteore delle sensazioni che non lasciano traccia del loro passaggio siderale salvo qualche piccola scoria vagante!!!????
Quello che è sempre ostico capire, per la sensibilità di chi è escluso da certe piacevolezze, è che quello che viene considerato un piacere passeggero dal traditore (termine in uso per correntezza) sia parificabile ad una visita ad un vernissage o ad un concerto di musica da camera.... insomma a qualcosa che si sceglie in base alle proprie gratificazioni ma che NON dovrebbe essere di scorno all'altro se non le condivide???!!!
Un bacio è nulla, ma con quel principio, alla fine.... neppure finire a letto è nulla nè magari concepire una vita.... anzi quella magari la si evita in qualunque modo perchè è meglio non lasciare prove in giro, o peggio, poi non sapere a chi addebitare la genesi......
Uff..... che brutto argomento.... io lascio il pallino!!
Bruja