Nobody
Utente di lunga data
Non vedo l'ora che cominci!Fargo 2.
Anzi dalla regia dicono che il nono episodio è uscito ieri in terra americana.
Non vedo l'ora che cominci!Fargo 2.
Anzi dalla regia dicono che il nono episodio è uscito ieri in terra americana.
Lo trovo troppo forzato. Io ho vissuto gli anni 80 da bambino quindi non ricordo benissimo tutto se non la parte finale del decennio ma qualcosa mi sa di fasullo. Ad esempio la scena dove lo trovano a telefonare, nella realtà lo avrebbero già fucilato per spionaggio invece nulla. Ok che sarebbe finita la serie però che cavoloCosa non ti piace in particolare? E' vero che alcune scene siano un po' forzate, ma secondo me riprende molto bene lo spirito di quel periodo.
Si falco, ho sky... ho visto le prime due puntate, ma mi ha deluso e non l'ho più seguito... meritava?
no, dai! sembra una bietola.No.
Anche perché Alberto per me è sempre stato un sex symbol.
:rotfl:no, dai! sembra una bietola.
Se questa la fanno bene, sarà roba da orgasmo.
Per chi non conoscesse il soggetto, si tratta di una delle storie fumettistiche più belle degli ultimi 20 anni.
[video=youtube;UNgI2sRzr8I]https://www.youtube.com/watch?v=UNgI2sRzr8I[/video]
No, delusione non direi, ame la stagione è piaciuta, anche se Fargo 1 era nettamente superiore. D'altra parte inventarsi un Lorne Malvo tutti gli anni è complicato...Delusione Fargo 2... buona serie, ma niente a che vedere con la prima![]()
Anche a me...Sto penny dreadful mi sta piacendo parecchio![]()
delusione rapportata alla bellezza di Fargo 1No, delusione non direi, ame la stagione è piaciuta, anche se Fargo 1 era nettamente superiore. D'altra parte inventarsi un Lorne Malvo tutti gli anni è complicato...
Però, per paragonarlo ad una serie con una struttura simile (nuova storia e cambio cast ad ogni stagione) per me Fargo2 ha figurato nettamente meglio di True Detective 2, quello si una delusione, almeno per me.
ma tra gli autori c'è mark gatiss?Da qualche parte dovevo scriverlo.. in fondo è la serie tv che mi ha fatto innamorare delle serie tv.
Dopo alcuni special terribili, un paio di stagioni mosce e (dunque) anni di trama inconsistente.. hanno tirato fuori la miglior stagione di Doctor who dal 2005. E Peter Capaldi è a dir poco favoloso, finalmente un attore di spessore coi controcazzi. Altro che quel bamboccio di Matt Smith.
Peccato che i fan non ci capiscano una cippa.
io ero innamorato di Spok :facepalm:oddio la guardavo quando avevo 13 anni...forse meno!!! ma la fanno ancora da qualche parte??? adoravo Maya![]()
va bene, ma chi è stato lucillato secondo te?Per chi ama zombie e relativi: Fear the walking dead.
Si, è nata perchè Walking dead ha successo. E no, è molto molto meglio della serie sorella maggiore.
...be non si può non essere pazzi di Spok.... Io poi ho anche un orecchio a punta...tornando a certi discorsi...forse sono per metà Vulcaniana :rotfl::rotfl:io ero innamorato di Spok :facepalm:
)
Fear la devo riprendere.ma tra gli autori c'è mark gatiss?
io ero innamorato di Spok :facepalm:
va bene, ma chi è stato lucillato secondo te?
e quanto a Fear: Strand for ever. seguito da Nick. gli altri tutti a mare
(sei in pari con Fear?)
Glenn è diventato immortale...Fear la devo riprendere.
Lucille... no Glen (morirà più tardi), no Rick (gli stronzi non muoiono mai) nè Carl, no Daryl e no Michonne. Per il resto non so, a dire il vero ho saltato un po' di puntate intermedie...
Doctor Who: non so se c'è Gatiss tra gli autori, ma uno degli sceneggiatori principali è Moffat. A proposito, proprio te volevo per ringraziarti di Sherlock. Figata. Figo lui.
Bentornato nell'angolo delle serie tv!! :festa: :festa: :festa:
Eh ma Negan è fighissimo (non leggo il fumetto, ma mi hanno spoilerato il personaggio abbondantemente e qualcosa l'ho letta). Mi aspettavo più parolacce però.Glenn è diventato immortale...
Data la decisione di troncare il tutto le cose sono due: se hanno fatto fuori qualcuno di inutile scoppierà un sonoro vaffanculo, se hanno fatto fuori qualcuno di importante ormai direi che quasi ci abbiamo fatto l'idea. Del resto prima o poi crepano tutti.
Se hanno fatto fuori Abraham invece mi incazzo come una iena io.
Detto ciò è stato bellissimo vedere il cambio di espressione di Rick da inizio puntata alla fine...
E personalmente ho parecchio amato quei pochi minuti di Negan.
Secondo me non hanno voluto esagerare nell'introduzione del personaggio...Eh ma Negan è fighissimo (non leggo il fumetto, ma mi hanno spoilerato il personaggio abbondantemente e qualcosa l'ho letta). Mi aspettavo più parolacce però.
Guarda, secondo me i 2 immortali sono Rick e Daryl, il primo per il cacamento di cazzo, il secondo per il fandom sfegatato.
Abraham poll'esse, eh...
Io ho paura che sul piano volgarità possa aver la meglio la censura da schermo.Secondo me non hanno voluto esagerare nell'introduzione del personaggio...
Poi non so.
Mi viene il dubbio che abbiano tagliato così perché pure loro non sapevano chi ammazzare. Ho letto comunque che hanno consegnato la sceneggiatura della prossima puntata solo pochi giorni fa.
Boh...vedremo!
Ho paura anche io per la censura, speriamo mantengano comunque il personaggio per quello che è...Io ho paura che sul piano volgarità possa aver la meglio la censura da schermo.
Magari hai ragioneCircolava voce che nemmeno tra il cast si sapesse nulla.