Ecate
Utente di lunga data
AhahahHo una relazione che è stata unica per 12 anni, da 15 anni con un uomo che sta a 350 km da me: conviviamo per brevi peridodi ( mai più di tre mesi continuativi), passiamo le vacanze, quelle fisiche, quelle della testa, divertendoci e stando benissimo insieme, cioè per me vuol dire "quando sto con lui è come se fossi con me".
Ho un amante innamorato e fisso da tre anni. A partire dal 2008 ho avuto delle avventure rapide di cui (tranne una in cui lui s'era fatto dei progetti) conserviamo entrambe le parti un bel ricordo.
Al mio uomo ometto che ho l'amanto, all'amante ometto le storie brevi. Ho smesso di essere felice quando ho iniziato la relazione con l'amante. Ma ora non posso proprio dire di stare male. In ogni caso, nessuno si lamenta.
ho capito solo ora che è verbo
non riuscivo a capirti